Affidabilità e consegna rapida

Ottimo servizio

Tutto perfetto

Negozio Molto veloce e gentili ! Riacquisterò sicuramente!

Una garanzia!!!

Avevo acquistato delle scarpe che al primo controllo non sono passate. Il secondo paio ha passato i controlli. Mi hanno tenuta informata di tutti i passaggi e il tracciamento del pacco. Sicuramente farò altri acquisti!

Professionali

Mi sono trovato sempre bene….E’ già la seconda volta che acquisto e sono sempre stato soddisfatto a pieno.

Eccellente

Tutto nei tempi e preciso come descritto

Sito AFFIDABILE

La spedizione può sembrare un po’ lunga all’inizio ma è perché fanno davvero tanti controlli. Sei seguito passo passo tramite mail e il prodotto finale è fenomenale! Super consigliato!

Soddisfatta

Inizialmente ero molto scettica,grazie ad una mia amica che aveva fatto ordini precedenti devo dire che sono molto entusiasta sia per il continuo monitoraggio del mio ordine sia per i tempi d' attesa molto rapidi

perfetta

ottimo servizio

ECCEZIONALE

servizio ottimo. serietà impeccabile

Ottima

Tutto perfetto , dall'ordine alla consegna tutto tracciato e comunicato.

Buona

Buona

Impeccabile!

Articolo introvabile, servizio preciso ottima organizzazione!

Puntuale corretto

Tutto ok

Spedizione rapida ed accurata

Prodotto top ed originale

soddisfatto dalla serietà

Esperienza totalmente positiva. Assolutamente consigliabile.

Eccezionale

Veloci, efficienti, payout sopra la media. Complimenti, 100% soddisfatto

Terrible Seller experience

The authentication team is terrible, they don’t even know what they are doing.

Esperienza positiva!

Prodotto arrivato in circa 10 giorni come indicato dal sito. Ho ricevuto via mail un costante aggiornamento sulle varie fasi di autenticazione/invio pacco ecc. Ottimo servizio, lo consiglio!

Tutto perfetto!

Scarpe arrivate nei tampi previsti, ricevuti aggiornamenti sul processo di autenticazione e spedizione. Consigliato!

Ottimale

Venduto in poche settimane, payout onesto rispetto altre piattaforme. Tutto veloce e sicuro.

Molto soddisfatto

E la terza volta che effettuo un ordine con hypeboost e mi sono sempre trovato benissimo e i prodotti arrivano nei giorni previsti.

• Ci consiglieresti? Si

Ragazzi disponibili e tempi di consegna ottimi complimenti

Non sò rispondere.

Purtroppo non ho ancora ricevuto il pacco. ,quando riceverò il pacco, sarò in grado di valutare la vostra azienda.

• Ci consiglieresti? No

Non ho ricevuto ancora niente..

Non ricevuto ancora niente

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire