molto bene

molto bene ??

Le scarpe sono il top

Le scarpe sono il top , arrivate prima dei 10 giorni.

Servizio efficiente e veloce

Servizio efficiente e veloce. Rispettabile nelle tempistiche dei pagamenti e totale chiarezza nei servizi

• Ci consiglieresti? Si

Hypeboost servizio vendita al TOP!

Servizio perfetto e super professionale! Pagamento della vendita in tempi rapidissimi! Sicuramente vender� ancora su Hype Boost! Il top!

Acquisto semplicissimo

Acquisto semplicissimo, spedizione molto pi� rapida di altre piattaforme simili. Prezzi contenuti.

Veloci e precisi

Veloci e precisi, arrivate nei tempi che avevavo indicato.

Articolo perfetto Spedizione veloce

� stato veloce e la merce � originale

� stato veloce e la merce � originale

Tutto molto facile

Tutto molto facile, transazione veloce e sopratutto pagamenti rapidi. Ho venduto 3 paia di scarpe sul sito. Tutto perfetto

Veloci e precisi grazie

Veloci e precisi grazie

• Ci consiglieresti? Si

Devo dire ero un po� scettica ad�

Devo dire ero un po� scettica ad acquistare su questo sito ma mi sono trovata benissimo, spedizione veloce e scarpe originali e nuove, nulla da dire, lo consiglio !

Aspettative pienamente soddisfatte

Prodotto corrispondente alla descrizione, spedizione rapida e tracciabile.

• Ci consiglieresti? Si

Jordan air low bellissime ed originali�

Jordan air low bellissime ed originali 100%. Servizio ottimo con costante monitoraggio dell'ordine attraverso mail. Consigliatissimo!

Vendita top

Puntuale preciso ottimo servizio

The best so far ??????

This is the best, most convenient and safest reselling platform so far. Fast and high payouts for the sellers (consider 5 working days), low commissions for the buyers, great legit check service and kind customer assistance (Julia and Kim thank you so much). 5 deserved stars! Keep going! ??????

Contentissima dell�acquisto

Sono contenta dell�acquisto fatto sicuramente continuer� a fare acquisti su questo sito

Tutto perfetto !

Tutto perfetto ! Consegna rapida, articolo ottimo. Acquister� senz'altro in futuro.

Scatola rotta

Le scarpe jordan edizione limitata pagate molto di piu del prezzo di listino sono arrivate con la scatola rotta. E si sa che questo ne riduce di molto il valore. Non dovrebbero.passare il servizio qualit� al prezzo cosi se la scatola � rotta AGGIORNAMENTO: DOPO LA RECENSIONE MI HANNO BANNATO E SOSPESO. NON POSSO PIU NEMMENO ACCEDERE AL SITO. ASSURDO.

• Ci consiglieresti? No

Buon prezzo

Buon prezzo, tempi di consegna ragionevoli.

Bellissime e comode

Bellissime e comode

Ho comprato delle jordan 4 per mio�

Ho comprato delle jordan 4 per mio figlio. Ottimo prezzo,spedizione veloce e prodotto nuovo con garanzia di originalit�.

Sono molto soddisfatta

Sono molto soddisfatta

Ottimo servizio

Ho trovato le scarpe che cercavo al di sotto de prezzo medio di altri siti, ci� ha facilitato l�acquisto. Unica pecca forse, i tempi di consegna (circa 2 settimane). Nel complesso, ottima esperienza

Molto valido

Molto valido, controllano l�articolo acquistato per verificarne l�autenticit� e la fattura, ti tengono aggiornato sui progressi e sulla spedizione, nel complesso sono molto soddisfatta. Bravi! Ottima idea!

Impeccabili??ottimo servizio

Impeccabili??ottimo servizio: mi hanno informata del mio ordine passo passo, sono stati puntuali e sono una garanzia. Sicuramente far� altri ordini con loro. Grazie.??????????

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE