Commande traité très rapidement avec beaucoup de choix d’articles
Produit très bonne qualité, rapidité de livraison
All went well with my order. I also initiated a return which was easy and straightforward
Hola, Hice un pedido el dia 22/12 y todavía no lo he recibido. Espero tener noticias pronto.
Hola Marina, muchas gracias por tu mensaje y tu paciencia. Nuestras más sinceras disculpas por los inconvenientes que ha experimentado con la entrega de su pedido. Según nuestros registros, usted realizó su pedido el 25 de diciembre. Debido a los días festivos y fines de semana, lamentablemente el tiempo de entrega puede ser un poco más largo de lo habitual. Entendemos que esto es molesto y agradecemos su comprensión. Nos alegra saber que su pedido fue entregado el 7 de enero. ¡Esperamos que disfrutes tu compra! Si tiene alguna pregunta o comentario, no dude en contactarnos. Una vez más nuestras disculpas por las molestias y ¡nuestros mejores deseos para el Año Nuevo! Tuyo sinceramente, SkiWebShop
Un site comme celui manquait en France, merci de nous permettre d'avoir des tenues de ski pour la famille de qualité quelque soit l'âge Expédition rapide
Il.prodotto è corrispondente alla descrizione e di qualità. La consegna è stata effettuato un po' un ritardo, magari per il periodo.
My experience is that i placed 3 orders. One is till on the way. I faced one return of order - experience that it taked a lot of the time, befor i received my money back.
Todo perfecto y una entrega rápida
le colis est arrivé a gignac depuis le 14 et pasq de nouvelle ni de date de livraison prévus
Bonjour Olivier, merci beaucoup pour votre avis. Nous sommes désolés d'apprendre que vous avez rencontré une incertitude concernant la livraison de votre commande. Nous comprenons à quel point cela peut être ennuyeux. Heureusement, nous pouvons vous confirmer que votre colis a désormais été livré au point de collecte sélectionné le 5ème jour ouvrable. Si vous avez des questions concernant votre commande à l'avenir, n'hésitez pas à nous contacter. Nous sommes heureux de vous aider ! Cordialement, L'équipe SkiWebShop
Great products, Great Prices, Very Fast delivery!
I never received my boots and after 2 weeks and after I wrote twice finally I get an answer that the package in the way back because the address was incorrect. I ask a refund and I was refused because they said that they can't refund till the package is not in their depot. Now another 2 weeks pass and my money as a refund never arrived in my bank account . Today I will go to the bank to make a charge back
Dear Mihaela, thank you for sharing your feedback with us. We sincerely apologize for the inconvenience caused by this situation and for the delay in resolving your issue. After reviewing your case, we found that the delivery was unsuccessful due to an address issue, which resulted in the package being returned to our warehouse. We regret that this caused further delays. Your refund has been processed. We understand how frustrating this experience has been for you and are committed to improving our processes to prevent such occurrences in the future. If you have any further questions or need assistance, please don’t hesitate to contact our customer service team. Thank you for bringing this to our attention and for your patience. Kind regards, SkiWebShop Team
Todo bien empaquetado y correcto.
Ottima esperienza: venditore efficiente e affidabile
Livraison rapide, commande emballée proprement et protégée !
Ordine gestito senza alcun problema. Prodotto arrivato velocemente e del tutto corrispondente a quanto acquistato. I guanti ordinati poi sono un ottimo prodotto, arrivato integro e senza alcun problema.
Vraiment aucun souci
Esperienza da evitare. Ordinato un articolo il 2/12, ad oggi 13/12 ancora non si hanno notizie di quell’articolo. Prevista la consegna per il 10/12, ancora non consegnato. Nessuna risposta, nessun aggiornamento, il silenzio più totale. Contattati svariate volte ma sempre ignorato. Esperienza terribile mai piu
Buongiorno Matteo, Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace molto che tu abbia avuto un'esperienza così negativa con il tuo ordine. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo e l'inconveniente che ciò vi ha causato. Durante il mese di dicembre, particolarmente intenso, le spedizioni potrebbero subire dei ritardi a causa dell'enorme quantità di pacchi in lavorazione. Tuttavia, comprendiamo che questo non deve essere una scusa per una mancanza di comunicazione chiara da parte nostra. Ti abbiamo inviato un'e-mail con un link di tracciamento che ti ha consentito di monitorare lo stato del tuo ordine, ma ci dispiace che questo potrebbe non essere stato sufficiente a risolvere i tuoi problemi. Siamo lieti che il tuo pacco sia stato consegnato con un certo ritardo. Per quanto riguarda la tua esperienza con il nostro servizio clienti, ci impegniamo sempre a rispondere in modo rapido e utile. Se ti sei sentito ignorato, prendiamo la cosa molto seriamente e ne discuteremo internamente per evitare che ciò si ripeta. Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente per la situazione. Apprezziamo la vostra pazienza e speriamo che in futuro ci diate un'altra opportunità per servirvi meglio. Cordiali saluti, SkiWebShop
Sul sito ho trovato prodotti di qualità molto elevata e la navigazione è semplice. Tutto il processo dell'ordine è stato molto semplice. Qualche riserva sul corriere.
3 stelle e non 5 perché la consegna doveva avvenire ieri e ad oggi non solo non è arrivata, ma da sito GLS vedo che il corriere non l’ha ancora presa in carico. La merce acquistata precedentemente sempre puntuale e perfetta. L’acquisto era stato fatto proprio perché la merce doveva arrivare entro giovedì, in quanto mi serviva domenica
Buongiorno Marco, Grazie mille per il tuo feedback e per aver condiviso la tua esperienza. Siamo lieti di sapere che siete complessivamente soddisfatti del nostro servizio e dei nostri ordini precedenti. Lo apprezziamo davvero. Allo stesso tempo, comprendiamo quanto fosse importante per te ricevere il tuo ordine in tempo e ci dispiace molto che questa volta sia arrivato in ritardo. Purtroppo il mese di dicembre, particolarmente intenso, a volte può causare ritardi da parte del corriere, che ovviamente non sono di tua responsabilità. Ci scusiamo sinceramente per ogni eventuale disagio arrecato. Utilizzeremo il tuo feedback per collaborare con i nostri partner logistici e capire come prevenire simili situazioni in futuro. Per ulteriori domande o commenti, non esitate a contattarci. Ci auguriamo di poter continuare a fornirvi il servizio che vi aspettate da noi anche in futuro. Cordiali saluti, Team SkiWebShop
Recientemente he adquirida un anorak Napapijri, después de mirar el producto en diferentes webs. Estoy satisfactori con el producto, el precio y la entrega. No hace falta decir nada mas.
He comprado unos esquís y han llegado en perfecto estado y dos días antes de lo previsto.
Skipants and I am not the easiest to get a good fit. These were great, well made, good price and prompt delivery.
Provo a ncora una volta e vediamo E dove è mio pacchetto
Buongiorno Jozef. Grazie mille per il tuo feedback. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna del tuo ordine. Comprendiamo che ciò potrebbe causare qualche disagio, soprattutto in questo periodo di punta di dicembre, quando i servizi di consegna sono particolarmente sollecitati. Abbiamo notato che il tuo pacco è stato consegnato con un leggero ritardo. Ci auguriamo che siate soddisfatti del vostro acquisto e vi auguriamo tanto divertimento. Per qualsiasi domanda o commento in futuro, non esitate a contattarci. Saremo lieti di aiutarti! Cordiali saluti, Team SkiWebShop
Justo lo que buscaba y a buen precio
Commande et expédition rapide
• Iedereen mag een review schrijven zolang er wordt voldaan aan de gebruikersvoorwaarden en het privacybeleid
• We voeren geautomatiseerde en handmatige controles uit om valse reviews zoveel mogelijk tegen te gaan
• Reviews die op eigen initiatief zijn geschreven worden direct online getoond en binnen 72 uur geverifieerd
• Meer weten hoe deze reviewpagina tot stand komt? Lees dan hier meer.