Tutto perfetto articolo venduto in�

Tutto perfetto articolo venduto in fretta e pagamento dopo 3/5 giorni . Ottimo servizio consiglio ;)

• Ci consiglieresti? Si

Hanno rispettato i tempi previsti � il�

Hanno rispettato i tempi previsti � il pacco � arrivato intero e con della plastica per prendere urti,perfetto

servizio ottimo

le scarpe che avevo ordinato sono arrivate pulite, intatte e in tempo con la consegna. non ho avuto problemi di nessun genere.

Sito super affidabile,

Sito super affidabile, visto le scarpe, ordinate, in pochi giorni arrivate� consiglio

• Ci consiglieresti? Si

Prodotti originali tempi di consegna�

Prodotti originali tempi di consegna lunghi ma ci pu� stare

affidabilissimi

affidabilissimi, tutto come descritto ,pagano dopo i tempi previsti ,mi sono trovato bene

Autenticit� verificata.

Autenticit� verificata.

Eccezionale perfetto consegna in�

Eccezionale perfetto consegna in anticipo di 2 giorni consiglio perch� le scarpe arrivano nuove ben confezionate � ordinate come le vuoi tu per questo io do 5??

Veloci,precisi ,affidabili

Veloci,precisi ,affidabili Tutto perfetto

Nike Dunk

Sono sincero, ero titubante, non ero del tutto convinto della originalit� del prodotto. Ma le Nike Dunk acquisite sono ORIGINALI. Ho dovuto ricredermi e Vi chiedo scusa per i miei dubbi, tutto � andato alla perfezione: acquisto,prodotto e consegna. Sito consigliato, ampia gamma di scelta su prodotti "introvabili" nelle pi� famose e blasonate catene di scarpe. Mia figlia � "stracontenta", sicuramente Vi terr� in considerazione per i miei prossimi acquisti. Cosa dire ancora: CONSIGLIATISSIMO!!!!

Sempre soddisfatta del prodotto

Sempre soddisfatta del prodotto

Buon sito!!

Buon sito, ho venduto un paio di dunk per off white e ho ricevuto il pagamento in meno di due settimane dalla vendita, tutto come indicato, super!! Lo consiglio ad altri venditori

Ottimo

Ottimi in tutto

ID 1368003

ID 1368003 PAGAMENTO PRECISO E PUNTUALE.

Ottima piattaforma per vendere

Ottima piattaforma per vendere. Payout velocissimo (una settimana dall�autenticazione). Comunicazione chiara ed efficace. Bravi, super consigliato.

Tutto ok!

Articolo corrispondente a quello ordinato.Abbastanza veloce la spedizione.Societ� seria e affidabile.Grazie.

Fantastici

Fantastici ! E sopratutto ogni volta che c�era una novit� sulla spedizione venivo informato su tutto ! Scarpe arrivate perfette , con certificato di originalit� e bollino hypeboost ! Ho gi� inoltrato il secondo ordine ! Sono grandi

Contento e Soddisfatto

Contento e Soddisfatto. Far� sicuramente altri acquisti ??Top

• Ci consiglieresti? Si

Servizio perfetto nulla da aggiungere.

Servizio perfetto nulla da aggiungere.

Completamente soddisfatto del servizio�

Completamente soddisfatto del servizio fornito, consegna rapidissima e prezzi concorrenziali! Grazie per le best sneakers I've ever had ????

Tempi consegna

Affidabilit� e sicurezza

Vendita veloce e pagamento rapido

Vendita veloce e pagamento rapido

Ottimo prodotto arrivato in tempo giusto

Ottimo prodotto arrivato in tempo giusto

• Ci consiglieresti? Si

Tutto impeccabile dal prodotto ai tempi�

Tutto impeccabile dal prodotto ai tempi di consegna e in pi� ti avvisano tutto il percorso che fa il prodotto dall �autenticazione alla spedizione bella scoperta

Le scarpe introvabili

Cercavo un paio di scarpe e andando sul sito le ho trovate, dopo due settimane nemmeno erano certificate e gi� ai miei piedi, servizio top

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE