Consegna veloce max 15gg sicura

Consegna veloce max 15gg sicura...prodotto originale e bellissimo grazie mille

Servizio efficiente

Servizio efficiente, prodotto conforme alle aspettative…forse tempo di attesa un po’ lungo.

• Ci consiglieresti? Si

Ho avuto paura di aver fatto una scelta sbagliata

Ho avuto paura di aver fatto una scelta sbagliata ma devo proprio dire di essere felice perché ho ricevuto per mia nipote il meglio??

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo e valido prodotto a prezzo equo.

Ottimo e valido prodotto a prezzo equo.

Scarpe assolutamente pazzesche

Scarpe assolutamente pazzesche ??????????????

Prodotto perfetto

Prodotto perfetto, spedizione precisa e puntuale.

Ottimo servizio

Ottimo servizio, considerando il periodo natalizio dell'ordine sono stati abbastanza celeri

Esperienza positiva e grandiosa

Spedizione veloce e prodotto eccellente Veramente il top, sempre bravissimi e fortissimi sui prodotti e le spedizioni

ottima esperienza

affidabilità e serietà

Serietà ed affidabilità

Ho effettuato l'acquisto essendo un pò dubbioso e titubante. Poi sono stato aggiornato spesso sui vari passaggi e la merce è arrivata nei tempi previsti. Ho effettuato in seguito anche un ulteriore riscontro sull'autenticità dell'articolo acquistato ed ottenuto la conferma di quanto verificato da Hypeboost. Esperienza molto positiva!

Sito affidabile

Ho acquistato sul sito un po’ titubante perché non lo conoscevo invece si è rivelato affidabile. Le scarpe sono arrivate con un po’ di tempo ma sono perfette.

Ordine fatto il 13 dicembre

Ordine fatto il 13 dicembre, pacco arrivato il 3 gennaio. Scarpe perfetto....un po lunghi i tempi di consegna.

Tutta perfetto

Tutta perfetto

Prodotto originale

Prodotto originale. Tempi di consegna giusti. Prezzi competitivi.

Adidas Campus perfette Le scarpe sono arrivate puntuali

Le scarpe sono arrivate puntuali e perfette. Serietà del venditore e ottimo servizio. Consigliato

Ottimo tutto in tempo e preciso prodotto top

Ottimo tutto in tempo e preciso prodotto top

bene ma non benissimo

Tutto perfetto, ordine arrivato intatto e pulito, unica pecca la spedizione… veramente lenta ma se si ha pazienza é il sito numero 1.

Puntualità e qualità

Quello che ho acquistato era un articolo molto difficile da trovare e sono rimasto sorpreso di essere finalmente riuscito a trovarlo. Consegna arrivata come detto dal sito. Sito con ampia scelta e modelli molto particolari. Grazie!!!

Prima esperienza

Prima esperienza, molto positiva. Ho acquistato un paio di adidas campus 00s, introvabili ovunque. Rispondono esattamente alle mie esigenze. Autentiche al 100%. Buon servizio clienti. L’unica pecca è che ho aspettato un po’ per la consegna, credo che sia attribuibile al periodo natalizio.

• Ci consiglieresti? Si

Devo dire che il controllo qualita

Devo dire che il controllo qualità è stato ottimo! Aspettare qualche giorno ne è valsa la pena

Tempistiche pessime

Tempistiche pessime, ho acquistato in data 12 dicembre e, salvo festività, sono passati molto più dei 5/10 giorni lavorativi che indicano come tempi di consegna. Ad oggi, 3 gennaio 2024, la merce non risulta nemmeno in consegna, sebbene io abbia ricevuto una mail dal trasportatore dicendo che il materiale sarebbe stato consegnato ieri. Pagare 10€ di spedizione per questo servizio è decisamente assurdo

• Ci consiglieresti? No

Esperienza positiva

Esperienza positiva. Tracciamento delle fasi di evasione dell'ordine. Tempi di consegna rispettati. Cosa dire? Team serio e affidabile

UGG Chestnut

Acquistato UGG in colore Chestnut taglia 39, esaurite pressoché ovunque! Ordinate il 25 dicembre e ricevute il 2 gennaio, perfette! Rispondono tempestivamente a ogni vostra richiesta di aggiornamento.

Prodotto conforme.

Prodotto conforme.