perfetto

acquistato nike air, modello introvabile nella mia zona. Arrivate puntuali e in perfetto stato. Ottimo acquisto e servizio

Jordan

Non do 5 stelle perch� il prodotto non � arrivato nei tempi previsti ed ho temuto di non poter regalare le scarpe x natale a mia figlia, il sito per� � affidabilissimo,le scarpe super e le ho pagate anche meno rispetto a tanti negozi

Ottimo servizio

Tutto perfetto, scarpe bellissime, ok anche imballo , consegna nei 10 giorni lavorativi anche sotto festivit� natalizie ! Mio figlio � entusiasta

Ottima assistenza perfetta comunicazione

Ottima assistenza perfetta comunicazione

• Ci consiglieresti? Si

Servizio ottimo che tiene sempre�

Servizio ottimo che tiene sempre aggiornati sulla situazione del prodotto, packaging curatissimo ed � arrivato in tempi record!!

• Ci consiglieresti? Si

Sito affidabile,ho acquistato un paio�

Sito affidabile,ho acquistato un paio di scarpe,dopo l'acquisto sono stato aggiornato costantemente sul prodotto,dove fanno ulteriori controlli! Fino all'arrivo a destinazione Super consigliato

Buona

Non riuscivo a trovare quella scarpa precisa che mio figlio voleva ..l ho trovata grazie a voi ad un costo abbordabile ed inferiore ad altri siti ..consegna in circa 10 gg ...tutto ok ...

Esperienza ottima

Le scarpe sono originali con attestato di controllo. Sono arrivate con la confezione in ottimo stato e le scarpe sono BELLISSIME!

Non conoscevo questo sito

Non conoscevo questo sito, ho provato a vendere qualche scarpa e poco tempo dopo sono riuscito subito a guadagnare qualcosa. Tempi di vendita veloci, come i tempi di inoltro dei soldi sul proprio conto. Sito affidabile, pu� fare ottima concorrenza ai grandi siti di reselling, consigliato!

Scarpe Nike dunk

Scarpe arrivate in tempo � sono piaciute

• Ci consiglieresti? Si

Sono molto felice di essermi affidata�

Sono molto felice di essermi affidata ad Hypeboost, sono stati molto precisi in tutto, mi hanno continuamente informata sullo stato del mio ordine, consegna precisa e prodotto perfetto. Super soddisfatta, grazie mille!

• Ci consiglieresti? Si

Perch� non ho visto ancora niente di�

Perch� non ho visto ancora niente di ci� che ho ordinato .... Visto che il pacco arriva dall'Olanda e non dal Per�....

• Ci consiglieresti? No

Abbiamo preso delle Nike Jordan Retro�

Abbiamo preso delle Nike Jordan Retro 4. Acquisto certificato, preciso, veloce e accurato. Mail di aggiornamento mandate regolarmente x tenerci aggiornati sulla certificazione e spedizione dell'articolo. Scarpe nuove e perfette nell'insieme. Siamo soddisfatti !!

Tutto perfetto

Tutto perfetto! Sito consigliato!

Unica pecca� 1� che trattiene stripe�

Unica pecca� 1� che trattiene stripe quando vendi

Sorprendente Hypeboist!

Non conoscevo il servizio di Hypeboost. Devo dire che sono stati bravissimi e sono riuscito ad avere il prodotto ordinato in tempi brevi. Ottimo!

Seriet�

Un servizio completo per quanto riguarda il tracciamento dell'ordine velceed essenziale ,personalmente ho molto gradito ,grazie

Ottimo

Puntuali e preciso

• Ci consiglieresti? Si

scarpe arrivate nei tempi indicati

scarpe arrivate nei tempi indicati, nessun intoppo scarpe bellissime e originali

Molto belle!

Molto belle!

• Ci consiglieresti? Si

Molto soddisfatto della mia prima�

Molto soddisfatto della mia prima esperienza con Hypeboost, tempi di consegna perfetti e prodotti originali al 100%?? Anche il servizio clienti funziona perfettamente ed � pronto a rispondere a qualsiasi dubbio?? Acquister� sicuramente di nuovo sul vostro sito facile veloce e sicuro????

• Ci consiglieresti? Si

Ordine consegnato nei tempi previsti e�

Ordine consegnato nei tempi previsti e celerit� nel rispondere alle mail. Grazie

Ottimo prodotto

Ottimo prodotto

Sito super affidabile

Sito super affidabile spedizione veloce, e prodotto al 100% di qualit� lo consiglio a tutti

• Ci consiglieresti? Si

Esperienza di acquisto veramente al top�

Esperienza di acquisto veramente al top su Hypeboost. Mia figlia cercava Nike Dunk Low introvabili nei negozi e anche online oppure a prezzi esagerati. Trovate su Hypeboost a un prezzo pi� basso di altri siti. Seguita in tutta la procedura con aggiornamenti via email: arrivo scarpe presso Hypeboost, verifica da parte di Hypeboost della originalit� e attendibilit� della marca, invio della spedizione. Tutto molto curato e puntuale. Complimenti!!!!!

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE