Consegna puntuale prodotto originale tutto ok

Consegna puntuale prodotto originale tutto ok

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto conforme alla descrizione tempi di spedizione ok.

Prodotto conforme alla descrizione tempi di spedizione ok.

Ottimo prodotto

Ottimo prodotto, servizio eccellente

Tanto desiderati

Ho ordinato 5 giorni prima di Natale un paio di Ugg sul vostro sito, perché introvabili sui siti italiani, e tanto agognati da mia nipote. Dopo una settimana mi è stata comunicata la verifica dell'autenticita', molto correttamente, e poi l'invio con corriere, puntuale e preciso. 15 gg, comprensibilissimi visto il periodo e la provenienza del prodotto (PAESI BASS). Mia nipote felicissima, era proprio quello che desiderava!!!

Servizio eccezionale

Servizio eccezionale. Consigliatissimo

acquistate

scarpe arrivate secondo i tempi, ti tengono sempre aggiornato con le e-mail, scarpe perfette.

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo sito ..scarpe originali.top!!

Ottimo sito ..scarpe originali.top!!

Tutto perfetto

Tutto perfetto, grazie mille.

Consegna veloce max 15gg sicura

Consegna veloce max 15gg sicura...prodotto originale e bellissimo grazie mille

Servizio efficiente

Servizio efficiente, prodotto conforme alle aspettative…forse tempo di attesa un po’ lungo.

• Ci consiglieresti? Si

Ho avuto paura di aver fatto una scelta sbagliata

Ho avuto paura di aver fatto una scelta sbagliata ma devo proprio dire di essere felice perché ho ricevuto per mia nipote il meglio??

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo e valido prodotto a prezzo equo.

Ottimo e valido prodotto a prezzo equo.

Scarpe assolutamente pazzesche

Scarpe assolutamente pazzesche ??????????????

Prodotto perfetto

Prodotto perfetto, spedizione precisa e puntuale.

Ottimo servizio

Ottimo servizio, considerando il periodo natalizio dell'ordine sono stati abbastanza celeri

Esperienza positiva e grandiosa

Spedizione veloce e prodotto eccellente Veramente il top, sempre bravissimi e fortissimi sui prodotti e le spedizioni

ottima esperienza

affidabilità e serietà

Serietà ed affidabilità

Ho effettuato l'acquisto essendo un pò dubbioso e titubante. Poi sono stato aggiornato spesso sui vari passaggi e la merce è arrivata nei tempi previsti. Ho effettuato in seguito anche un ulteriore riscontro sull'autenticità dell'articolo acquistato ed ottenuto la conferma di quanto verificato da Hypeboost. Esperienza molto positiva!

Sito affidabile

Ho acquistato sul sito un po’ titubante perché non lo conoscevo invece si è rivelato affidabile. Le scarpe sono arrivate con un po’ di tempo ma sono perfette.

Ordine fatto il 13 dicembre

Ordine fatto il 13 dicembre, pacco arrivato il 3 gennaio. Scarpe perfetto....un po lunghi i tempi di consegna.

Tutta perfetto

Tutta perfetto

Prodotto originale

Prodotto originale. Tempi di consegna giusti. Prezzi competitivi.

Adidas Campus perfette Le scarpe sono arrivate puntuali

Le scarpe sono arrivate puntuali e perfette. Serietà del venditore e ottimo servizio. Consigliato

Ottimo tutto in tempo e preciso prodotto top

Ottimo tutto in tempo e preciso prodotto top

bene ma non benissimo

Tutto perfetto, ordine arrivato intatto e pulito, unica pecca la spedizione… veramente lenta ma se si ha pazienza é il sito numero 1.

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE