Azienda serie che in poco tempo mi ha�

Azienda serie che in poco tempo mi ha fatto pervenire il prodotto che rispecchia tutte le mie aspettative. Grazie

Acquistato Jordan 4

Mio figlio desiderava tanto le Jordan 4 retro black canvas e per diversi giorni abbiamo cercato in diversi siti e Hypeboost � stato il sito che oltre alla qualit� della scarpa ho trovato anche un ottimo prezzo. L'ordine � stato fatto dodici giorni fa' e le scarpe sono gi� arrivate, la spedizione � stata veloce... sono molto soddisfatta e mio figlio molto contento.... consiglio vivamente grazie hypeboost

Articolo perfetto, ma

Articolo perfetto! Peccato i tempi di consegna un po� troppo lunghi rispetto a quelli attesi

• Ci consiglieresti? Si

Belle ma .... Rigidissime !

Molto belle ma sono rimasto male per la loro NON ELASTICITA' SONO RIGIDISSIME

• Ci consiglieresti? No

Soddisfatta ??

� la prima volta che ordino su questo sito, sono rimasta molto soddisfatta all�inizio ero un po� scettica ,ovviamente guardando le recensioni mi sono fidata , le scarpe sono arrivate perfette , quindi se avete dubbi affidatevi alle recensioni e fate come me ordinate e resterete pi� che soddisfatti

Scrupolosit� e seriet�.

Ho letto varie recensioni prima di acquistare. Mi sono fidata dato il buon prezzo di scarpe che mi interessava e che non riuscivo a trovare. L�ordine ci ha messo un po� ad essere elaborato e spedito in quanto per il primo paio di scarpe Hypeboost ha fatto una verifica e non ha ritenuto idoneo il prodotto, ha contattato un ulteriore venditore che gli ha spedito in un giorno l�articolo che in breve tempo ha superato la verifica. Hypeboost mi ha tenuta aggiornata di tutto tramite email in maniera molto scrupolosa. Soddisfatta dell�acquisto. Utilizzer� nuovamente il suo servizio.

Sito consigliato

Sito consigliato. Ho acquistato delle Nike Dunk, sono stati veloci nel controllo dell�originalit� del prodotto e veloci nella spedizione infatti mi sono state consegnate prima del previsto. Scarpe bellissime, originali, certificate e spedite con ottimo imballaggio

• Ci consiglieresti? Si

Un po' di attesa per la consegna

Un po' di attesa per la consegna, ci sono vari step che l articolo deve superare,ma l attesa � per il prezzo che ho pagato l articolo ne � valsa la pena

Articolo perfetto

Articolo come in foto, con tagliandino del verificato da loro

Highly recommended

Very nice and clear website. The product arrived in good condition and in a short time. Highly recommended

Tutto perfetto prodotto eccezionale

Tutto perfetto prodotto eccezionale

Professionalit�

Professionalit�

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto integro e autentico.

Prodotto integro e autentico.

Prodotto arrivato in condizioni�

Prodotto arrivato in condizioni perfette. Scarpe nuove e molto belle. Tagliando di garanzia all'interno.

Esperienza positiva

Esperienza positiva. Pacco arrivato nel giorno previsto. Scarpe perfette.

Scarpe conformi alla descrizione��

Scarpe conformi alla descrizione� prodotto autentico�. Esperienza positiva � continuer� ad acquistare�

Professionali

Sono veramente attendibili ,servizio di autenticazione impeccabile prese le Jordan sono arrivate in condizioni perfette, professionisti del settore, consigliato.

Articolo perfetto arrivato presto

Articolo perfetto arrivato presto. Ottimo sito!!

Ottimo servizio

Ottimo servizio tempi brevi un bel risparmio prodotto conforme

Affidabili e puntuali.

Affidabili e puntuali.

Ho ordinato delle Jordan introvabili

Ho ordinato delle Jordan praticamente introvabili, sono arrivate con un po' di ritardo ma solo perch� si sono impegnati a controllare qualit� e autenticit� del prodotto. Consigliatissimo.

Ottimo sito

Ottimo sito per fare acquisti in sicurezza..

Prodotto top

Prodotto top! Avrei preferito una spedizione un po� pi� veloce, ma capisco che ci vogliano un po� di giorni per spedire una pacco dalla Danimarca

Tutto perfetto

Tutto perfetto