Ottimo riscontro!

Mi sono affidata per la prima volta a questo sito per l acquisto di un paio di Dunk introvabili. Ottimo riscontro. Arrivato tutto corretto nei tempi di spedizione previsti. Lo consiglio assolutamente.

• Ci consiglieresti? Si

Ricevute le scarpe in una decina di gg

Ricevute le scarpe in una decina di gg. Controllate e garantite, consiglio il sito.

Paramento puntuale

Paramento puntuale, assistenza clienti veloce. Continuerò a vendere su questa piattaforma, probabilmente la prossima volta sceglieró UPS come corriere piuttosto che GLS.

ottima comunicazione

ottima comunicazione , prodotto originale... super felice delle mie ugg tazz ?? Sito super consigliato ! Una vera garanzia

Eccellente

Sito molto affidabile sia nel contro di autenticazione merci che tempistica di spedizioni. Ho trovato molta professionalità

• Ci consiglieresti? Si

Per ora metto solo 3 stelle poiché ho ricevuto una mail che l’ordine è stato spedito ed in arrivo , ma cliccando sul tracciamento mi apre la pagina gls con errore del numero tracciamento non essendo corretto . Insomma nn so dove si trovi il mio pacco e quando arriverà se arriverà . Contattare il servizio clienti è veramente impossibile non esiste numero , non esiste chat , solo un robot che ti fa inserire una richiesta che poi ti risponderà qualcuno tramite mail . Diciamo che non è la miglior assistenza che si debba ricevere a mio avviso . Speriamo mi arrivi questo ordine dopo di che non penso di comprare più su questo sito !!! please don't keep teasing me. And I've been sending emails to support for two days... they would have responded to me once. You have truly terrible customer service. It was my first and last purchase on this site. then you say you have a chat but where? you only have an email to which no one responds.

Ottimo!

In realtà all'inizio ero scettica perché non ho mai acquistato su questo sito, ma è bastato ricevere le mie scarpe meravigliose e anche tutte le loro mail puntigliose, per scacciare via ogni dubbio!!!! Servizio ottimo ed impeccabile, alla prossima!!!!

• Ci consiglieresti? Si

Le scarpe sono piaciute a mio figlio il...

Le scarpe sono piaciute a mio figlio il prezzo è inferiore rispetto ad altri siti e il servizio è stato celere e dettagliato.

Payout veloce

Payout veloce

Pagamenti veloci e sicuri

Pagamenti veloci e sicuri, 4-5 dopo l'autenticazione della scarpa i soldi della vendita salgono direttamente sul conto corrente

CI STA

Super disponibili, tracciamento dell'ordine e arrivo in meno di 2 settimane!!

Precisi e veloci nelle procedure

Precisi e veloci nelle procedure

L’attesa aumenta il desiderio

Ordinato un paio di Air Force in edizione limitata e introvabili il 3 Novembre e consegnate il 27 Novembre. Ci sono stati problemi con la prima autenticazione in quanto il controllo non era stato superato, facendo così ricominciare il processo da capo. Sono stato aggiornato ad ogni “evento” tramite e-mail. Le scarpe sono perfette e nuove di zecca, pagate meno rispetto ad altri siti (non capisco però il sovrapprezzo di 10€ dovuto al pagamento con Klarna, prima volta che mi accade). All’interno della scatola c’era il certificato di autenticità. Tutto sommato è andato bene questo acquisto, non do 5 stelle per via del tempo complessivo impiegato. (Le scarpe sono state spedite con PostNl e non appena arrivate in Italia sono state affidate a SDA (Poste italiane).

Consigliato

Ho comprato delle scarpe introvabili, ottimo servizio.

PERFETTO

Ho ordinato un paio di scarpe in edizione limitata e introvabili. Arrivate in tempi ragionevoli e sopratutto nuove di negozio.

TRUFFA LEGALIZZATA

Ho ordinato un paio di Nike agli inizi di ottobre all’incirca, mi viene consegnato il pacco dopo 3 settimane , apro il pacco e dentro ci trovo la scatola di scarpe con un asciugamano da bagno.. contatto l’assistenza tramite mail (unico modo) e mi dicono che faranno le dovute verifiche, ad oggi dopo 3 settimane dalla ricezione del pacco (in tutti i sensi) non rispondono più e non ho ricevuto nemmeno un centesimo.. 240€ buttati all’aria. Ma veramente stiam facendo? Buongiorno, modifico la mia segnalazione, la risposta che mi è stata data dopo 4 settimane dal mio ordine ricevuto (farlocco) la parte di Hypeboost è stata questa : Buon pomeriggio, GLS sta svolgendo l'indagine, non noi. Secondo loro, in tutti i punti di pesatura, la scatola ha avuto il peso di un paio di scarpe e non di un asciugamano. Purtroppo non possiamo fare altro per voi. Come se loro sapessero già quanto pesa il pacco che mi è arrivato.. una cosa è certa. Non comprate da loro, dato che non garantiscono nessuna assicurazione dell’ordine, non hanno metodo di pagamento Paypal chissà perché, e per giunta ci mettono un mese per farti arrivare un pacco vuoto fregandosi anche i soldi, ecco il ringraziamento.. minimo dovevate inviarlo di nuovo l’ordine, e non fregarvene altamente . Soldi buttati. TRUFFA LEGALIZZATA.

• Ci consiglieresti? No

Avevo venduto un paio di scarpe su questa piattaforma

Avevo venduto un paio di scarpe su questa piattaforma, una volta arrivate a loro me le hanno rifiutate per un errore sulla scarpa inesistente. Ho dovuto pagare 20€ per riaverle indietro e quando mi sono arrivate a casa, la scatole di cartone per la spedizione era intatta mentre la scatola delle scarpe era completamente distrutta, probabilmente ci hanno giocato a calcio in magazzino. Ho venduto centinaia di paia e solo con loro ho avuto questo problema, continuerò a vendere su altri siti. Edit: Dopo aver fatto questa recensione mi hanno pure bloccato l'account, completamente inaffidabile come sito

• Ci consiglieresti? No

Il prodotto è perfetto

Il prodotto è perfetto, la spedizione è durata un po’ più del previsto comunque nel complesso siamo molto soddisfatti

Sito affidabile

Sito affidabile, si trovano prodotti ad un prezzo più basso rispetto altri siti. Lo consiglio

Perfetto il tutto!!

Perfetto il tutto!!

Tutto perfetto

Tra i migliori siti per comprare sneakers, spedizione veloce garantita in 2 settimane lavorative, lo consiglio.

Ugg tazz

Ho ordinato delle ugg tazz slipper chastnout e sono perfette

Top team

Puntualità, professionalità, cura del dettaglio nel processo di autenticazione e spedizione. Rapporto e comunicazione con il cliente finale in ogni fase della transazione.

• Ci consiglieresti? Si

Incredibile esperienza di vendita.

Incredibile esperienza di vendita.

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda