Puntuali.

Ottimi payout, pagamenti veloci e senza ritardi.

Un acquisto perfetto

Il prodotto è arrivato in tempi celeri ed era esattamente come descritto Consigliato

Esperienza molto positiva

Sito affidabile. Cura nell'imballaggio e aggiornamenti continui sulla processo di verifica e spedizione.

• Ci consiglieresti? Si

Non ho ancora ricevuto la merce

TPurtroppo non posso esprimere parere positivo perché troppo tempo per la verifica del prodotto e nonostante ho pagato l’articolo un mese fa ancora non ricevuto la merce . È ferma nel deposito del corriere . Nonostante ho sollecitato non ho notizie della merce

• Ci consiglieresti? No

Contentissimo

Sono soddisfatto,il prodotto era quello che volevo,veloci nella consegna, tutto perfetto.Grazie

ECCELLENTE SENZ’ALTRO

ECCELLENTE SENZ’ALTRO

Professionalità

Riacquisterò

Il top

Il top

• Ci consiglieresti? Si

Ero molto scettica, mi sono dovuta ricredere. Veramente complimenti per la professionalità!

Ragazzi veramente professionisti, sicuramente faró altri acquisti!

• Ci consiglieresti? Si

La felicità di mio figlio

Prodotto garantito e certificato

Piacevole

Consegna veloce e packaging curato alla perfezione

Excellent

Honestly, I was a bit undecided to order from this site at the beginning as i did not know it from any personal experience. Now that my product has arrived i can recommend you Hypeboost without any doubts. They are excellent from any point of view: quick, easy and pleasant communication, short time of expedition, reliable and professional approach. From now on i won't hesitate to place another order from them. It was simply pleasant! I can highly recommend it:-)

Ottimo!

Vendita davvero veloce,pure il pagamento,ottimo servizio davvero

• Ci consiglieresti? Si

Correttezza, celerità e ottimo prodotto

Puntualità e correttezza

Sempre al top

Team Hupeboost serio da quando ha aperto il sito, payout sempre il giorno che scrivono l, mai un ritardo

Ottimo

Sono felice di aver trovato le scarpe che ho a lungo cercato. Ottimo servizio,sito molto ben costruito,acquisto facile e veloce. Spedizione nei tempi previsti. Tutto ottimo

ottimo

puntuali sulla consegna ,

Esperienza fantastica

Molto professionali e veloci, io prodotto è arrivato con la garanzia di autenticità. Soddisfatta

regalo

Scarpe comprate per un regalo ben gradito. Lo Staff molto cordiale velocissimi nel consegnare

Perfette

Le scarpe sono in perfette condizioni , Bellissime , con certificato di controllo qualità incluso che mi ha dato maggior sicurezza (era il mio primo acquisto) , di sicuro ordinerò ancora . Grazie mille .

Ottima esperienza

Tutto corrisponde, precisi nei tempi di consegna.

Tutto perfetto !!!

Professionali e payout come da descrizione. Spero di fare affari di nuovo insieme

Peccato per il pacco

Scarpe perfette peccato per la consegna dove il pacco mi è arrivato praticamente distrutto

ottimo prezzo, buona qualità, tempi di consegna giusto

ottimo prezzo, buona qualità, tempi di consegna giusto