organizzazione ed Emozioni

Esperienza completa e positiva

• Ci consiglieresti? Si

Scarpe ottime come da descrizione

Scarpe ottime come da descrizione, unica cosa ci vuole un po’ prima che arrivino. Io ho ordinato il 12 dicembre e sono arrivate il 29( ovviamente ci sono da considerare le feste), questo unico motivo per cui do 4 stelle e non 5.

• Ci consiglieresti? Si

Ho fatto L'ordine il 13 dicembre e ad...

• No

Mediocre

È andato tutto male

Scarpe fake

Scarpe fake, fanno anche finta di portarle ad autenticare, 210€ di scarpe, attese per quasi un mese senza nessuna informazione a riguardo e alla fine sono anche fake.

Pagamento veloce

Pagamento veloce, nei tempi indicati. Precisi

Adidas Campus Top

Comprato delle Adidas Campus grey. Scarpe perfette e buon prezzo d’acquisto. Leggermente lunghi i tempi d’attesa e alto il costo della spedizione.

Ottimo ...prodotto tempi e serietà

Ottimo ...prodotto tempi e serietà. Consiglio vivamente questo sito.

Sito affidabile

Sito affidabile, migliorabile la tracciatura tramite GLS, tempi consegna un po' lunghi causa feste natalizie

• Ci consiglieresti? Si

Gli scarpe sono bellissime,la mia..

Gli scarpe sono bellissime,la mia sperienza stata molto soddisfacente.e arrivata abbastanza veloce.sono molto compiaciuta,bravi.

• Ci consiglieresti? Si

Acquistato il 9/12 arriva domani 29…troppo tempo!

Acquistato il 9/12 arriva domani 29…troppo tempo!

• Ci consiglieresti? No

I tempi un po’ lunghi ma tutto andato a buon fine.

I tempi un po’ lunghi ma tutto andato a buon fine. Ottimo negli avvisi nei vari passaggi del tracciamento del pacco, ottimo qualità e prezzo. Se non fosse stato per i tempi, forse anche per il periodo festivo, avrei dato 5 stelle.

Consiglio questo sito

Scarpe eccezionali e professionalita ottima.

Tutto ok

Tutto ok, scarpe ottime, originali.

Tutto xfetto..

Tutto xfetto... acquisto e velocità...

• Ci consiglieresti? Si

L'ordine è arrivato nei tempi

L'ordine è arrivato nei tempi, le scarpe erano ben imballate e il certificato di qualità è sicuramente una garanzia importante.

Tutto ok ..

Tutto ok ….. prima autenticazione fallita ma alla seconda tutto ok e il prodotto è arrivato in pochissimo tempo in tempo per Natale ! Consigliatissimo

• Ci consiglieresti? Si

Esperienza da ripetere a occhi chiusi

Esperienza da ripetere a occhi chiusi. Disponibili e tempestivi per ogni quesito. Affidabili e onesti. Peccato solo per Bartolini che come al solito monopolizza la consegna a suo comodo.

Esperienza al TOP

Le scarpe sono perfettamente come le desideravo. Il packaging era perfetto ed è arrivato nei tempi prefissati. All'interno il prodotto riportava anche la prova del check da Hypeboost eseguito. Tutto ok, tornerò presto per nuovi acquisti

Rapidi e puntuali

Rapidi e puntuali nonostante il periodo prenatalizio, le scarpe sono arrivate puntuali ed in tempo per la consegna il giorno di natale, prodotto nuovo e ben confezionato

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto perfetto e cisegna in tempi brevi

Prodotto perfetto e cisegna in tempi brevi...ottimo

Originali

Le scarpe sono arrivate confezionate benissimo Sono originali e perfette In 10 giorni sotto Natale

Affidabile

Affidabile

Gentili e disponibili- Consigliati

Gentili e disponibili- Consigliati

La scelta giusta

Servizio professionale, rispetto dei tempi e qualita.

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda