Eccezionale

Veloci, efficienti, payout sopra la media. Complimenti, 100% soddisfatto

Terrible Seller experience

The authentication team is terrible, they don’t even know what they are doing.

Esperienza positiva!

Prodotto arrivato in circa 10 giorni come indicato dal sito. Ho ricevuto via mail un costante aggiornamento sulle varie fasi di autenticazione/invio pacco ecc. Ottimo servizio, lo consiglio!

Tutto perfetto!

Scarpe arrivate nei tampi previsti, ricevuti aggiornamenti sul processo di autenticazione e spedizione. Consigliato!

• Ci consiglieresti? Si

Dear Luisa, Thank you for your review and your recommendation! We're glad to hear your shoes arrived on time and that you found our updates on the authentication and shipping process helpful. We appreciate your support! Sammy | Team Hypeboost

Ottimale

Venduto in poche settimane, payout onesto rispetto altre piattaforme. Tutto veloce e sicuro.

Molto soddisfatto

E la terza volta che effettuo un ordine con hypeboost e mi sono sempre trovato benissimo e i prodotti arrivano nei giorni previsti.

• Ci consiglieresti? Si

Dear Manuel, Thank you for your continued trust in us! We're delighted to hear that you've been satisfied with all your orders and that everything has arrived as expected. Looking forward to serving you again! Sammy | Team Hypeboost

Ragazzi disponibili e tempi di consegna ottimi complimenti

Non sò rispondere.

Purtroppo non ho ancora ricevuto il pacco. ,quando riceverò il pacco, sarò in grado di valutare la vostra azienda.

• Ci consiglieresti? No

Non ho ricevuto ancora niente..

Non ricevuto ancora niente

• Ci consiglieresti? No

Acquisto come da aspettative!

Ottimo acquisto!

ottimo

tutto perfetto

Scatola rotta

Purtroppo la scatola della scarpe è in condizioni pessime, schiacciata , le ho comprate per collezionarle o per rivenderle un giorno e ovviamente con il coperchio rotto aperto nella angolo della scatola perderanno di valore. in oltre per il servizio di autenticità mettono un adesivo sul coperchio della scatola che non si riesce a togliere ,bastava anche solo il foglio all interno e il cartellino attaccato alla scarpa ,che già ci sono. Assolutamente sconsigliato

• Ci consiglieresti? No

Molto professionali e precisi...grande acquisto.

È il mio primo acquisto ma sicuramente non l'ultimo....

• Ci consiglieresti? Si

Dear Mauro, Thank you for your kind words! We're thrilled that your first experience with us was so positive. We look forward to serving you again soon! Sammy | Team Hypeboost

Precisi e seri

Seri e precisi ottima esperienza

Affidabile e trasparente

Sono stato costantemente aggiornato su tutte le fasi del processo di acquisto. Dall'ordine alla sua spedizione. Prodotto conforme alla descrizione e completo di elementi di autenticità. Lo consiglio.

Ottimo acquisto

Scarpa arrivata in condizioni eccellenti con certificato e imballaggio perfetto. Spedizione arrivata in pochi giorni dall’acquisto

professionale

Devo ammettere che all'inizio ero un pò titubante in quanto un sistema un pò "fuori standard” come approccio all'acquisto (forse solo una questione di immagine, non so di preciso) ma devo ammettere che è stato tutto semplice e chiaro. La sensazione è stata quella di essere seguiti fino all'ultimo, di avere risparmiato e di essermi rapportato con dei seri professionisti. Da ripetere!

• Ci consiglieresti? Si

Dear Vittorio, Thank you for sharing your experience! We understand that our approach might feel a bit different at first, but we're glad to hear that everything turned out to be simple and clear. It's great to know you felt supported throughout the process, saved money, and recognized our commitment to professionalism. We're looking forward to helping you again in the future! Sammy | Team Hypeboost

Puntuali.

Ottimi payout, pagamenti veloci e senza ritardi.

Un acquisto perfetto

Il prodotto è arrivato in tempi celeri ed era esattamente come descritto Consigliato

Esperienza molto positiva

Sito affidabile. Cura nell'imballaggio e aggiornamenti continui sulla processo di verifica e spedizione.

• Ci consiglieresti? Si

Non ho ancora ricevuto la merce

TPurtroppo non posso esprimere parere positivo perché troppo tempo per la verifica del prodotto e nonostante ho pagato l’articolo un mese fa ancora non ricevuto la merce . È ferma nel deposito del corriere . Nonostante ho sollecitato non ho notizie della merce

Contentissimo

Sono soddisfatto,il prodotto era quello che volevo,veloci nella consegna, tutto perfetto.Grazie

ECCELLENTE SENZ’ALTRO

ECCELLENTE SENZ’ALTRO

• Ci consiglieresti? Si

Dear Dario, Thank you for the outstanding feedback! We’re delighted to hear that you had an excellent experience with us. If there’s anything more we can do for you, just let us know! Sammy | Team Hypeboost

Professionalità

Riacquisterò