Super consigliato!!!!

Servizio veloce, preciso e affidabile. Super consigliato!

• Ci consiglieresti? Si

Scarpe magnifiche ho ordinato un piano�

Scarpe magnifiche ho ordinato un piano di Jordan 4 bellissime anche se mi sono arrivate un po in ritardo(2 settimane) bellissima esperienza sicuramente riordiner�

• Ci consiglieresti? Si

Esperienza come venditore positiva.

Esperienza come venditore positiva. Pagamento arrivato in al quinto giorno lavorativo come da condizioni di vendita. Le commissioni di elaborazione sono leggermente inferiori rispetto ad altri competitor. Buona esperienza, sicuramente vender� nuovamente.

Ottimo acquisto

Ho trovato quello che cercavo ad un prezzo di mercato. Spedizione anche abbastanza veloce. Consiglio sicuramente

Tutto perfetto

Tutto perfetto. Esperienza positiva. Sono riuscito a trovare delle scarpe che altrove non trovavo facilmente, ad un prezzo tra l'altro inferiore. Sono stato aggiornato passo passo ad ogni occasione sullo stato della spedizione. Acquister� nuovamente da voi.

Tempi di consegna lunghi

Tempi un bel po� lunghi, in particolar modo ho dovuto aspettare un mese prima di ricevere il mio paio scarpe, per� posso dire che alle fine era fantastiche.

• Ci consiglieresti? Si

Scarpe ok ma spedizione lenta

Ho ordinato delle jordan 1 dal sito e sono arrivate dopo 2 settimane. Le scarpe sono apposto (hanno anche inserito un certificato di autenticazione) per� il servizio � un p� lentino.

Scarpe introvabili

Ho acquistato un paio di scarpe su Hypeboost: seriet� e correttezza le parole chiave. Buoni i tempi di verifica e invio, e ottimo il prezzo del prodotto! Siamo molto soddisfatti!

• Ci consiglieresti? Si

Articolo perfetto e spedizione rapida.

Articolo perfetto e spedizione rapida.

• Ci consiglieresti? Si

Il pacco non � ancora arrivato

Il pacco non � ancora arrivato, anzi mi dice che � ancora in Olanda da una settimana, mi chiedono se mi piace il mio acquisto e di fargli una recensione.. aspetto che arrivi per metterne una migliore

Prodotto certificato e originale

Prodotto certificato e originale , consegna e servizio super veloce !

Esperienza di acquisto positiva

Scarpa originale, molto bella, arrivata dopo una settimana dall'acquisto. Vorrei dare 5 stelle, ma ne do quattro perch�: 1) arrivata con la scatola ammaccata e soprattutto 2) una delle due scarpe presenta dei difetti nelle cuciture. Comunque servizio offerto da Hypeboos molto buono, penso che ricomprer� sul loro sito.

• Ci consiglieresti? Si

Strepitosi nella qualit� del prodotto�

Strepitosi nella qualit� del prodotto nella comunicazione e nella velocit� di spedizione � consegna. Chapeau

• Ci consiglieresti? Si

Velocissimi e gentili nel trattare il�

Velocissimi e gentili nel trattare il venditore

CONSIGLIATISSIMO! ??

Ho ordinato delle scarpe e con una settimana sono arrivate!! Sono stato costantemente aggiornato durante l'ordine, anche grazie al servizio di monitoraggio. Sicuramente far� altri acquisti, sito stra mega consigliato!!??

• Ci consiglieresti? Si

Ordine del 20/5 e ancora nulla...

Ordine del 20/5 e ancora nulla delle scarpe ordinate, oltretutto necessarie per un matrimonio. Siamo in attesa di una risposta del corriere che ancora non � pervenuta. Vergognoso!!!

Scarpe nike

Ho acquistato per la prima volta su questa piattaforma un paio di nike... I tempi di spedizione sono un po' lunghi ma visto i prezzi con cui si riesce ad acquistare ci sta. Le scarpe vengono controllate e poi rispedito veramente un buon sito probabilmente lo riusero....

Ho ordinato adidas samba

Ho ordinato adidas samba Sono arrivate in 10 gg Sempre aggiornato scarpe originale belle come volevo numero giusto.

• Ci consiglieresti? Si

Le scarpe sono arrivate rapidamente

Le scarpe sono arrivate rapidamente, sono stato informato dello stato della spedizione e sono piaciute moltissimo a mio figlio.

Non � possibile mettere 0 stelle�

Non � possibile mettere 0 stelle altrimenti l avrei fatto...mi � arrivato il pacco completamente vuoto...e tra l altro non rispondono mai alle email...sono ancora in attesa di risposte...pessimo sito non acquister� mai pi� da voi!!!

Ottima, velocit� pagamenti migliorabile

Per noi venditori questa app � molto affidabile... L'unica cosa che consiglierei di migliorare � la velocit� dei pagamenti... Che magari possono arrivare in una sola settimana al posto di 2!

• Ci consiglieresti? Si

Secondo me il prodotto non � originale

Secondo me il prodotto non � originale..la scarpa fa delle pieghe che fa pensare sia materiale proprio scadente!

Servizio rapido e prodotti fantastici

Servizio rapido e prodotti fantastici

Per vendere e top

Per vendere e top

• Vil du anbefale os? Ja

Super affidabilit�

Ordine arrivato prima di quando mi aspettavo. Scarpe bellissime e calzata giusta. Prezzi inferiori alla media.

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE