Ottimo e veloce

Nulla da segnalare. Prodotto perfetto e spedizione veloce

Eccellente

Tutto perfetto, aggiornamenti in tempo reale sul mio ordine. Precisione, super affidabili. Grazie

Sodisfacente

Qualità eccellente originale .

Perfetto

Fantastico

Servizio ottimo

Perfetto!

Esperienza positiva, spedizione veloce, articolo in ordine. Nulla da dire, grazie

Rapidità e serietà

Ottima esperienza velocità di comunicazione e velocità nel pagamento

Soddisfacente

All'inizio ero suscettibile, ma alla fine si sono dimostrati affidabili... consiglio a tutti vivamente

Incredibile

I ragazzi di Hypeboost sono molto professionali e precisi. Ho ordinato un paio di Yeezy V1 2023 e mi sono arrivate in condizioni ottime e con tutte le verifiche effettuate per validare l’originalità delle scarpe. Acquisterò sicuramente ancora da Hypeboost ci potete scommettere

Eccellente

La vendita si è svolta in tempi brevi e sono molto soddisfatto, spero di poter effettuare altre vendite su questa piattaforma!

eccellente

servizio rapido e serio, il pagamento mi è stato effettuato nei tempi previsti sicuramente ci faró altre vendite

Fantastica!

Pensavo ci volesse piu tempo per riceverla. Davvero molto veloci. Bello anche il sigillo di garanzia! Complimenti!

Eccellente

Mi sono trovato molto bene grazie

Tutto perfetto

Ho iniziato ad usare questa piattaforma, super competitiva prezzi onesti e super veloci!!

Soddisfatto al100%

Vi siete sempre fatti sentire via email. Qualità del prodotto ottimo. Grazie

professionali

abbiamo ricevuto le scarpe perfette, originali e verificate

Super positiva

Non avevo mai acquistato su Hyperboost ma ho trovato subito il prodotto che cercavo, buon prezzo e tempo di spedizione breve. Sempre aggiornata nelle varie fasi soprattutto sulla certificazione del prodotto. Confezione originale e documento di autenticità allegato. Soddisfatta al 100%.

Siete fantastici

Top 10 ellode

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto conforme ed il servizio è stato ottimo e celere. Bravi

Complimenti tutto ok

• Ci consiglieresti? Si

I tempi di consegna sono abbastanza lenti

Dopo 6 giorni non è ancora arrivato nulla e non ci sono aggiornamenti nel tracking

• Ci consiglieresti? No

Assolutamente top

Ho comprato un paio di Yeezy Slide, nel giro di 15 giorni sono arrivate a casa mia, perfettamente imballate. Posso solo consigliarvelo

Ottima

Serietà esclusiva

Molto soddisfatto!

Qst è il terzo acquisto che effettuo, 2 perfetti, un altro non andato a buon fine poiché le scarpe non avevano superato i controlli. Subito ricevuto rimborso, sempre molto operativi!

perfetta

è stato tutto perfetto dalla spedizione al pagamento tutto in tempi ragionevoli

Eccellente!

Super consigliato acquisto rapido comunicazione eccellente e soprattutto prodotto originalissimo. Ho acquistato un paio di Nike air force 1 Low supreme.

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE