professionalita

capitata per caso su questo sito e ho trovato precisione nelle descrizioni dei prodotti e puntuali tempi di consegna previsti prodotti con certificazione di autenticità

• Ci consiglieresti? Si

Azienda Fantastica e seria..

Azienda Fantastica e seria..scarpe originali 100%!! Consegna entro 10 giorni lavorativi! Tutto perfetto

Azienda serissima

Azienda serissima, attenta alla qualita del prodotto richiesto e con le necessarie info post ordine. Estremamente soddisfatto!!??

• Ci consiglieresti? Si

Consegna non velocissima però sempre controllata

Consegna non velocissima però sempre controllata e con aggiornamenti stato di spedizione/consegna

Servizio efficiente e sicuro

Servizio efficiente e sicuro, garantisce tempi ragionevoli !

Ugg perfette!!

Ugg perfette!!

• Ci consiglieresti? Si

Rapidi sicuri puntuali molto professionali

Rapidi sicuri puntuali molto professionali Un sito su cui si può acquistare in sicurezza

Tutto perfetto!

Tutto perfetto! Scarpe di ottima qualità con certificato di autenticità, un ulteriore servizio di garanzia complimenti!

• Ci consiglieresti? Si

Prima esperienza positiva !

Ho apprezzato che questa azienda ciò che promette mantiene: qualità garantita e tempi di consegna. Ti dà fiducia nel continuare ad utilizzare il loro servizio.

Articolo perfetto

Articolo perfetto tra autentica e spedizione forse ci sono voluti 15 giorni per ricevere le scarpe ma ne. È valsa la pena consiglistididmo

• Ci consiglieresti? Si

Ho venduto tre paia di scarpe una andata bene le altre due sono sparite

Ho venduto tre paia di scarpe una andata bene le altre due sono sparite. L’assistenza clienti anziché aiutarti per fare un indagine con ups visto che e’ evidente la manomissione dei pacchi e uno scotch diverso sopra il mio, ti prende in giro!!! Con frasi tipo “auguri per la tua richiesta di rimborso con ups” (Timo ??) Le spedizioni le CREATE voi non io, devono essere ASSICURATE e soprattutto la richiesta di indagine deve partire da VOI io non posso fare nulla. Morale della favola in tre vendite ho perso quasi centocinquanta euro di capitale senza contare il valore delle vendite!! Mai più state alla larga! Dopo questa recensione anziché contattarmi per capire meglio cos’era successo mi hanno chiuso l’account! In confronto restocks era un azienda seria (ho il dubbio che siamo sempre loro) stateci alla larga anche se i payout sono più alti perché finiranno esattamente come loro ?????????????????? olandesi.

• Ci consiglieresti? No

Avete dubbi? NO FIDATEVI!!!

Come tutti o tanti si è dubbiosi quandop si acquista qualcosa di costoso online, qui mi sono trovato benissimo, Jordan 4 retro perfette ed originali. Spedizione, anche in questo periodo veloce. BRAVI riacquisterò di sicuro!!!

• Ci consiglieresti? Si

Legit and Aunthentic website!

Legit and Aunthentic website! I bought many sneakers by them, 0 problems! Perfect and fast service ?

Ottimo acquisto spedizione veloce complimenti..!

Ottimo acquisto spedizione veloce complimenti..!

Ottima esperienza

Ottima esperienza

Professionalità esemplare

Premetto che le Jordan taglia 34 sono non dico introvabili ma quasi. Dopodiché il servizio è stato perfetto e, considerando che la merce arrivava dall'Olanda, anche celere. Grazie

• Ci consiglieresti? Si

Consegna arrivata nei tempi previsti

Consegna arrivata nei tempi previsti, con aggiornamenti costanti. Articolo perfetto, come da foto.

• Ci consiglieresti? Si

Hypeboost sparita improvvisamente al momento di emettere il rimborso

Finché non otterrò risposte concrete da parte dell'azienda continuerò a scrivere recensioni negative. Non si può rispondere solo a quelle positive e fregarsene di chi ha avuto problemi con la spedizione e attende il rimborso da oltre tre mesi.

Esperienza positiva

Pacco arrivato due settimane dopo l’ordine, scarpe top introvabili nei negozi, affidabili !

• Ci consiglieresti? Si

Il prodotto arrivato era perfetto

Il prodotto arrivato era perfetto. Sono sempre stata informata dei vari passaggi ed i tempi sono stati rispettati

Super Consigliato

Servizio eccellente

Straconsigliato

Servizio ottimo, sono molto soddisfatto del mio acquisto! Le scarpe sono arrivate nei tempi previsti, e nel loro tragitto sono sempre stato tenuto al corrente dei loro spostamenti. Le scarpe sono dotate del sigillo di autenticità, il che rende il cliente più tranquillo.

Nike dunk fruity pebbles

Servizio reso all' altezza dell' aspettativa

Ottimo prodotto

Ottimo prodotto, come descritto, arrivato puntuale

Vendite mai pagate

Parlo da venditore: a novembre gli inviai una scarpa. Appena arrivata da loro, mi è arrivata la mail di autenticazione. Dopo quella mail il buio, ancora in data 19-12 non ho ricevuto nessuna informazioni e dallo storico delle vendite non è più presente. Inutile dire che è da giorni che sto provando a contattarli, ma nulla. Sicuramente tra qualche giorno prenderò provvedimenti legali che qua facciamo la fine delle piattaforme colleghe (vedi Restocks). Aggiornamento 21/12 mi hanno risposto dicendo che il pacco gli è arrivato perfettamente sigillato e vuoto. Contattato ups e mi ha detto che era ricevuto e tutto ok. Vado avanti con azioni legali. NON VENDETE O COMPRATE DALLA PIATTAFORMA, almeno siate coscenti che vi può accedere quello che è successo a me. Aggiornamento dopo la risposta: Mi avete bloccato le email e bannato il profilo. Mi avete limitato a spiegare visto che con UPS ci avevo già parlato e mi ha detto che era tutto ok. La segnalazione dovevate farla voi. Ladri!

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda