Nn e arrivato niente

Nn e arrivato niente. Probabile corriere incapace o nn lo so . So solo che sono veramente deluso. Ho speso soldi e nn pochi. Spero di avere il mio articolo al piu presto.

• Ci consiglieresti? No

La scarpa in s� � bellissima l�unica�

La scarpa in s� � bellissima l�unica caso che arriva sempre ma scatola rotta e alla vite crea in me molta diffidenza Io compro da tempo su questa piattaforma ma la cosa dello scatolo nn mi piace

Prodotto originale

Arriv� puntuale

• Ci consiglieresti? Si

pagamento un po� lento ma tutto perfetto

Quasi tutto perfetto il pagamento ci ha messo un po� ad arrivare ma per il resto tutto ok

• Ci consiglieresti? Si

Perfette come da descrizione ??????

Perfette come da descrizione ??????

Tutto perfetto!

Tutto perfetto!

Spedizione veloce

Spedizione veloce, scarpe perfette. Consigliato

Super soddisfatto della vendita

Super soddisfatto della vendita. Prodotto autenticato in brevissimo tempo e pagamento ricevuto altrettanto velocemente.

Veloci e affidabili!

Veloci e affidabili!

Grossa professionalit� e accurata�

Grossa professionalit� e accurata attenzione al cliente !

Seriet�

Hanno sempre inviato dei feedback per tenere monitorato l'ordine, in questo modo ti senti seguito e tutelato

• Ci consiglieresti? Si

Ho acquistato due paia di Nike

Ho acquistato due paia di Nike . Contentissima. Grazie

Finalmente Il mio ordine � arrivato

IL servizio clienti � eccellente. Finalmente dopo un mese, sono riuscita ad avere le mie scarpe ed ho potuto appurare che la responsabilit� dell'accaduto (hanno finto due tentativi di consegna, per poi tenere il mio ordine in giacenza e rimamdarlo al mittente, nonostante i diversi tentativi di mettersi in contatto con loro, sia da parte mia che da parte del servizio clienti di Hypeboost ) � stata del corriere, che ho recensito in separata sede.per quanto riguarda l'articolo acquistato, perfetto e a prezzo vantaggioso

bellissime jordan 4

bellissime jordan 4

Tutto perfetto

Tutto come da promesse e recensioni precedenti acquisto a prezzo competitivo e migliore che in altri siti.nel giro di 9 giorni avevamo quanto ordinato.perfetto.ho avuto bisogno di una sicurezza ed ho chiesto al servizio clienti che ha risposto con accuratezza e puntualit�.consigliatissimo

veloce e affidabile

veloce e affidabile

Sono rimasto molto soddisfatto �

Ho appena comprato delle �air Jordan summer 96� e mi sono arrivate in solo 9 giorni e autentiche, sono molto soddisfatto e consiglio questa piattaforma a tutti per comprare snikers e se avete dei dubbi toglieteli perch� anche altra gente che conosco � rimasta soddisfatta

• Ci consiglieresti? Si

Le scarpe sono perfette e consegna nei�

Le scarpe sono perfette e consegna nei tempi preventivati

Vendita top!!!

Serissimi, rapidi e payout velocissimi!!!

Le scarpe sono meravigliose

Le scarpe sono meravigliose. Spedizione rapida. Sono molto soddisfatto. Complimenti.

Precisi nei pagamenti tutto perfetto

Precisi nei pagamenti tutto perfetto

• Ci consiglieresti? Si

The product was great it is good�

The product was great it is good quality and safe smooth arrived in the destination. im here in italy Keep it up hypebooast

Pagamento in 5 giorni lavorativi

Pagamento in 5 giorni lavorativi, autenticazione alla consegna. Sono davvero soddisfatto, consiglio per vendere scarpe ??

perfetto!

L�acquisto del prodotto � stato molto semplice e il pacco � arrivato in perfetto stato e nei tempi prestabiliti. Sono molto contenta di aver scelto hypeboost per il mio acquisto!

Acquisto perfetto

Acquisto perfetto, conforme alla descrizione, tempi di ricezione pi� brevi di quanto preventivato sul sito e risparmio rispetto all'acquisto su altri canali. Aggiornamento costante via mail sull'ordine.

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda