Pagamento veloce

Pagamento veloce , con data di ricezione prefissata .

• Ci consiglieresti? Si

Primo acquisto fatto da voi devo dire�

Primo acquisto fatto da voi devo dire scarpe perfette e velocissimi con la spedizione. Far� senz�altro nuovi acquisti

• Ci consiglieresti? Si

Sito molto utile per vendere qualsiasi�

Sito molto utile per vendere qualsiasi sneaker, payout buono e molto veloce ad arrivare, sicuramente vender� ancora con questo sito!

• Ci consiglieresti? Si

Prima volta, voto 5 stelle!

Ordinato per la prima volta su questo sito: sono sempre stato informato sui vari passaggi, transito delle scarpe, controlli, spedizioni, tempi di consegna in linea con altri siti, arrivate come da ordine, nessuna sorpresa. La mia esperienza � stata da 5 stelle, nulla da dire.

Ottimo acquisto

Ho acquistato le jordan 4 craft. Il processo di autenticazione e spedizione ha rispettato i tempi dichiarati all'acquisto. Articolo perfetto come da foto. Prezzo concorrenziale. Ottimo sito lo consiglierei a tutti!

Ero titubante..

Ero titubante.., per il prezzo delle scarpe ma � stato tutto perfetto. Una mail ha accompagnato ogni momento dell�ordine. Precisi. Puntuali. Molto soddisfatta!! Acquisterei ancora sicuramente

Pienamente Soddisfatta!

Le scarpe sono originali ed arrivate anche prima del tempo previsto. Consiglio assolutamente!

Ottimo

Articolo perfetto,arrivato come da ordine... Tutto regolare e preciso

scarpe originali �

scarpe con certificato di originalit� .spedizione veloce . prezzo corretto.

Azienda molto seria

Azienda molto seria, ottimo supporto al cliente e gamma di articoli notevole. Aggiornamento costante sul pacco e sulla qualit� del prodotto, consegna nei tempi previsti con certificazioni e firme per garanzia e qualit�. Ottimo!

prodotto ottimo unico difetto�

prodotto ottimo unico difetto spedizione da oltre 2 settimane

• Ci consiglieresti? Si

Prodotti inerenti all ordine fatto�

Prodotti inerenti all ordine fatto bellissimi. Tempi di consegna pi� veloci del previsto e prezzi ottimi rispetto alla concorrenza su gli stessi prodotti analoghi. Molto soddisfatto far� a breve altri ordini sicuramente.

Veloci e sicuri

Veloci, sicuri ed efficienti. Ricomprer� sicuramente

• Ci consiglieresti? Si

Ottimi prodotti e spedizioni super�

Ottimi prodotti e spedizioni super veloci

Soddisfazione piena

Prodotto perfetto, consegna nei tempi, imballo impeccabile. Consigliato

Una scoperta

Una scoperta Non conoscevo hypeboost Veloci e concreti E affidabili

• Ci consiglieresti? Si

Ottima azienda molto veloce nei�

Ottima azienda molto veloce nei pagamenti meno di una settimana

scarpe bellissime

scarpe bellissime , spesizione veloce

Articolo integro e certificato

Articolo integro e certificato. Ottimo servizio di tracking

Tutto perfetto

Dopo che avevo ordinato ed il prodotto � stato visionato mi veniva spedito ed entro breve � arrivato. Tutto benissimo e ok.

tutto bene

buon servizio..

Ottimo prodotto originale

Ottimo prodotto originale

Servizio perfetto

Prodotto autentico arrivato perfetto e nei tempi indicati, servizio molto consigliato

• Ci consiglieresti? Si

Rapido efficace perfetto in tutto

Rapido efficace consegna perfetta con tanto di foglio di certificazione autenticit�. Ricomprer� quanto prima da loro assolutamente consigliato a chiunque. Ad averlo conosciuto prima avrei il doppio delle scarpe ora

• Ci consiglieresti? Si

Innanzitutto pacco perfetto e scarpe�

Innanzitutto pacco perfetto e scarpe originali, come seconda cosa puntualit� e aggiornamenti perfetti

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE