Comprato delle Nike con questo sito…

Comprato delle Nike con questo sito tutto apposto i tempi sono lunghini però è sensato per via dei passaggi , adoro le mie Nike bellissime che ho comprato

Ottimo ,velocissimi

Veloci ,ottimo

• Ci consiglieresti? Si

Uno dei siti migliori dove acquistare sneakers!

Esperienza super positiva! Ottimo rapporto qualità-prezzo rispetto a tanti siti che vendono sneakers, email con spiegazioni chiare, semplici e precise, tempi di attesa assolutamente giusti (considerando anche l'autenticazione), packaging curato e presenza di tutte le garanzie necessarie. Sono davvero soddisfatta, ricomprerò sicuramente!

Professionali veloci

Professionali veloci

ottimo sevizio

ottima esoerienza

• Ci consiglieresti? Si

Scarpe originali e come le desideravo io

Scarpe originali e come le desideravo io, tempi di consegna ottimi

Perfetto

Perfetto! Ho preso un paio di Ugg per mia moglie. Unico posto dove ho trovato il suo numero dall'ordine alla consegna 5 giorni prodotto perfetto

Tutto perfetto

Tutto perfetto;spedizione un po più lunga rispetto ad altri,magari per l'attenzione che ci mettono perché vada tutto nel migliore dei modi. Rifarei certamente l'acquisto!

Nonostante avessi sinceramente paura

Nonostante avessi sinceramente paura , visto il costo delle scarpe, devo essere sincera, ottimo prodotto , consegnato con tanto di certificazione e controllo. Grazie

Affidabilità in tutto

Trasparenza nel costante aggiornamento dello stato dell’ordine. Tempi di consegna congrui. Il plus è la certificazione dell’autenticità del prodotto

• Ci consiglieresti? Si

E' la prima volta che ordino da questa azienda.

E' la prima volta che ordino da questa azienda. Puntualità e continuo aggiornamento sul controllo e sulla spedizione degli articoli

Acquisto top

Scarpe arrivate in tempi brevi e perfette

Sito molto serio

Sito molto serio, dopo aver verificato l’autenticità delle scarpe le hanno spedite in fretta. Lo consiglio

Ottimo prodotto

Ottimo prodotto, arrivato prima del previsto

• Ci consiglieresti? Si

Ho ordinato gli stivaletti Ugg mini...

Ho ordinato gli stivaletti Ugg mini platform, precisi e puntuali, con tanto di certificato di autenticità. Consigliatissimo

• Ci consiglieresti? Si

il problema sono i giorni di consegna

Tutto chiaro sia come pagamento che come ordine e tracciamento , ma il problema e' il tempo di consegna un po lunghetto ed il pagamento con pay-pall che non e' stato possibile effettuare, mentre il pagamento con carta diretta tutto ok

Acquisto scarpe UGG introvabili

Ho acquistato un paio di scarpe UGG per mia moglie introvabili. Le ho ricevute dopo circa 20 giorni ( ma c'erano le feste di Natale in mezzo). L'articolo l'ho pagato più del prezzo originale, ma sapevo che era venduto con sovrapprezzo. Sono stato sempre informato dello stato dell'ordine. Complessivamente molto soddisfatto.

Semplicemente fantastici

"Semplicemente fantastici Scarpe originali e perfette, ad un prezzo davvero ottimo. Tutto eseguito con professionalità e spedizione rapidissima. Grazie al prossimo acquisto."

• Ci consiglieresti? Si

Le scarpe sono super cool

Le scarpe sono super cool. Pagate decisamente meno che in negozio. Ho aspettato qualche settimana per riceverle ma l'attesa è stata ripagata abbondantemente. Sono molto soddisfatto del mio acquisto.

Tutto perfetto

Tutto bene e tutto preciso

Semplicità nell'acquisto

Semplicità nell'acquisto, e informazioni precise e tempestive, sullo stato dell'ordine. Appena hanno verificato l'articolo, la spedizione è stata veloce.

Perfetto

Soddisfatta, prodotto perfetto ed arrivato nei tempi previsti

Hypeboost una garanzia!

Hypeboost una garanzia!! Serietà e competenza hanno permesso di farmi avere a casa un articolo non facilmente trovabile in circolazione. Era la prima volta che acquistavo, ma sicuramente riacquisterò!! Complimenti Hypeboost!!

Prodotto perfetto!

Prodotto perfetto!! Ottima qualità, 100%originale e consegna rapida.. Lo consiglio

Prima esperienza ma positiva

Prima esperienza ma devo dire positiva, il prodotto (scarpe) è arrivato nuovo come promesso, perfetto e ben confezionato. All'interno della scatola ho trovato un biglietto firmato e sulle scarpe un cartellino come prova del controllo eseguito sul prodotto prima della spedizione. Bene.

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda