Assistenza clienti inesistente

Il pacco doveva arrivare dopo massimo dieci giorni lavorativi, ho effettuato l’ordine il 6 dicembre ancora non è arrivato nulla ed è impossibile contattare l’assistenza clienti. Spero vivamente in un rimborso.

• Ci consiglieresti? No

Ottimo acquisto

Il regalo di natale per mia figlia ha detto che sono fantastiche

Consigliatissimo!

Scarpe originali. Rivenditore completamente affidabile. Aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento della spedizione. Ricomprerò sicuramente

Ottima esperienza!

Ottima esperienza! Aggiornamenti frequenti e dettagliati del percorso che ha seguito il prodotto da me acquistato. Felice di avere la sicurezza di usufruire di un prodotto autentico

Professionali e puntuali

Ho acquistato degli UGG sold out ovunque. Ero titubante, non conoscevo il brand ma sono molto soddisfatta. Sono precisi e professionali, e comunicano in maniera puntuale: ricezione prodotto, verifica autenticita, spedizione del prodotto.

Consigliato

Ottima esperienza le scarpe sono nuove e originali, le tempistiche sono un po' più lunghe rispetto a quello descritto nella email di conferma ma ci può stare.

Affidabilità e professionalità

Puntualità nella consegna e il prodotto ricevuto è conforme a quello ordinato .

• Ci consiglieresti? Si

L’ordine fatto il 24 novembre non è…

Buongiorno qualcosa non ha funzionato.. L’ordine di acquisto fatto il 24 novembre non è ancora stato consegnato e l’importo neppure riaccreditato … Il fatto è che il corriere ha ripetutamente sbagliato indirizzo di consegna e dopo essere stato contattato più volte ed avendo descritto scrupolosamente dove consegnare ad oggi ancora non ha più consegnato e mi ha informato che avrebbe rispedito il pacco al venditore “ Hypeboost “ …doveva essere un regalo di natale… pazienza però vorrei essere contattato da Hypeboost e almeno rimborsato dei 148€ spesi

• Ci consiglieresti? Si

ho trovato le scarpe che desideravo ad..

ho trovato le scarpe che desideravo ad un prezzo competitivo, ho apprezzato il servizio di autenticazione

Sito consigliato

Sito consigliato. Ho acquistato un paio di Adidas, introvabili in negozio, ad un prezzo accettabile. Consegnate in poco più di una settimana, con la certificazione di autenticità. Durante la procedura, ho ricevuto mail di tracciamento di ogni passaggio. Esperienza assolutamente positiva.

Ottimo servizio

Ottimo servizio, costante informazione sullo stato della verifica di originalità e sulla spedizione. Molto apprezzato il sigillo Hypeboost.

• Ci consiglieresti? Si

I sell here since a while

I sell here since a while, always on time with payments and serious, recommended

Seri e spedizione nei tempi

Le scarpe sono arrivate in tempo e sembrano perfette, ovviamente non sono in grado di valutare da sola l’originalità delle stesse, ma sembrano uguali a quelle comprate in negozio.

Esperienza ottima sito serio

Comprato un paio di nike dunk introvabili su internet. Un po' increduli ordiniamo sul sito e leggiamo l'iter che segue il sito. Col passare del tempo, ogni singolo step è stato notificato via mail fino all'arrivo delle scarpe che erano perfette. I tempi sono stati un po' lunghi ma ci sta, perché le scarpe vengono controllate prima della spedizione. Esperienza ottima.

È il meglio sitio per fare un acquisto!! Lo consiglio

È il meglio sitio per fare un acquisto!! Lo consiglio

è sicuro il sito?

vorrei comprare delle scarpe che ormai non si trovano quasi più e se si trovano costano tanto, qua invece costano poco ma ho paura che possa arrivare qualcos’altro a casa. per le persone che hanno già acquistato da qui: questo sito è sicuro per comprare le scarpe?

Slippers Tazz UGG

Slippers molto belle come regalo di Natale.

Piacevole scoperta

Sito ben fatto e molto semplice mettere in vendita le proprie sneakers. Forniscono etichetta di spedizione già pagata, basta solo stamparla preparare il pacco ed incollarla sopra, tutto molto semplice.E’ già il secondo paio di sneakers che vendo con loro.Eccezionale. Pagamento non appena loro certificano l’originalità delle scarpe. Spero di vendere ancora sneakers da loro.Veramente soddisfatto.

ECCELLENTE!!

ECCELLENTE!!! Comunicazione tempestiva e perfetta , professionalità e’ di casa. Assistenza in tempo reale . Catalogo aggiornato velocemente in caso di vendita nuovo prodotto nn presente. Pagamenti velocissimi. Che dire? Ora che l ho conosciuto non l abbandono più !! Grazie !!! ??

• Ci consiglieresti? Si

Tempi di consegna un po’ lunghi però sono super contenta dell’acquisto!

Bellissima esperienza di acquisto consigliatissimo

Bellissima esperienza di acquisto consigliatissimo

Best for sell shoe !!

Best for sell shoe !!! Don't sleep ??

Ottimo prodotto.

Ottimo prodotto.

Bene, ma per caso?

Il prodotto è arrivato, non c'è stato alcun problema. I tempi di spedizione sono un po' più lunghi, ma anche per il periodo è comprensibile e le comunicazioni sono state puntuali e precise. Tuttavia, dalle altre recensioni, credo sia questione di fortuna. Consiglio di filmare l'apertura del pacco.

Nike ragazzo

Bellissima scarpa molto comoda e ben fatta

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda