Articolo perfetto

Articolo come in foto, con tagliandino del verificato da loro

Highly recommended

Very nice and clear website. The product arrived in good condition and in a short time. Highly recommended

Tutto perfetto prodotto eccezionale

Tutto perfetto prodotto eccezionale

Professionalit�

Professionalit�

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto integro e autentico.

Prodotto integro e autentico.

Prodotto arrivato in condizioni�

Prodotto arrivato in condizioni perfette. Scarpe nuove e molto belle. Tagliando di garanzia all'interno.

Esperienza positiva

Esperienza positiva. Pacco arrivato nel giorno previsto. Scarpe perfette.

Scarpe conformi alla descrizione��

Scarpe conformi alla descrizione� prodotto autentico�. Esperienza positiva � continuer� ad acquistare�

Professionali

Sono veramente attendibili ,servizio di autenticazione impeccabile prese le Jordan sono arrivate in condizioni perfette, professionisti del settore, consigliato.

Articolo perfetto arrivato presto

Articolo perfetto arrivato presto. Ottimo sito!!

Ottimo servizio

Ottimo servizio tempi brevi un bel risparmio prodotto conforme

Affidabili e puntuali.

Affidabili e puntuali.

Ho ordinato delle Jordan introvabili

Ho ordinato delle Jordan praticamente introvabili, sono arrivate con un po' di ritardo ma solo perch� si sono impegnati a controllare qualit� e autenticit� del prodotto. Consigliatissimo.

Ottimo sito

Ottimo sito per fare acquisti in sicurezza..

Prodotto top

Prodotto top! Avrei preferito una spedizione un po� pi� veloce, ma capisco che ci vogliano un po� di giorni per spedire una pacco dalla Danimarca

Tutto perfetto

Tutto perfetto

Sneaker perfette

Sneaker perfette

Fantastici!

Sono sempre stata un po� scettica a far arrivare le Jordan da internet, ma devo dire che sono rimasta stupita. Imballaggio perfetto, arrivate con i giusti tempi� Super soddisfatta e infatti ora,comprer� sempre da questo sito� Grazie mille!??

Scarpe Bellissime

Scarpe Bellissime, spedizione veloce e affidabile e in tempi veloci, ricomprer� sicuramente!

Servizio Top

Articolo arrivato in brevissimo tempo, tracciabilit� dell' ordine sempre aggiornata, imballo idoneo e scarpa perfetta. Che dire 10 e lode !

Scatola danneggiata

Ho acquistato diverse volte dal sito e mi sono sempre trovato bene. L�unico disappunto l�ho avuto qualche mese fa, con l�acquisto di un paio di scarpe con un prezzo molto pi� gonfiato da quello di listino, ma tutto sommato posso pure comprendere se non fosse che, arrivate a casa, noto subito il box in pessime condizioni, con ammaccature e strappi sulla scatola. A questo punto posso solo dire che per il prezzo pagato mi sarei aspettato una cura migliore del dettaglio, o comunque un prezzo decisamente inferiore a quello pagato. Molto deluso

• Ci consiglieresti? Si

Il servizio � stato impeccabile.

Il servizio � stato impeccabile.. info via mail, spedizione puntuale come descritto. prodotto fantastico, mio figlio � entusiasta. grazie 1000... ora sono vostro cliente fisso.

Scarpe bellissime

Imballaggio e scatola in condizioni perfette, scarpe bellissime, consegna nei tempi previsti. � stata la prima volta che abbiamo acquistato su questo sito e sicuramente ce ne saranno altre.

Scarpe perfette

Scarpe perfette! Tempi di spedizione corretti! Sito consigliatissimo!

Servizio eccellente

Servizio eccellente