Ho pagato le scarpe il 23 giugno ed�

Ho pagato le scarpe il 23 giugno ed oggi mi viene detto che non sanno dove si trovano .. ho chiesto il rimborso e mi hanno detto di aspettare 3-4 settimane .. truffa ? Vedremo ..

• Ci consiglieresti? No

scarpe perfette

scarpe perfette, esattamente come da immagine.

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto....molto soddisfatto

Scarpe stupende!

Scarpe stupende!arrivate dopo nemmeno una settimana,ci aggiornavano passo passo sulla spedizione,mio figlio ha adorato le sue nuove jordan??

Tutto perfetto

Tutto perfetto! Scarpe arrivate subito e come le volevo. Ottima azienda

Vendita e payout veloci

La vendita dell'articolo � stata veloce e senza problemi, proprio come il payout da parte della piattaforma, arrivato super puntuale.

Ottima esperienza

Ottima esperienza ! Veloci ed efficienti!

• Ci consiglieresti? Si

Tutto ottimo e rapidissimo.

Tutto ottimo e rapidissimo. Dall'acquisto alla spedizione sono passati tre giorni lavorativi e la consegna � avvenuta in tempo celere. Le scarpe sono perfette, certificate da esperti Hypeboost con un tagliando che certifica, appunto l'autenticit�. Ottimo servizio.

ottima vendita

Ho venduto un paio di yeezy, il tutto si � svolto molto velocemente e pagamento ricevuto entro i 5 giorni stabiliti

• Ci consiglieresti? Si

Alla ricerca delle Nike Dunk!

Informazioni precise, scarpe e imballo perfetti. Consegna rapida.

Complimenti ottimo acquisto ma�

Complimenti ottimo acquisto ma soprattutto puntuali nella consegna Prodotto originale Ottimo questo portale per acquistare Lo consiglierei a tutti ????????????

OTTIMA PROFESSIONALIT�

pROFESSIONALIT� E PUNTUALIT�

Ho comprato �Air Jordan 1 Ice blue�

Ho comprato �Air Jordan 1 Ice blue�. Prima della spedizione vengono analizzate se sono originali. Ricevuto in tempo. Bellissime! ?? Non vedo l�ora di mettermeli ?? #airjordanlovers

• Ci consiglieresti? Si

Pacco arrivato in tempi brevi come da�

Pacco arrivato in tempi brevi come da descrizione con certificato di autenticit�, scatola originale...una garanzia... Super soddisfatta.

• Ci consiglieresti? Si

Ottima esperienza di acquisto online

Ottima esperienza di acquisto online, scarpe bellissime, originali, spedizione al solo costo di 10� veloce!

Scarpe Nike Dunk Low

Complimenti per la rapidit� e la consegna nei tempi prescritti del prodotto .

Velocit�

Ha reso la velocit� dell�arrivo dell�ordine e soprattutto perch� sono riuscita a trovare il modello che tanto desideravo grazie a quest�azienda.

� arrivato tutto bene

� arrivato tutto bene

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo articolo, tempi di spedizione giusti

Ottimo articolo e tempi di spedizioni giusti

• Ci consiglieresti? Si

Vendita veloce e pagamento veramente�

Vendita veloce e pagamento veramente rapido, consiglio questo sito

• Ci consiglieresti? Si

Mio figlio mi ha chiesto la Nike air�

Mio figlio mi ha chiesto la Nike air Jordan spiderman le ho trovate solo qui, ed a un prezzo ottimo rispetto ad altri, sicurezza nel pagamento, tempi di consegna rispettati, tracciabilit� precisa e costante e poi vedere il volto di mio figlio mentre apriva la scatola emozioni pure, scarpe originali e ovviamente nuove

Articolo perfetto!

Articolo perfetto! Consegna rapidissima! Aggiornamenti puntuali ed esaustivi di tutte le fasi dell� ordine! Grazie!

Ottimo sito

Ottimo sito. Forse tasse un po' altr

Lo consiglio

Consegna veloce relativamente alla distanza, prodotto impeccabile, pacco fatto molto bene

Tutto perfetto!

Piattaforma semplice, vendite veloci e pagamenti rapidi!

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE