Consigliatissimo

Ottimo monitoraggio della tua spedizione! una volta fatto l'ordine ti inviano passo x passo informazioni sulle tappe del tuo aquisto fino al passaggio al corriere BRT. Le scarpe sono autenticate con un extra di 10 euro e ti inviano la certificazione firmata...Essendo per� la mia prima esperienza con Hypeboost e considerando il costo delle Jordan 4... ho fatto un'ulteriore verifica con l'App CheckCheck ( che consiglio vivamente) e mi hanno confermato l'autenticit� del prodotto!

L�unica pecca spedizione lunga

L�unica pecca spedizione lunga. Per il resto tutto ok ????

• Ci consiglieresti? Si

dopo l'acquisto sono stato seguito�le sneakers introvabili

dopo l'acquisto sono stato seguito passo dopo passo , mi sono arrivate mail in cui venivo informato dello stato dell'arte della situazione , fino all'arrivo . Le scarpe sono molto belle e corrispondono perfettamente al modello e alla qualit� da me scelta

• Ci consiglieresti? Si

Tutto perfetto e a differenza di�

Tutto perfetto e a differenza di Restocks e Stockx, scarpe arrivate in una settimana. Bravissimi.

Ottima esperienza, scarpe perfette

Tempo di attesa molto breve, sono stato spesso informato via email dello stato del mio ordine, di quando fosse stato autenticato e spedito, con tanto di codice di tracking. Scarpe fantastiche, originali, nuove e mai indossate, nella scatola originale.

perfect

Buongiorno,seguito passo passo ottimo sito e cura del cliente, comprero' di nuovo da loro, ottima professionalita'. grazie

Veloci

Veloci , ottimo il prezzo lo consiglio

Ottimo!

Ottimo servizio

• Ci consiglieresti? Si

Spedizione tracciata in ogni passaggio

Spedizione tracciata in ogni passaggio, tempi ragionevoli, prodotto perfetto.

Fantastica

Pagamento impeccabile dopo 5 giorni lavorativi

Top quality.

� la seconda volta che acquisto, e lo rifar�.

Super consigliato!!!

A fine aprile ho acquistato un paio di Nike Dunk Low Retro White Black (2021) (W) per mia figlia. Mi hanno costantemente tenuto informato via mail sullo stato di avanzamento dell'ordine. Sono stato aggiornato quando l'articolo era in transito dal venditore ad Hypeboost per il controllo qualit�/autenticit�, sono stato aggiornato non appena il prodotto ha superato i controlli e sono stato informato non appena � partita la spedizione. Sul sito i tempi di consegna erano indicati in 5-10 giorni lavorativi, tempistiche assolutamente rispettate. Imballo ottimo e scarpe perfette!!! Niente da aggiungere, direi affidabilissimi!

Tutto perfetto!!

Tutto perfetto!!

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo il prodotto e anche il servizio�

Ottimo il prodotto e anche il servizio offerto. Le scarpe sono arrivate in circa 12 giorni.

• Ci consiglieresti? Si

Sono contenta del mio acquisto

Sono contenta del mio acquisto. Rapido e tutto curato

• Ci consiglieresti? Si

Acquisto da cinque stelle!!!!!!

e' stata la prima volta che ho fatto acquisti con Hypeboost. Esperienza fantastica!!! Semplice l'ordine , seguita nei vari stadi di acquisto e spedizione. Sicuramente cosigliato e l'utilizzer� ancora

Tempi e scarpe ottime e di qualit�

Tempi e scarpe ottime e di qualit�

Primo acquisto� Ottima esperienza

Primo acquisto� Ottima esperienza, precisi e affidabili.

Scarpe nuove perfette

Scarpe nuove perfette

Jordan

Articolo originale rispetta do e Teo i 10 gg la spedizione!!!

• Ci consiglieresti? Si

Tutto ok , tranne lo scatolo ??

Spedizione ok , certificati di autenticazione ci sono e sono veritieri , la scarpa non presenta alcun difetto , unica pecca ho trovato solo lo scatolone rotto.

Hyperboost: tanta roba!�

Le scarpe sono perfette e soprattutto nel sito di Hyperboost le scarpe costano anche sempre un po� in meno che negli altri siti di scarpe

• Ci consiglieresti? Si

� stato un servizio molto serio e�

� stato un servizio molto serio e veloce

Prodotto al 100% autentico complimenti�

Prodotto al 100% autentico complimenti ci hanno messo un po ad arrivare ma alla fine sono soddisfatto

Competenti

Competenti e ti seguono passo

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE