Tutto perfetto.

Prodotto originale,prezzo conveniente,spedizione puntuale.Lo consiglio.

Il colore olive sembra pi� marrone

Il colore olive sembra pi� marrone

Prima vendita su Hypeboost

Ho effettuato la mia prima vendita in data 29 Gennaio 2023 ho spedito il pacco il giorno lavorativo successivo.Il pacco appena arrivato � stato subito autenticato dal team Hypeboost in data 1 Febbraio 2023 ed in data 7 Febbraio 2023 ho ricevuto il mio pagamento Molto professionali nell'assistenza rispondono sempre entro un giorno lavorativo Vi consiglio di vendere su Hypeboost Buona vendita a tutti??

Primo acquisto sul sito

Primo acquisto sul sito. Esperienza da 5 stelle. Chiari precisi e veloci. Mi hanno avvisato costantemente. Super consigliato

Super! Articolo perfetto!

Spedizione veloce e comunicazione costante con aggiornamenti in tempo reale! Servizio 10 e LODE! Bravi!

tutto perfetto

le scarpe non presentavano alcun difetto e la consegna � stata rapida

Baba Quali, Keine Versndkst. mit code 10off

Lieferung zu mir hat glaub so 13 Tage gedauert. Box war auch in nem Baba Zustand und Schuhe haben quali wie nh echter. Jungs ihr k�nnt euch dei Versandkosten spaaren, also so hab ich gemacht, weil hab 10 Prozent Codes benutzt und das sind bei jedem Schuh ca 13 Euro. Code ist: ,,10off,, also ohne diese Anf�hrungszeichen??

Troppo troppo forte ottimo eccellente

Troppo troppo forte ottimo eccellente 0 rimpianti

Velocit� e ottima gestione dell'ordine

Velocit� e ottima gestione dell'ordine

Primo acquisto: perfetto!

Ho acquistato Nike Dunk, introvabili altrove. Scarpe perfette, arrivate prima del previsto. Servizio clienti impeccabile con comunicazioni via mail in ogni fase dell�ordine. Esperienza super positiva!

ESPERIENZA MOLTO�

ESPERIENZA MOLTO PIACEVOLE,ORGANIZZAZIONE PERFETTA. SPEDIZIONE ECCELLENTE. PI� CHE SODDISFATTO.

Vendita effettuata con semplicit�

Vendita effettuata con semplicit�, una volta inserito l�annuncio, ed arrivato il messaggio della vendita, ho stampato l�etichetta e ho spedito il pacco con ups. Il pacco � arrivato al centro di hypeboost, lo stesso giorno le scarpe sono state autentificate e ricevuto la mail dell�avvenuto bonifico. I soldi sono entrati sul conto 5 giorni lavorativi successivi. Tutto come da descrizione

Esperienza pi� che positiva

Tutto molto regolare. Acquisto autentico e arrivato nell�arco di tempo indicato (5-10 giorni lavorativi). Lo consiglio assolutamente

Ordine perfetto precisamente quello�

Ordine perfetto precisamente quello ordinato e anche velocemente contento di avervi conosciuto

Stupende

Stupende! Mi stanno alla perfezione!

Prodotto arrivato integro

Prodotto arrivato integro

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto arrivato in prestezza e�

Prodotto arrivato in prestezza e autentico

• Ci consiglieresti? Si

meraviglioso perfetto e i tempi sono�

meraviglioso perfetto e i tempi sono giusti ho aspettato 2 settimane

Ottima comunicazione e tempistiche

Ottima comunicazione e tempistiche

Puntualit� eccellente

Puntualit� eccellente

• Ci consiglieresti? Si

scarpe perfette nella scatola originale�

scarpe perfette nella scatola originale (Air Jordan 1 Mid Lakers (2022). Prezzo migliore trovato in rete per il N�43 Subtotale: � 167 Spese di servizio (controllo originalit� e qualit�): � 10 Costo di spedizione: � 10 Totale � 187 (Per me sempre troppo alto, ma tant'�) Consegna (relativamente) veloce con tracking e informazioni via mail ad ogni step. Ordinate il 7/01/2023 arrivate il 16/01/2023 con consegna BRT. Tutto ok. Lo consiglio

Servizio eccellente,arrivate dopo�

Servizio eccellente,arrivate dopo nemmeno due settimane

Tutto perfetto

Consegna veloce, scarpe super, consigliato ??

Velocissimi!

Velocissimi!