Scarpe jordan nike bellissime e arrivate in tempo

Scarpe jordan nike bellissime e la spedizione � stata consegnata in tempi brevi

Velocit� e professionalit�!

Vendita perfetta, ricezione prodotto, valutazione e pagamento velocissimi!! Che dire, continuate assolutamente cos�!!

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo sito autenticano il prodotto ed�

Ottimo sito autenticano il prodotto ed � tutto originale! In media 7/10 giorni per ricevere il pacco a casa! Consigliato

NUOVO SITO PER ACQUISTO E/O VENDITA DI�

NUOVO SITO PER ACQUISTO E/O VENDITA DI SNEAKERS. SONO RIMASTO DAVVERO SORPRESO DALLA PROFESSIONALITA' MA SOPRATUTTO DAI TEMPI PER IL PAGAMENTO DEI PAYOUT. DAVVERO TOP - A++++

• Ci consiglieresti? Si

Spam con le newsletter senza aver mai�

Spam con le newsletter senza aver mai fatto iscrizione a questo sito, oltretutto con prodotti di dubbia provenienza!

• Ci consiglieresti? No

Veloce e semplice

ottimo acquisto, sono molto soddisfatto. tempi di arrivo perfetti. grazie

Sito veloce e affidabile

Parlo da seller. Sito veramente ben fatto dove � molto semplice vendere e l'intero processo dalla spedizione al pagamento � abbastanza veloce (2 settimane nel mio caso). Inoltre il servizio di risposta al cliente per qualsiasi dubbio � molto veloce e disponibile. Consigliato.

i havent receive my order yet

i havent receive my order yet

• Ci consiglieresti? No

Ottimo marketplace per vendere e�

Ottimo marketplace per vendere e comprare sneakers. Sicuramente consigliato.

super perfetto

sono un piataforma nuovo di autentico perfetto e bravisimo

HypeBoost piacevole scoperta!

Prima di questa vendita non conoscevo HypeBoost: il sito web � intuitivo e facile da utilizzare, la vendita si � completata rapidamente, con etichetta di spedizione gi� preparata, il pagamento ricevuto in 5 giorni. Continuer� sicuramente a pubblicare nuovi annunci. Consigliato!

Molto buono

Prima volta che utilizzo questo sito. Ordine arrivato dopo 6 giorni. La mia esperienza e stata positiva.

33 Nikkelstraat

Breda 4823 AE

Recensioni di Kiyoh

• Tutti i clienti sono autorizzati a recensire