Ottimo

Puntualità

Ottima scelta!

Prodotto difficile da trovare… arrivato integro e originale! Super controllato!

Articolo perfetto top

Azienda professionale articolo autentico spedizione veloce lo consiglio vivamente sicuramente riacquisterò

Ottimo

Vasto assortimento di articoli a volte difficilmente reperibili,

Cura nei dettagli

Vendita e payout senza intoppi! Velocità e precisione nel trasferimento di denaro una volta conclusa la vendita. Istruzioni per la spedizione chiare ed intuitive, senza sprechi di carta (1 solo foglio)

• Ci consiglieresti? Si

Troppo grande. Come faccio il reso?

Buona

Ottima esperienza!

Scarpe Nike Dunk stupende! Le ho prese qui perché il numero era introvabile! Dopo una decina di giorni di attesa sono arrivate e il servizio clienti mi aggiornava di ogni spostamento! Consiglio!

Eccezionale

Ho acquistato le scarpe per mio figlio, assolutamente ottima esperienza. Prodotto originale. Spedizione veloce. Super consigliato ♥️

Esperienza eccellente.

Ho ordinato un paio di scarpe: il servizio è stato rapido e veloce e le scarpe sono perfette. Super affidabili.

Veloce e affidabile

Scarpe a un ottimo prezzo di Resell soddisfatto

contentissima

scarpe spendide, ho avuto problemi sulla consegna, ma il team di hypeboost è stato velocissimo a risolvere. Consiglio Hypeboost!!!!

Ottimo acquisto

Le scarpe sono arrivate in poco tempo, bellissime. Hypeboost mi teneva aggiornata sui vari passaggi.

Perfetta

Ero scettico, perché non sono riuscito a pagare con PayPal, ho pagato con Klarma e tutto é andato a buon fine. Consegna nei tempi comunicati al momento dell'ordine. Grazie mille.

Perfetto

Scarpe perfette e tempi di consegna rapidissimi

Favolosa!

Prodotto stupendo, puntualità al top !

Eccellente!!

Affidabile, sicuro inizialmente ero un po’ scettico ma posso dirvi che è un sito eccezionale

Vendita completata perfettamente.

Ho venduto in poco tempo 2 paia di sneakers (J1 Patent Bred e Yeezy F.R. Carbon). Al momento della vendita mandano etichette di spedizione prepagate e indirizzate. Pagamento avvenuto entro i 3-5 giorni lavorativi dopo la ricezione e verifica dell’originalità. Tutto perfetto! Cercherò di vendere altri articoli tramite Hypeboost!

Ottimo siti super consigliato

Esperienza ottima,consiglio tantissimo di acquistare prodotti qui.

Magnifico!

All'inizio ero scettica su acquistare una scarpa online,ho acquistato le Campus oo's core black ,innanzitutto siete l'unico sito che avete tutti i tipi di numeri di scarpe infatti ho il 37 1/2 nessuno sito ce le aveva infatti quando ho visto il mio numero disponibile di campus disponibile ero piena di gioia ..comunque molto accurati gentili attraverso email ,soprattutto Autenticità al 100% ,sono molto soddisfatta sicuramente acquisterò ancora lo consiglio a tutti Hypeboost ..Che dire Magnifico!!❤❤

La merce non è arrivata

La merce non è arrivata risulta in viaggio dal 18 aprile

• Ci consiglieresti? No

Arrivato tutto ok!

Scarpe arrivate

Vendita e pagamento veloce

All inizio ero scettico e ho venduto 3 paia di scarpe ! Pensavo non ricevessi i soldi ma poi dopo 4 giorni accredito sul conto ! Veloce e bello per acquisti e vendite!

Soddisfatta

Servizio ottimo, considerare tempi tra acquisto e consegna del prodotto effettivi 8gg lavorativi (esclusi sabato e domenica) .

Prodotto esattamente come richiesto

Massima attenzione e puntualità nella consegna

Perfette

Identiche alla descrizione,precisi e puntuali

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE