Ottimi i prodotti alti i costi

Ottimi i prodotti alti i costi

Esperienza ottima

Esperienza ottima, scarpe spettacolari in tempi brevissimi! ??

• Ci consiglieresti? Si

I tempi di spedizione come indicato...

I tempi di spedizione come indicato oggi passaggio che veniva fatto ti inviano email.soddisfatta del mio acquisto complimenti

• Ci consiglieresti? Si

Hypeboost è un sito serio ed…

Hypeboost è un sito serio ed affidabile. Ho avquistato le ugg mini platform e sin dall’inizio dell’ordine sono stata informata via mail di ogni passaggio, dal controllo di autenticità alla spedizione. Arrivate nei tempi previsti.

Spedizione abbastanza rapida,prodotto..

Spedizione abbastanza rapida,prodotto perfetto come in descrizione

Soddisfattissima

Servizio Clienti molto efficiente. Consegna nei tempi stabiliti e scarpe stupende. Assolutamente consigliato.

l’efficienza della spedizione

l’efficienza della spedizione, e l’autenticità delle scarpe

Seno molto belle

Seno molto belle

zero

Salve Ho ordinato un paio di Jordan il 28 DICEMBREEEEE. oggi 29 gennaio ancora non sono arrivate. Una vergogna. dicono ci sia un problema con il corriere. MAI PIù. Mi riservo di agire per via legali

• Ci consiglieresti? No

Ottimo sito

Il prodotto è arrivato correttamente spedizione nei giusti tempi scatola e ovviamente scarpa in perfetto stato nulla da dire bravi ragazzi, se in futuro vorrò fare acquisti del genere tornerò su questo sito

Ottimo

Tempi di consegna un po’ più lunghi ma prodotto arrivato assolutamente perfetto e garantito

Tutto perfetto!

Tutto perfetto!

Regalo perfetto

Nike per mia figlia, introvabili altrove! Esperienza ottima.

• Ci consiglieresti? Si

Rapidità e qualità del prodotto.

Rapidità e qualità del prodotto. Grazie!!!!!

• Ci consiglieresti? Si

Molto molto bene consigliato!

Molto molto bene consigliato!

• Ci consiglieresti? Si

Prima volta, super soddisfatta!!!

E’ stata la prima volta che ho acquistato qui e devo dire si essere rimasta super soddisfatta, ho risparmiato rispetto ad altri siti e ho la certezza dell’originalità delle mie nuove Ugg ultra mini?? lo consiglio vivamente

Adidas Samba wales bonner

Eccezionali.Scarpe introvabili sui siti di moda, bellissime, spedite in tempi abbastanza brevi, imballate alla perfezione. Sito consigliato.

Affidabili e veloci

Affidabili e veloci

Veloci

Veloci, affidabili e top

Altamente professionali...!!!

Altamente professionali...!!!

• Ci consiglieresti? Si

Ho ordinato delle Nike non più…

Ho ordinato delle Nike non più disponibili sul sito ufficiale. Le scarpe sono arrivate prima del previsto e perfette. Sono più che soddisfatto

Competenza e professionalità

Ottima esperienza, inizialmente il 1 articolo non ha superato la fase di controllo e verifica qualità, così hanno provveduto loro a trovare un altro venditore, tutto regolare, unica nota dolente le tempistiche 2 settimane e qualcosa. Riacquisterò sicuramente in futuro.

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto, controllo e spedizione tutto benone

Non trovavo questo modello di scarpe da nessuna parte, le ho trovate su Hypeboost e non ero sicuro sulla serietà del sito. Invece tutto perfetto, controllo della merce da parte loro, spedizione e gestione. Sono molto soddisfatto

Pacco non arrivato

A quasi un mese dal mio ordine, pagato profumatamente, non emmi è ancora arrivato nulla, nemmeno una mail a riguardo o un aggiornamento sulla pagina di Tracking del pacco.

• Ci consiglieresti? No

Ottimo servizio clienti

Ottimo servizio clienti, ho acquistato delle Jordan 4 per mio figlio e, forse perché l’ordine era fuori dal tempo natalizio, nell’arco di 2 settimane ho ricevuto. Tutto perfetto!

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE