Sito consigliato

Il prodotto � di qualit� e autentico e il servizio � impeccabile. Ho dato 4 stelle perch� il packaging non � dei migliori e la scatola � arrivata danneggiata; a me non interessa conservare le scatole, ma per chi ci tenesse magari non � il massimo. Nel complesso esperienza positiva e sito consigliato.

TUTTO PERFETTO

TUTTO SI E' SVOLTO COME DA DESCRIZIONE SUL SITO. LE TEMPISTICHE SONO STATE RISPETTATE. IL PRIMO PRODOTTO SCELTO NON HA SUPERATO I CONTROLLI, MA IMMEDIATAMENTE NE E' STATO VALUTATO UN ALTRO CON LE STESSE CARATTERISTICHE CHE SI E' RIVELATO ORIGINALE. L'ARTICOLO E' PERFETTO COSI' COME IL PACKAGING. SEGNALO INOLTRE CHE L'ARTICOLO RICHIESTO ERA INTROVABILE ALTROVE. SITO CONSIGLIATO.

• Ci consiglieresti? Si

I tempi di spedizione puntualissimi e�

I tempi di spedizione puntualissimi e la scarpa perfetta. Molto soddisfatto

Perfetti

Ottimo sito per vendere e acquistare con sicurezza 100%

ho acqistato un paio di New Ballance ma�

ho acqistato un paio di New Ballance ma ho sbagliato a digitare la taglia , ho chiesto di poter modificare l'ordine praticamente dopo un giorno e non solo non mi avete aiutato ma ho dovuto pagare e ricevere le scarpe sbagliate ora per riprenderci i soldi devo rivenderle a meno di quanto ho speso servizio pessimo

• Ci consiglieresti? No

Soddisfatta

Soddisfatta del prodotto acquistato, pur comprendendo i controlli capillari a cui viene sottoposta la merce, i tempi di consegna sono stati un pochino lunghi. Continuer� ad acquistare su questo sito.

Bellissime

Ho comprato delle Jordan1 mid Diamond veramente stupende. 100% originali e 100% nuove mai indossate. Che dire grazie hypeboost per il servizio utile resosi verificando prima che mi arrivassero in modo da non avere sorprese negative.

ottima esperienza da venditore

ottima esperienza da venditore, tutto liscio, pagamento dopo 4-5 giorni girca

• Ci consiglieresti? Si

Avevo timore di acquistare su un sito x�

Avevo timore di acquistare su un sito x me sconosciuto sono soddisfatta di aver acquistato. e arrivato prima del previsto tt perfetto

prodotto ottimo e consegna regolare

prodotto ottimo e consegna regolare

Precisi e puntuali

Ordinato il 10 luglio il pacco mi � arrivato in perfette condizioni il 21 luglio entro i tempi di consegna stabiliti.

Servizio molto soddisfacente

Ordine ricevuto in tempi rapidi e prodotto assolutamente nelle aspettative.

• Ci consiglieresti? Si

Servizio perfetto e spedizione veloce

Ho acquistato il 5 Luglio, pacco arrivato il 16. Scarpa perfetta. Penso che riacquister� sicuramente da loro, super soddisfatto.

• Ci consiglieresti? Si

Pagamento veloci e tempi di payout�

Pagamento veloci e tempi di payout rispettati, raccomandato

Servizio ottimo

Servizio ottimo, ho venduto un paio di scarpe e nel giro di pochi giorni sono state autenticate. L'unica cosa che si potrebbe migliorare � l'attesa per il ricevimento del payout, che comunque gi� ora non � affatto lunga

Tutto perfetto.

Tutto perfetto. Scarpe arrivate a loro e pagamento arrivato nel giro di pochi giorni. Vender� sicuramente ancora con loro! Ottimo e sicuro!

Facile vendere e veloce nel pagamento

Facile vendere e veloce nel pagamento

• Ci consiglieresti? Si

Arrivate prima del tempo previste

Arrivate prima del tempo previste. Sono come in foto.

Molto cordiali

Molto cordiali, gentili e disponibile per ogni problema o dubbio, lo consiglierei a tutti.

Tutto perfetto

Tutto perfetto, prodotto inviato e appena ricevuto autenticato e vendita pagata in tempi super rapidi. Consigliatissimo!

Top piattaforma

Ottima piattaforma per vendere e per comprare

• Ci consiglieresti? Si

Unfortunately i got pairs of shoes of�

Unfortunately i got pairs of shoes of different sizes. Although the customer service was nice and very much helpful i just can�t understand how could this type of mistake happen when they are supposed to check the shoes in the first place ?

• Would you recommend us? No

Ordine arrivato con qualche ritardo

Ho acquistato le nike dunk per me stessa , pacco arrivato leggermente in ritardo , ma non per colpa di hype ma di gls . Assistenza clienti presente e disponibile

• Ci consiglieresti? Si

Sito molto serio e affidabile la merce�

Sito molto serio e affidabile la merce � arrivata nei tempi giusti e il prodotto � come mi aspettavo

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire