Affidabili e veloci

Affidabili e veloci. In massimo 10/12 giorni ho ricevuto tutto. Completamente tracciato. Perfetto

Tutto bene

Tutto bene , sito affidabile. Prodotto conforme .e spedizione veloce.

Ordine arrivato in 12 giorni

Ordine arrivato in 12 giorni, molto attenti e scrupolosi nei controlli per verificare l'autenticita del prodotto, scarpe bellissime e ben confezionate, soprattutto introvabili in Italia. Consiglio vivamente

• Ci consiglieresti? Si

Bellissime Nike air force 1 spedite in 10 giorni!

Bellissime Nike air force 1 spedite in 10 giorni!

Soddisfatto

Rispettata la tempistica di consegna e la qualita del prodotto ordinato. Consigliato

Ottima vendita

Ottima vendita, payout molto veloci.

Tutto molto bene consegna ottima

Tutto molto bene consegna ottima

Tempi di consegna rapida e qualità dl prodotto e dell'imballo

Tempi di consegna rapida e qualità dl prodotto e dell'imballo

Scarpe introvabili

Le scarpe che cercavo erano introvabili, Hypeboost le ha trovate, certificate e inviate! In 10 giorni mi sono arrivate. Perfette!

• Ci consiglieresti? Si

tutto perfetto,mio figlio e contentissimo

tutto perfetto,mio figlio e contentissimo grazie

• Ci consiglieresti? Si

Ero un po’ scettico all acquisto, ma è andato tutto alla grande, scarpe originalissime e stupende.

Tutto perfetto,very clear

Tutto perfetto, payout rapido e veloce!!! Super consigliato

• Ci consiglieresti? Si

Ho acquistato per la prima volta da Hypeboost

Ho acquistato per la prima volta da Hypeboost, ottima esperienza, puntualità e serietà. L'articolo è stato spedito dopo essere stato verificato nella sua autenticità. Bravi!

Affidabile rapido e sicuro

Sito affidabile, rapido e veloce nella consegna nonostante i vari step che l'articolo deve seguire. Affidabile e ben rifornito.

Ottima merce, originale

"La merce è originale, perfetta Il controllo e la spedizione sono aggiornati di continuo

Consigliatissimo

Sito serio, che mantiene ciò che promette. Ho trovato le scarpe per mia figlia di un numero che non trovavo da nessuna parte, sono arrivate entro una settimana, imballo preciso, le scarpe sono perfette… consiglio pienamente!

Velocità di vendita e dei pagamenti

Velocità di vendita e dei pagamenti

PERFECT!

Rispettato il timing di invio ed ovviamente le scarpe richieste. In sintesi PERFECT!

Perfetto

Perfetto, come pattuito

Autenticazione e pagamento veloce per i venditori

Autenticazione e pagamento veloce per i venditori

• Ci consiglieresti? Si

Azienda seria seria seria seria

Azienda seria, pacco perfetto, articolo favoloso. Grazie , tornerò presto a fare nuovi acquisti

• Ci consiglieresti? Si

Va bene , È molto da indossare, è autentico????

Va bene , È molto da indossare, è autentico????

Spedizione sbagliata

Mi avete spedito L articolo all indirizzo sbagliato. Che io non posso modi. Ho provato a contattarvi ma non ho ancora avuto risposta

• Ci consiglieresti? No

Verificata autenticità e consegna del prodotto perfetto, esattamente come me lo aspettavo

Ottima esperienza

Spedizioni veloci e assistenza molto competitiva, grazie. Acquisterò sicuramente di nuovo !

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda