Vendo molto su piattaforme come questa

Vendo molto su piattaforme come questa, ma hypeboost � stata una piacevole scoperta, giusto payout e pagamento veloce. Top

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo servizio veloce e ben�

Ottimo servizio veloce e ben dettagliato in tutti i passaggi

Tutto perfetto

Tutto perfetto, velocissimi nell�elaborazione e nella consegna

Soddisfatto! Team promettente

Esperienza soddisfacente � dir poco, ho apprezzato la modesta tassazione degli item che garantisce, a mio avviso, la soddisfazione dei venditori degli acquirenti e del tema hypeboost Il punto di forza � stato la velocit� di elaborazione del pagamento Non ho avuto modo di testare l'assistenza clienti ma credo siate un ottimo team, complimenti

• Ci consiglieresti? Si

Ero un po' scettico a comprare online�

Ero un po' scettico a comprare online ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla professionalit� dimostrata e dalla cura con cui hanno autenticato il prodotto. Le scarpe sono arrivate in condizioni perfette von tanto certificazione di autenticit� (firmata) e un tag. Decisamente un sito dal quale comprer� ancora.

Molto soddisfatta

Molto soddisfatta! Le scarpe arrivate sono originali ovviamente e i tempi di spedizione sono molto veloci!

Migliore sito per comprare e vendere

Migliore sito per comprare e vendere

TUTTO PERFETTO!

Prodotto 100% autentico e certificato. La spedizione non � stata velocissima ma neanche troppo lenta. Assistenza funzionante ed efficiente. Avevo paura che la scatola arrivasse rotta o usurata ed invece anche quella perfetta. Super consigliato

Quantit� ottima

Quantit� ottima, consegna rapida, servizio efficiente.

Top!!Numeri 1!

Top, procedura di vendita super intuitiva, payout veloce e conveniente. Assistenza super veloce sempre disponibile e soprattutto efficaci. Veramente stra soddisfatto

Prodotto perfetto,consegna ok

Prodotto perfetto,consegna ok. Consigliabile 100/100

pagamento lento

tutto perfetto, consiglio solo di velocizzare il pagamento

Velocissimi, top sito

Velocissimi, tutto perfetto! Spero in un futuro pieno di vendite ??????

• Ci consiglieresti? Si

Tempi di spedizione un po' lunghi per�

Tempi di spedizione un po' lunghi per� ho apprezzato aggiornamenti email scarpe arrivate imballate belle sito consigliato!

Sito consigliato in tutto e per tutto

Sito consigliato in tutto e per tutto

• Ci consiglieresti? Si

Arrivate con un po� di ritardo e ho�

Arrivate con un po� di ritardo e ho avuto qualche problema con la modalit� di pagamento, ma le scarpe sono davvero belle

Tutto arrivato in 7 giorni

Tutto arrivato in 7 giorni! Top del top!!!!!! Consigliatissimo. Mi ha stupito il fatto che in ogni passo ti aggiornavano per e-mail, ho adorato troppo.

sito consigliatissimo

Inizialmente avevo un po� di paura fossero fake non conoscendo il sito, alla fine ho ordinato un paio di dunk e sono arrivate in 6 giorni, oltre al loro legit check, l�ho fatto fare ad un esperto e posso assicurare che le scarpe sono tutte legit. I tempi di spedizione sono ottimi, il pacco � arrivato in perfetta forma. Inoltre sono stata avvisata durante il tempo di attesa che arrivasse il pacco, continuamente con delle mail che mi dicevano tutti gli spostamenti che stava facendo e se aveva passato o meno il legit check. Sito consigliatissimo!

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo sito, uno dei migliori in circolazione. Consigliatissimo. Spedizione super facile da fare e veloce. Pagamenti altrettanto veloci.

• Ci consiglieresti? Si

Scarpe perfette arrivate entro i tempi�

Scarpe perfette arrivate entro i tempi garantiti

• Ci consiglieresti? Si

Scarpe ad un buon prezzo pur essendo un�

Scarpe ad un buon prezzo pur essendo un reseller Tempi onesti circa 9 giorni Top

Velocissimo il pagamento!

Velocissimo il pagamento!

Tutto perfetto!

Tutto perfetto, sia prodotto che spedizione! Consiglio

• Ci consiglieresti? Si

tempi di consegna un po lunghi ma�

tempi di consegna un po lunghi ma soddisfatto dell'acquisto

Molto soddisfatto

Molto soddisfatto. Far� un nuovo acquisto.!!

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire