Ho comprato un paio di Nike dunk low..

Ho comprato un paio di Nike dunk low... dall'acquisto alla recezione della merce � stato tutto fantastico! I tempi di consegna sono quelli che vengono indicati nel sito(10giorni) ti avvisano di ogni cosa e se hai bisogno dell'assistenza clienti rispondono in giornata...voto 10+

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto perfettamente corrispondente alle aspettative!

Prodotto originale e consegna rapida

Prodotto originale e consegna rapida

• Ci consiglieresti? Si

Le scarpe sono arrivate con puntualit�

Le scarpe sono arrivate con puntualit�, esperienza positiva, le scarpe sembrano originali essendo anche certificate, speriamo che durino in futuro.

Tutto perfetto

Tutto perfetto! Veloci e il prodotto ricevuto � stupendo

Veloci e puntuali

Molto soddisfatta tra l ordine e la consegna sono passati pochissimi giorni. Il prodotto ottimo

Prima volta

Era la prima volta che utilizzavo questa piattaforma per acquistare scarpe. Sono piacevolmente soddisfatto sia del prodotto che della celerit� nel reperire e controllare la merce. Consigliatissimo!

Ottimo sito

Ottimo sito, trovato il modello che mi interessava, tempi di consegna veloci. Nessun problema riscontrato!

Lo consiglio assolutamente

le scarpe sono arrivate in perfette condizioni nuove e autentificate quindi non diffidate assolutamente del sito, l�unica cosa � che c�� stato un problema per il quale le prime scarpe acquistate sono risultate non autentiche e quindi ho dovuto aspettare un bel po� di tempo per riceverle in quanto hanno dovuto ricercare un nuovo venditore. Comunque sito assolutamente affidabile lo consiglierei.

• Ci consiglieresti? Si

Ho acquistato un paio di nike dunk low�

Ho acquistato un paio di nike dunk low a un prezzo competitivo. L�assistenza clienti � stata molto disponibile e puntuale. Mi ha contattato prontamente per comunicarmi l�esito del test di autenticit� e ha risposto molto velocemente alle mie richieste di ulteriori informazioni sullo stato dell�ordine. Sito serio e lo consiglio.

• Ci consiglieresti? Si

Le scarpe belle ed originali

Le scarpe belle ed originali - � quello che cercavo per la mia figlia- consiglio

Il servizio � ottimo

Il servizio � ottimo, pronto a risponderti in ogni occasione su qualsiasi dubbio. L�ordine � arrivato prima dei 10 giorni lavorativi previsti ed � arrivato nuovo e in perfette condizioni. Sicuramente comprer� ancora su questo sito

articolo come da descrizione

articolo come da descrizione. Aggiornamenti con avvisi in tutte le operazioni dall'acquisto alla consegna finale. Risparmio ed esperienza positiva

La mia scarpa � arrivata usurata

La mia scarpa � arrivata usurata

• Ci consiglieresti? No

Prodotto conforme e consegna veloce

Prodotto conforme e consegna veloce

Tutto perfetto.

Tutto perfetto.

Molto professionali !

Molto professionali! Sono pienamente soddisfatto sia riguardo la qualit�, che il modo in cui sono stato sempre aggiornato dello stato del mio ordine. Consigliatissimo!

• Ci consiglieresti? Si

Buona esperienza, continuer� a vendere su questo sito

Molto comoda la vendita su Hypeboost per tutti i suoi servizi e il sito ben funzionante, pagamento entro 5 giorni rispettato

spedizione abbastanza veloce

spedizione abbastanza veloce, sneakers perfette. Consigliato

VENDITA TOP

Vendita effettuata molto velocemente. Soldi arrivati nelle tempistiche concordate e payout molto buono. Uno dei migliori marketplace per vendere

Ottimo acquisto.

Ottimo acquisto.

spedizione veloce

spedizione veloce

Velocit� nei pagamenti eccezionale

Velocit� nei pagamenti eccezionale, forse l'unica azienda che ha ancora questo punto di forza. Ottimo, alla prossima sicuramente

Tutto perfetto

Tutto perfetto. Scarpe originali e belle e spedizione veloce

• Ci consiglieresti? Si

Le scarpe sono arrivate in fretta e�

Le scarpe sono arrivate in fretta e sembrano autentiche quindi nessun commento negativo

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE