Sito super affidabile

Sito super affidabile spedizione veloce, e prodotto al 100% di qualit� lo consiglio a tutti

• Ci consiglieresti? Si

Esperienza di acquisto veramente al top�

Esperienza di acquisto veramente al top su Hypeboost. Mia figlia cercava Nike Dunk Low introvabili nei negozi e anche online oppure a prezzi esagerati. Trovate su Hypeboost a un prezzo pi� basso di altri siti. Seguita in tutta la procedura con aggiornamenti via email: arrivo scarpe presso Hypeboost, verifica da parte di Hypeboost della originalit� e attendibilit� della marca, invio della spedizione. Tutto molto curato e puntuale. Complimenti!!!!!

• Ci consiglieresti? Si

Nike arrivate in tempi brevi e�

Nike arrivate in tempi brevi e PERFETTE! ??

Affidabilit� e competenza

Affidabilit� e competenza. Servizio ottimo, sono rimasta molto contenta del mio acquisto e le scarpe bellissime??

Consiglio!

Ho ordinato il pacco l�8 dicembre, mi � arrivato il 19. Tutto perfetto, scarpe originali e numero giusto

Grazie Hypeboost

Hypeboost mi ha permesso ci acquistare un articolo praticamente introvabile. Garanzia di qualit� e originalit� e tutto sommato i tempi di attesa sono stati buoni. Ottima esperienza, consiglio

OTTIMO SERVIZIO

Spettacolo! All'inizio un p� dubbioso, essendo il primo ordine ma poi sono stati veloci, hanno dato tutte le info di qualit� del prodotto ed � arrivato il tutto in tempi super veloci. Sono molto soddisfatto, COMPLIMENTI!

Scarpe panda

Ottima esperienza... Arrivato tutto in tempo e velocemente.... Scarpe top!

Tutto perfetto

Tutto perfetto, pagamento veloce

• Ci consiglieresti? Si

ciao ho ordinato un paio di scarpe

ciao ho ordinato un paio di scarpe codice :25110 ma ho ordinato il numero 41 ma dall�email che mi � arrivata dell acquisto mi esce scritto numero 44 come posso annullare l�ordine?

Scarpe dunk ottime

Precisi, sempre feedback per le spedizioni.prodotto perfetto

• Ci consiglieresti? Si

Tutto perfetto verifica e pagamento�

Tutto perfetto verifica e pagamento immediati

Bellissime

Bellissime, prezzo basso

Ottimo market place

Ottimo market place

Bellissime e come descrizione

Bellissime e come descrizione, tutto perfetto, cinque stelle meritate ??

Pagamento veloce

Pagamento veloce

Eccellente!

Ho venduto le mie sneakers in modo veloce, chiaro e trasparente. Rispetto agli altri market � stato molto rapido, ed � per me il punto pi� importante. Grazie Hyperboost!

Un p� scettico inizialmente

Un p� scettico inizialmente, ma il sito � top, assistenza gentilissima, payout ricevuto in tempo lampo. Vi auguro di crescere in modo da poter raggiungere pi� acquirenti!

Super professionale

Velocit� nel pagamento

Sito affidabile

Ho comprato un paio di Nike Dunk Low, le scarpe sono perfette, colore e numero esatti. Arrivate nei tempi previsti, anzi in anticipo. Comprer� ancora su questo sito!

• Ci consiglieresti? Si

Massima seriet� nel tener aggiornato lo�

Massima seriet� nel tener aggiornato lo stato della spedizione, scarpe fantastiche consegna nei tempi previsti prodotto top ??, sicuramente far� acquisti in futuro� Super consigliato

• Ci consiglieresti? Si

Vendita ai prezzi pi� alti di mercato�

Vendita ai prezzi pi� alti di mercato pagamento in pochissimi giorni davvero un piacere avervi conosciuto !

New balance 550 perfette

Scarpe fantastiche e numero giustissimo. Un po' troppo di tempo per la spedizione.

• Ci consiglieresti? Si

Scarpe arrivate in tempi rapidi e nelle�

Scarpe arrivate in tempi rapidi e nelle condizioni descritte, ottimo servizio.

Eccellente

Prodotto ottimo e massima seriet�

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE