Veloci,precisi ,affidabili

Veloci,precisi ,affidabili Tutto perfetto

Nike Dunk

Sono sincero, ero titubante, non ero del tutto convinto della originalit� del prodotto. Ma le Nike Dunk acquisite sono ORIGINALI. Ho dovuto ricredermi e Vi chiedo scusa per i miei dubbi, tutto � andato alla perfezione: acquisto,prodotto e consegna. Sito consigliato, ampia gamma di scelta su prodotti "introvabili" nelle pi� famose e blasonate catene di scarpe. Mia figlia � "stracontenta", sicuramente Vi terr� in considerazione per i miei prossimi acquisti. Cosa dire ancora: CONSIGLIATISSIMO!!!!

Sempre soddisfatta del prodotto

Sempre soddisfatta del prodotto

Buon sito!!

Buon sito, ho venduto un paio di dunk per off white e ho ricevuto il pagamento in meno di due settimane dalla vendita, tutto come indicato, super!! Lo consiglio ad altri venditori

Ottimo

Ottimi in tutto

ID 1368003

ID 1368003 PAGAMENTO PRECISO E PUNTUALE.

Ottima piattaforma per vendere

Ottima piattaforma per vendere. Payout velocissimo (una settimana dall�autenticazione). Comunicazione chiara ed efficace. Bravi, super consigliato.

Tutto ok!

Articolo corrispondente a quello ordinato.Abbastanza veloce la spedizione.Societ� seria e affidabile.Grazie.

Fantastici

Fantastici ! E sopratutto ogni volta che c�era una novit� sulla spedizione venivo informato su tutto ! Scarpe arrivate perfette , con certificato di originalit� e bollino hypeboost ! Ho gi� inoltrato il secondo ordine ! Sono grandi

Contento e Soddisfatto

Contento e Soddisfatto. Far� sicuramente altri acquisti ??Top

• Ci consiglieresti? Si

Servizio perfetto nulla da aggiungere.

Servizio perfetto nulla da aggiungere.

Completamente soddisfatto del servizio�

Completamente soddisfatto del servizio fornito, consegna rapidissima e prezzi concorrenziali! Grazie per le best sneakers I've ever had ????

Tempi consegna

Affidabilit� e sicurezza

Vendita veloce e pagamento rapido

Vendita veloce e pagamento rapido

Ottimo prodotto arrivato in tempo giusto

Ottimo prodotto arrivato in tempo giusto

• Ci consiglieresti? Si

Tutto impeccabile dal prodotto ai tempi�

Tutto impeccabile dal prodotto ai tempi di consegna e in pi� ti avvisano tutto il percorso che fa il prodotto dall �autenticazione alla spedizione bella scoperta

Le scarpe introvabili

Cercavo un paio di scarpe e andando sul sito le ho trovate, dopo due settimane nemmeno erano certificate e gi� ai miei piedi, servizio top

Pagamento veloce

Pagamento veloce , con data di ricezione prefissata .

• Ci consiglieresti? Si

Primo acquisto fatto da voi devo dire�

Primo acquisto fatto da voi devo dire scarpe perfette e velocissimi con la spedizione. Far� senz�altro nuovi acquisti

• Ci consiglieresti? Si

Sito molto utile per vendere qualsiasi�

Sito molto utile per vendere qualsiasi sneaker, payout buono e molto veloce ad arrivare, sicuramente vender� ancora con questo sito!

• Ci consiglieresti? Si

Prima volta, voto 5 stelle!

Ordinato per la prima volta su questo sito: sono sempre stato informato sui vari passaggi, transito delle scarpe, controlli, spedizioni, tempi di consegna in linea con altri siti, arrivate come da ordine, nessuna sorpresa. La mia esperienza � stata da 5 stelle, nulla da dire.

Ottimo acquisto

Ho acquistato le jordan 4 craft. Il processo di autenticazione e spedizione ha rispettato i tempi dichiarati all'acquisto. Articolo perfetto come da foto. Prezzo concorrenziale. Ottimo sito lo consiglierei a tutti!

Ero titubante..

Ero titubante.., per il prezzo delle scarpe ma � stato tutto perfetto. Una mail ha accompagnato ogni momento dell�ordine. Precisi. Puntuali. Molto soddisfatta!! Acquisterei ancora sicuramente

Pienamente Soddisfatta!

Le scarpe sono originali ed arrivate anche prima del tempo previsto. Consiglio assolutamente!

Ottimo

Articolo perfetto,arrivato come da ordine... Tutto regolare e preciso

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda