Proprio quello che avevo chiesto

Proprio quello che avevo chiesto, arrivato nei tempi stabiliti, perfetto

Ottimo tempi di consegna e prodotto ottimo

Ottimo tempi di consegna e prodotto ottimo

• Ci consiglieresti? Si

Positivo l’acquisto ma utilizzate come...

Positivo l’acquisto ma utilizzate come corriere BRT che è assolutamente inaffidabile. Per due volte abbiamo aspettato a casa e non passavano nell’orario indicato, salvo ricevere una mail in cui affermavano falsamente che in casa non c’era nessuno. Cambiate corriere per cortesia

Super professionali??

Super professionali??

• Ci consiglieresti? Si

Hypeboost.com è un sito fantastico per…

Hypeboost.com è un sito fantastico per gli amanti delle scarpe! Ho avuto un'esperienza di acquisto davvero positiva su questo sito. La selezione di scarpe alla moda è ampia e variegata, con tantissimi modelli da scegliere. La navigazione del sito è facile e intuitiva, e il processo di pagamento è stato veloce e sicuro. Inoltre, ho apprezzato molto la velocità di consegna delle scarpe. Sono rimasto davvero soddisfatto del mio acquisto su Hypeboost.com e lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati di scarpe!

Jordan 1 High blue

Comunicazione puntuale Tempi un pó lunghi, ma considerato il periodo natalizio, accettabili Precisione e affidabilità

Tutto perfetto

Tutto perfetto. Rispettati i tempi di consegna e la qualita del prodotto

• Ci consiglieresti? Si

Arrivate con un po' di ritardo,perfette.

"Arrivate con un po' di ritardo, comprensibile sotto le festività. Originale senza difetti."

Tutto perfetto

Tutto perfetto, solo un po’ lunghi i tempi di consegna, comunque scusabile vista la congestione del periodo natalizio

esperienza fantastica

esperienza fantastica! tutto nei tempi, tutto controllato e verificato

ottimo prodotto

ho acquistato delle scarpe il cui. numero non era piu disponibile nei diversi siti, le ho acquistate sul sito hypeboost e ho ricevuto un prodotto completamente originale e perfetto Grazie !!

Tutto perfetto

Tutto perfetto, consigliatissimo! Sicuramente farò altri acquisti perché si trova roba che in giro per negozi non c’è… sito carino e staff disponibile tramite mail

Bellissima esperienza

Bellissima esperienza. Dal momento dell’ordine ti tengono sempre informato sull’andamento e sul tracciamento. Scarpe stupende e mia giglia super contenta. Tutto perfetto.

ASSOLUTAMENTE DA NON UTILIZZARE

DOPO 20 GIORNI DALL'ORDINE ARRIVANO I TANTO SOGNATI UGG-PALESEMENTE DIFETTOSI ( SCRITTA UGG NEL RETRO DELLA SCARPA UNA CHIARA L'ALTRA COME DEV'ESSERE) -RESO NON POSSIBILE PERCHE' MIA FIGLIA NEL PROVARLI HA STAZZATO IL CARTELLINO DI AUTENTICAZIONE CHE PERO' ABBIAMO 1 NON SONO STATE ADEGUATAMENTE VISIONATE PERCHE' IL DIFETTO E' VISIBILISSIMO 2 IL DIRITTO DI RECESSO DEL CONSUMATORE PREVEDE LA RESTITUZIONE DELL'ARTICOLO DIFETTOSO ANCHE SENZA NESSUN CARTELLINO

• Ci consiglieresti? No

Ho acquistato Nike AJ 1 Lost&Found Scarpe originali Tutto perfetto

Assolutamente soddisfatto sia...

Assolutamente soddisfatto sia dell'acquisto in sé che dei tempi di spedizione

Consegna puntuale prodotto originale tutto ok

Consegna puntuale prodotto originale tutto ok

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto conforme alla descrizione tempi di spedizione ok.

Prodotto conforme alla descrizione tempi di spedizione ok.

Ottimo prodotto, servizio eccellente

Tanto desiderati

Ho ordinato 5 giorni prima di Natale un paio di Ugg sul vostro sito, perché introvabili sui siti italiani, e tanto agognati da mia nipote. Dopo una settimana mi è stata comunicata la verifica dell'autenticita', molto correttamente, e poi l'invio con corriere, puntuale e preciso. 15 gg, comprensibilissimi visto il periodo e la provenienza del prodotto (PAESI BASS). Mia nipote felicissima, era proprio quello che desiderava!!!

Servizio eccezionale

Servizio eccezionale. Consigliatissimo

acquistate

scarpe arrivate secondo i tempi, ti tengono sempre aggiornato con le e-mail, scarpe perfette.

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo sito ..scarpe originali.top!!

Ottimo sito ..scarpe originali.top!!

Tutto perfetto

Tutto perfetto, grazie mille.

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda