servizio molto buono con pagamentoOttimo�

servizio molto buono con pagamento veloce, ottimo per chi vuole vendere

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto

• Ci consiglieresti? Si

Non � un venditore ma un intermediario!

Come scritto nel titolo bisogna essere consapevoli che non � un negozio online ma un intermediario che fa da vetrina per i venditori che sono soggetti privati. Una volta concluso l'accordo con il venditore non � possibile fare resi e non c'� molta tutela ma questo � ben spiegato sul loro sito. Si paga per una certificazione di autenticit�, nel mio caso le scarpe erano perfette. I costi dei prodotti sono alti ma li fa il venditore seguendo l'andamento della richiesta di un determinato modello. La consegna � rapida e anche l'assistenza via mail risponde velocemente e in modo cortese. La commissione che trattengono sulla vendita � un po' troppo alta a parer mio ma d'altronde nessuno lavora gratis! Personalmente non ho proprio niente di negativo da dire se non che sarebbe meglio non dover ricorrere al reselling ma se si desidera un modello ormai introvabile nei negozi Hypeboost pu� essere la soluzione. Consegna rapida, imballo adeguato, prodotto originale in perfette condizioni.

Tutto veramente perfetto e professionale

Tutto veramente perfetto e professionale

Semplicemente fantastici

Semplicemente fantastici! � tutto sicuro, torner� al 100% a fare acquisti. Bravi e continuate cos�. Soddisfatto? Sii!

Consigliato vendita veloce ,

Consigliato vendita veloce , E pagamento nei tempi previsti

• Ci consiglieresti? Si

Material de alta calidad y entrega�

Material de alta calidad y entrega r�pida. 100�100 recomendable

• ¿Nos recomendarías?

Seriet� e attendibilit�

Seriet� e attendibilit� Le scarpe sono arrivate nei tempi previsti e sono stata continuamente aggiornata sullo stato della autenticazione del prodotto e sulle varie fasi della spedizione. Misura perfettamente corrispondente. Tutto � andato come doveva

Come da descrizione

Come da descrizione, mi ci trovo bene comode, fantastiche e originali

Top sito

Tutto benissimo, scarpa stupenda. Consiglio il sito scarpa super legit. Solo un piccolo problema con GLS ma ovviamente non dipende dal sito.

Servizio veloce e affidabile

Servizio veloce e affidabile. Scarpe perfette

• Ci consiglieresti? Si

Servizio fantastico per la vostra�

Servizio fantastico per la vostra compagnia!! La consegna del pacco invece � stata terribile, il pacco mi � stato lanciato nel giardino

• Ci consiglieresti? Si

E il secondo paia di scarpe

E il secondo paia di scarpe , impeccabile su tutto , gi� come di presentino con il certificato di autenticit�, complimenti

• Ci consiglieresti? Si

Prima esperienza da venditore positiva

Una cosa che ho notato subito � che rispetto ad altre piattaforme, hypeboost tende a dare dei payout pi� alti e inoltre i tempi per ricevere il pagamento non sono troppo lunghi. Per spedire il pacco mi � bastato solamente usare l'etichetta da loro fornita, non ho ben capito se andava inserito qualcos'altro all'interno ma comunque � andata bene anche solo cos� e non ci sono stati problemi. Per il resto mi sono trovato bene e non ho nulla da dire in pi�, anche perch� con la prima vendita non ho avuto problemi e non ho nemmeno dovuto contattare l'assistenza. Dopo questa prima volta continuer� a usare hypeboost in futuro e spero che mantenga alte e non deluda le mie aspettative

Ottima esperienza di vendita

Ottima esperienza di vendita, piattaforma semplice e intuitiva, pagamenti veloci tutto perfetto

Prima esperienza

Prima esperienza e posso dire fantastica. Ho acquistato le Nike dunk whisper e sono originali,perfette.In 5 giorni le ho ricevute.

Vendute 3 scarpe in meno di un mese e�

Vendute 3 scarpe in meno di un mese e ricevuto pagamento sul mio conto in neanche 2 settimane . Consiglio questo sito di compravendita di sneakers! Top

• Ci consiglieresti? Si

Tutto perfetto articolo venduto in�

Tutto perfetto articolo venduto in fretta e pagamento dopo 3/5 giorni . Ottimo servizio consiglio ;)

• Ci consiglieresti? Si

Hanno rispettato i tempi previsti � il�

Hanno rispettato i tempi previsti � il pacco � arrivato intero e con della plastica per prendere urti,perfetto

servizio ottimo

le scarpe che avevo ordinato sono arrivate pulite, intatte e in tempo con la consegna. non ho avuto problemi di nessun genere.

Sito super affidabile,

Sito super affidabile, visto le scarpe, ordinate, in pochi giorni arrivate� consiglio

• Ci consiglieresti? Si

Prodotti originali tempi di consegna�

Prodotti originali tempi di consegna lunghi ma ci pu� stare

affidabilissimi

affidabilissimi, tutto come descritto ,pagano dopo i tempi previsti ,mi sono trovato bene

Autenticit� verificata.

Autenticit� verificata.

Eccezionale perfetto consegna in�

Eccezionale perfetto consegna in anticipo di 2 giorni consiglio perch� le scarpe arrivano nuove ben confezionate � ordinate come le vuoi tu per questo io do 5??

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda