Tutto perfetto !!!

Professionali e payout come da descrizione. Spero di fare affari di nuovo insieme

Peccato per il pacco

Scarpe perfette peccato per la consegna dove il pacco mi è arrivato praticamente distrutto

ottimo prezzo, buona qualità, tempi di consegna giusto

ottimo prezzo, buona qualità, tempi di consegna giusto

Ortima

Puntuali ed affidabili

Affidabili

Molto gentili e affidabili consiglio vivamente

Positiva

Tutto preciso e puntuale

Tutto bene

Ero un po' scettico al momento dell'acquisto perché non conoscevo Hypeboost, tutto è andato bene, le scarpe sono arrivate puntualmente senza sorprese di sorta.

Professionali

Il prodotto è fantastico molto comodo e di ottima qualità... Forse un po' lenti con la consegna ma ne vale la pena

Molto soddisfatta

Sono rimasta molto soddisfatta dall’acquisto fatto , il prodotto è buono ed arrivato in poco tempo , ottimo lavoro

Affidabili

Ero scettico inizialmente, ma mi sono subito ricreduto. Ottima azienda, ottime scarpe e ottimi prezzi

Tutto perfetto

Ho ordinato delle Jordan per mia figlia, trovare nei paesi bassi. Costi ragionevole, 10 euro per la certificazione di originalità. Spedizione rapida e tracciata. Sicuramente per me una ottima esperienza.

Tutto perfetto!

I tempi sono leggermente più lungi di una normale acquisto on line, ma il processo è ben gestito, si è sempre informati e la spedizione e super celere. Prodotto perfetto! Consigliato.

Mi sono trovato benissimo

Giudizio assolutamente positivo. Era la prima volta che compravo dal sito, numero perfetto grazie alla tabella delle taglie in cm. Consegna puntuale! Lo consiglio a tutti!

Spettacolare

Ho ordinato un paio di Jordan 4, e nel giro di una settimana mi sono arrivate provviste di scatola originale e con tanto di autenticazione da parte della compagnia. Questi ragazzi oltre che ad essere super disponibili ti accompagnano in ogni fase della vendita e della recezione della merce, aggiornandoti continuamente via mail. Super consigliato!

Ottima

Perfetta tutto come previsto consegna puntuale

Tutto ok

Vendita semplice e pagamenti veloci

super

venditore serie e prodotto ottimo

Eccezionale!

Precisi e aldilà delle aspettative come professionalità!

Perfetto , tutto perfetto

Tutto perfetto ed in regola , top consigliatissimo

Ottima

Scarpa bellissima arrivata in tempi perfetti . Grazie

Precisione e puntualità.

Ho riscontrato un payout più alto delle media e nel complesso è stato tutto molto preciso e veloce.

Una garanzia

Ho già acquistato più volte e devo dire che sono bravi , veloci e precisi

Ottimo e veloce

Nulla da segnalare. Prodotto perfetto e spedizione veloce

Eccellente

Tutto perfetto, aggiornamenti in tempo reale sul mio ordine. Precisione, super affidabili. Grazie

Sodisfacente

Qualità eccellente originale .

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda