Troppo tempo a spedire

Ho venduto delle j4 e fanno spedire con GLS tramice un punto shop parcel ma è stra lento solo a spedirlo ci sono voluti 3 settimane una cosa disumana ma alla fine è andato tutto liscio e il pagamento è arrivato non malissimo ma si puo fare di meglio??

• Ci consiglieresti? Si

La qualità del prodotto è perfetta

La qualità del prodotto è perfetta, i vostri esperti sono stati estremamente precisi nel giudicare lo stato delle scarpe, quindi l'oggetto è risultato perfetto Grazie per il servizio che dedicate al cliente

• Ci consiglieresti? Si

Sito molto affidabile,cerificato di autenticità del prodotto

Sito molto affidabile,cerificato di autenticità del prodotto e prodotto arrivato in perfetto stato,davvero consigliato.

Scarpe perfette

Scarpe perfette, hyperboost lo usera altre volte

MOLTO SODDISFATTO

È la prima volta che acquisto da Hypeboost ed ho comprato un paio di Air Jordan 1 High OG 'Spider-Man Across the Spider-Verse'.Le scarpe mi sono arrivate molto velocemente (una settimana), in questo periodo di attesa, ho avuto problemi con il tracciamento del mio pacco; problemi che i ragazzi di Hypeboost, monitorando passo dopo passo il mio ordine, mi hanno aiutato a risolvere immediatamente. Il prodotto è 100% originale certificato. Sono molto colpito dall'attenzione all'autenticità del prodotto e della cura del cliente da parte di Hypeboost. Riacquisterò sicuramente da loro.

Sito molto affidabile

Sito molto affidabile , prodotto originale imballaggio perfetto e tempi di spedizione come descritto . Consigliato

Ottimo servizio

Ottimo servizio

• Ci consiglieresti? Si

Ho fatto felice mia nipote

Ho comprato queste scarpe Nike per mia nipotina. Sono ricorso a Hypeboost non avendo trovato quanto cercavo neppure nel sito ufficiale Nike. Il prodotto è perfetto ed è arrivato nei tempi giusti. La spedizione è stata attentamente monitorata da Hypeboost che mi ha comunicato i vari passaggi. Favorevolmente impressionato dal controllo di qualità adottato da Hypeboost sull'oggetto.

• Ci consiglieresti? Si

Acquistato dunk grey fog di cui una falsa

Ho acquistato un paio di dunk grey fog ovviamente verificate ed ho scoperto che una di loro è falsa. È PALESE. Dopo un utilizzo(di qualche ora) la scarpa è gia piegata e presenta crepe nella toe box. Leggendo le recensioni di questi ultimi giorni è successo ad un altra persona. Sarà lo stesso venditore ed io avrò preso l'altra scarpa falsa. Nel mio caso è la scarpa sinistra. Tra l'altro dall'ordine all' arrivo delle scarpe sono passate piu di 2 settimane.

Assolutamente consigliato

Scarpe assolutamente originali e perfette. Ho acquistato altre AJ1 su altri siti nel corso degli anni, ma su hypeboost ho trovato trasparenza, velocità nella spedizione ed un imballaggio perfetto. Mi sento assolutamente di consigliarlo a chiunque voglia acquistare delle sneakers di qualità in tutta tranquillità.

Jordan Frozen

Ho acquistato le Jordan Frozen introvabili in qualsiasi negozio! Che dire, tutto perfetto. Arrivate nei tempi prestabiliti, con un controllo qualità e autenticazione, nella scatola in perfette condizioni! Le scarpe sono stupende! riacquisterò sicuramente su questo sito!

Comprato Dunk grey fog falsa

Comprato Dunk grey fog, tutto bene finché proprio ieri non scopro che una delle due scarpe è falsa. Menomale che c’era il verificato… ovviamente non comprerò più, cari saluti.

Servizio e prodotto perfetto

Comunicazioni precise e regolari mi hanno tenuto sempre informato, anche quando il primo paio di scarpe è stato rigettato per scarsa qualità, consegna puntuale, prodotto ed imballo in perfette condizioni.

Scarpe bellissime

Scarpe bellissime, come mostrate nell'inserzione, rifiniture ottime, di qualità e sopratutto originali, controlli severissimi da parte di Hypeboost che ne concretizza l'affidabilità. Acquisterò altro ancora??

Servizio Hypeboost perfetto

Servizio Hypeboost perfetto, tutto tracciato con mail e ordine arrivato in perfette condizioni. Riacquisterò sicuramente da loro. Grazie mille

• Ci consiglieresti? Si

Ho acquistato un paio di Nike dunk low

Ho acquistato un paio di Nike dunk low, fantastiche! Consigliatissimo!!!

Scarpe perfette!

Scarpe perfette!

• Ci consiglieresti? Si

Azienda serie che in poco tempo mi ha�

Azienda serie che in poco tempo mi ha fatto pervenire il prodotto che rispecchia tutte le mie aspettative. Grazie

Acquistato Jordan 4

Mio figlio desiderava tanto le Jordan 4 retro black canvas e per diversi giorni abbiamo cercato in diversi siti e Hypeboost � stato il sito che oltre alla qualit� della scarpa ho trovato anche un ottimo prezzo. L'ordine � stato fatto dodici giorni fa' e le scarpe sono gi� arrivate, la spedizione � stata veloce... sono molto soddisfatta e mio figlio molto contento.... consiglio vivamente grazie hypeboost

Articolo perfetto, ma

Articolo perfetto! Peccato i tempi di consegna un po� troppo lunghi rispetto a quelli attesi

• Ci consiglieresti? Si

Belle ma .... Rigidissime !

Molto belle ma sono rimasto male per la loro NON ELASTICITA' SONO RIGIDISSIME

Soddisfatta ??

� la prima volta che ordino su questo sito, sono rimasta molto soddisfatta all�inizio ero un po� scettica ,ovviamente guardando le recensioni mi sono fidata , le scarpe sono arrivate perfette , quindi se avete dubbi affidatevi alle recensioni e fate come me ordinate e resterete pi� che soddisfatti

Scrupolosit� e seriet�.

Ho letto varie recensioni prima di acquistare. Mi sono fidata dato il buon prezzo di scarpe che mi interessava e che non riuscivo a trovare. L�ordine ci ha messo un po� ad essere elaborato e spedito in quanto per il primo paio di scarpe Hypeboost ha fatto una verifica e non ha ritenuto idoneo il prodotto, ha contattato un ulteriore venditore che gli ha spedito in un giorno l�articolo che in breve tempo ha superato la verifica. Hypeboost mi ha tenuta aggiornata di tutto tramite email in maniera molto scrupolosa. Soddisfatta dell�acquisto. Utilizzer� nuovamente il suo servizio.

Sito consigliato

Sito consigliato. Ho acquistato delle Nike Dunk, sono stati veloci nel controllo dell�originalit� del prodotto e veloci nella spedizione infatti mi sono state consegnate prima del previsto. Scarpe bellissime, originali, certificate e spedite con ottimo imballaggio

• Ci consiglieresti? Si

Un po' di attesa per la consegna

Un po' di attesa per la consegna, ci sono vari step che l articolo deve superare,ma l attesa � per il prezzo che ho pagato l articolo ne � valsa la pena

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda