Acquisto come da aspettative!

Ottimo acquisto!

ottimo

tutto perfetto

Scatola rotta

Purtroppo la scatola della scarpe è in condizioni pessime, schiacciata , le ho comprate per collezionarle o per rivenderle un giorno e ovviamente con il coperchio rotto aperto nella angolo della scatola perderanno di valore. in oltre per il servizio di autenticità mettono un adesivo sul coperchio della scatola che non si riesce a togliere ,bastava anche solo il foglio all interno e il cartellino attaccato alla scarpa ,che già ci sono. Assolutamente sconsigliato

• Ci consiglieresti? No

Molto professionali e precisi...grande acquisto.

È il mio primo acquisto ma sicuramente non l'ultimo....

Precisi e seri

Seri e precisi ottima esperienza

Affidabile e trasparente

Sono stato costantemente aggiornato su tutte le fasi del processo di acquisto. Dall'ordine alla sua spedizione. Prodotto conforme alla descrizione e completo di elementi di autenticità. Lo consiglio.

Ottimo acquisto

Scarpa arrivata in condizioni eccellenti con certificato e imballaggio perfetto. Spedizione arrivata in pochi giorni dall’acquisto

professionale

Devo ammettere che all'inizio ero un pò titubante in quanto un sistema un pò "fuori standard” come approccio all'acquisto (forse solo una questione di immagine, non so di preciso) ma devo ammettere che è stato tutto semplice e chiaro. La sensazione è stata quella di essere seguiti fino all'ultimo, di avere risparmiato e di essermi rapportato con dei seri professionisti. Da ripetere!

Puntuali.

Ottimi payout, pagamenti veloci e senza ritardi.

Un acquisto perfetto

Il prodotto è arrivato in tempi celeri ed era esattamente come descritto Consigliato

Esperienza molto positiva

Sito affidabile. Cura nell'imballaggio e aggiornamenti continui sulla processo di verifica e spedizione.

• Ci consiglieresti? Si

Non ho ancora ricevuto la merce

TPurtroppo non posso esprimere parere positivo perché troppo tempo per la verifica del prodotto e nonostante ho pagato l’articolo un mese fa ancora non ricevuto la merce . È ferma nel deposito del corriere . Nonostante ho sollecitato non ho notizie della merce

• Ci consiglieresti? No

Contentissimo

Sono soddisfatto,il prodotto era quello che volevo,veloci nella consegna, tutto perfetto.Grazie

ECCELLENTE SENZ’ALTRO

ECCELLENTE SENZ’ALTRO

Professionalità

Riacquisterò

Il top

Il top

• Ci consiglieresti? Si

Ero molto scettica, mi sono dovuta ricredere. Veramente complimenti per la professionalità!

Ragazzi veramente professionisti, sicuramente faró altri acquisti!

• Ci consiglieresti? Si

La felicità di mio figlio

Prodotto garantito e certificato

Piacevole

Consegna veloce e packaging curato alla perfezione

Excellent

Honestly, I was a bit undecided to order from this site at the beginning as i did not know it from any personal experience. Now that my product has arrived i can recommend you Hypeboost without any doubts. They are excellent from any point of view: quick, easy and pleasant communication, short time of expedition, reliable and professional approach. From now on i won't hesitate to place another order from them. It was simply pleasant! I can highly recommend it:-)

Ottimo!

Vendita davvero veloce,pure il pagamento,ottimo servizio davvero

• Ci consiglieresti? Si

Correttezza, celerità e ottimo prodotto

Puntualità e correttezza

Sempre al top

Team Hupeboost serio da quando ha aperto il sito, payout sempre il giorno che scrivono l, mai un ritardo

Ottimo

Sono felice di aver trovato le scarpe che ho a lungo cercato. Ottimo servizio,sito molto ben costruito,acquisto facile e veloce. Spedizione nei tempi previsti. Tutto ottimo

ottimo

puntuali sulla consegna ,

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire