Veloce ed efficace!

Servizio rapido ed efficace.

Nike Dunk Low

Prodotto di marca, originale. Prezzi davvero esagerati: su una scarpa sportiva da oltre 200�, aggiungere alle spese di spedizione anche 10� di �tassa per l�elaborazione� dell�ordine � pura speculazione. Tempi di spedizione non particolarmente rapidi.

• Ci consiglieresti? Si

Mi sono trovata bene consegna�

Mi sono trovata bene consegna abbastanza rapida articolo originale consegnato con il documento firmato di chi ha fatto la verifica.

Esperienza positivissima

Esperienza positivissima! Scarpe stupende ??

• Ci consiglieresti? Si

all the actions go smoothly

all the actions go smoothly, I have not encountered any problems or delays, only a little with the payment, but it is something normal due to the large flow of goods.

Che dire

Che dire, sono stati puntuali come orologi svizzeri, dopo averle autenticate, dopo 5 gg lavorativi le Nike Air Jordan sono arrivate a casa, sito consigliatissimo. Massimo

Ottimo!

Ho comprato le Nike Dunk e mi sono arrivate in 8 giorni come previsto, con tanto di garanzia di autenticit�. Consiglio vivamente Hypeboost

Acquisto Nike dunk panda

Acquistato Nike dunk panda, perfette!!!

• Ci consiglieresti? Si

Pagamenti puntuali e procedimento facile

Sito e procedura di vendita molto intuitiva, nessun problema durante la procedura di spedizione. Pagamento arrivato entro la data prevista.

Bellissima esperienza

Sono molto soddisfatta del mio primo acquisto sul sito hypeboost. Le scarpe sono arrivate nei tempi garantiti. La cosa che mi � piaciuta di pi� e il continuo aggiornamento sulla spedizione.

buona

qualche giorno di attesa forse dovuti ai controlli. Ti fanno stare un po in ansia . Poi soddisfatta

Buongiorno

Buongiorno, scarpe il top come da richiesta sono stata molto soddisfatta , i tempi di consegna per� lunghissimi !!!! Sono dovuta andare personalmente a ritirare il pacco in BRT , altrimenti nn consegnavano pi� ??

Tutto perfetto

Tutto perfetto

Vendita Nike Dunk

Ho venduto un paio di Nike Dunk molto velocemente ed il pagamento l'ho ricevuto sul conto corrente in 4 giorni lavorativi. Bravi...ottimo servizio! Continuate cosi!

tutto perfetto

tutto perfetto, sito affidabile. comprate tranquillamente da loro.

Scarpe bellissime e originali

Scarpe bellissime e originali, sito corretto e affidabile, consegna nei tempi previsti con avvisi sui vari procedimenti in tempo reale. Consiglio di acquistare qui, prezzi top.

spettacolare sia il prodotto che il sito

spettacolare sia il prodotto che il sito

• Ci consiglieresti? Si

Vendita e pagamento molto veloce!

Vendita e pagamento molto veloce!

Servizio top

Servizio top! Sito super affidabile,ci ricomprer� ancora.

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo sito per acquistare le scarpe�

Ottimo sito per acquistare le scarpe che ormai da noi hanno spesso prezzi improponibili. Credo sia una sorta di "aggregatore" di siti, con il plus del controllo di qualit�-originalit� di quanto acquistato, che passa sempre prima dai loro magazzini. Ecco il motivo dei 10 euro di spese di gestione. Valido.

Jordan 4Prodotti 100% originali consegna stra�

Prodotti 100% originali consegna stra veloce e scatola stra bella pulita nuova e sopratutto le scarpe erano al top

Ottimo servizio

Ottima consegna, scarpe perfette

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto conforme a quanto richiesto

Prodotto conforme a quanto richiesto. Ottimo e veloce il servizio.

Super top e veloci

Super top e veloci

Piattaforma super semplice ed�

Piattaforma super semplice ed efficiente, pagamenti molto molto veloci

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE