Arrivate prima del tempo previste

Arrivate prima del tempo previste. Sono come in foto.

Molto cordiali

Molto cordiali, gentili e disponibile per ogni problema o dubbio, lo consiglierei a tutti.

Tutto perfetto

Tutto perfetto, prodotto inviato e appena ricevuto autenticato e vendita pagata in tempi super rapidi. Consigliatissimo!

Top piattaforma

Ottima piattaforma per vendere e per comprare

• Ci consiglieresti? Si

Unfortunately i got pairs of shoes of�

Unfortunately i got pairs of shoes of different sizes. Although the customer service was nice and very much helpful i just can�t understand how could this type of mistake happen when they are supposed to check the shoes in the first place ?

• Would you recommend us? No

Ordine arrivato con qualche ritardo

Ho acquistato le nike dunk per me stessa , pacco arrivato leggermente in ritardo , ma non per colpa di hype ma di gls . Assistenza clienti presente e disponibile

• Ci consiglieresti? Si

Sito molto serio e affidabile la merce�

Sito molto serio e affidabile la merce � arrivata nei tempi giusti e il prodotto � come mi aspettavo

• Ci consiglieresti? Si

La prima volta che acquisto su questo�

La prima volta che acquisto su questo sito e posso dire che sono rimasto soddisfatto. Lo consiglio.

Eccellenti ma lenti

Servizio eccellente la stella in meno � per la consegna un po' lunga

Tutto perfetto!!!!

Tutto perfetto!!!!

Ordine non arrivato

Ordine non arrivato

• Ci consiglieresti? No

Tutto molto semplice e perfetto

Tutto molto semplice e perfetto

• Ci consiglieresti? Si

Sito affidabile anche per venditori

Sito affidabile anche per venditori, pratico nel processo e payout nei tempi stabiliti di una settimana, consigliato

• Ci consiglieresti? Si

Davvero veloci e affidabili spero che�

Davvero veloci e affidabili spero che mantengano questa velocit� anche in futuro

Vendita facile

Da venditore, vendita facile e super servizio di autenticazione. Con tempi di pagamento pi� ridotti, sarebbe tutto perfetto.

• Ci consiglieresti? Si

Ho venduto un paio di Snekaers e mi sono trovato bene

Ho venduto un paio di Yeezy, ho spedito e Hypeboost � stato molto veloce nell'autenticare e inviare il pagamento (ricevuto dopo 4 giorni lavorativi). Consigliato.

• Ci consiglieresti? Si

Qui ho trovato le sneakers che cercavo�

Qui ho trovato le sneakers che cercavo e al prezzo migliore con la garanzia di qualit� e autenticit�. Ottima esperienza, sicuramente torner� per fare altri acquisti.

Prodotto impeccabile

Prodotto impeccabile, nuovo e certificato. Consegna un pochino lenta, tuttavia monitorabile e accurata.

Very nice platform

Very nice platform, fast and good payouts.

puntuale

preciso e puntuale

Semplice e garantito!

Questo canale di vendita � molto efficiente, veloce, sicuro. Massima trasparenza e semplicit�. Le scarpe sono arrivate prima dei tempi previsti, ben confezionate e come da aspettative.

Perfetta

La vendita � andata liscia, nessun intoppo e tempi rispettati.

Molto soddisfatto

Scarpe molto belle e spedizione molto veloce in 4/5 giorni lavorativi. Tutto perfetto.

Affidabilit� seriet� e sicurezza

Affidabilit� seriet� e sicurezza� acquisto super top

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE