scarpe originali �

scarpe con certificato di originalit� .spedizione veloce . prezzo corretto.

Azienda molto seria

Azienda molto seria, ottimo supporto al cliente e gamma di articoli notevole. Aggiornamento costante sul pacco e sulla qualit� del prodotto, consegna nei tempi previsti con certificazioni e firme per garanzia e qualit�. Ottimo!

prodotto ottimo unico difetto�

prodotto ottimo unico difetto spedizione da oltre 2 settimane

• Ci consiglieresti? Si

Prodotti inerenti all ordine fatto�

Prodotti inerenti all ordine fatto bellissimi. Tempi di consegna pi� veloci del previsto e prezzi ottimi rispetto alla concorrenza su gli stessi prodotti analoghi. Molto soddisfatto far� a breve altri ordini sicuramente.

Veloci e sicuri

Veloci, sicuri ed efficienti. Ricomprer� sicuramente

• Ci consiglieresti? Si

Ottimi prodotti e spedizioni super�

Ottimi prodotti e spedizioni super veloci

Soddisfazione piena

Prodotto perfetto, consegna nei tempi, imballo impeccabile. Consigliato

Una scoperta

Una scoperta Non conoscevo hypeboost Veloci e concreti E affidabili

• Ci consiglieresti? Si

Ottima azienda molto veloce nei�

Ottima azienda molto veloce nei pagamenti meno di una settimana

scarpe bellissime

scarpe bellissime , spesizione veloce

Articolo integro e certificato

Articolo integro e certificato. Ottimo servizio di tracking

Tutto perfetto

Dopo che avevo ordinato ed il prodotto � stato visionato mi veniva spedito ed entro breve � arrivato. Tutto benissimo e ok.

tutto bene

buon servizio..

Ottimo prodotto originale

Ottimo prodotto originale

Servizio perfetto

Prodotto autentico arrivato perfetto e nei tempi indicati, servizio molto consigliato

• Ci consiglieresti? Si

Rapido efficace perfetto in tutto

Rapido efficace consegna perfetta con tanto di foglio di certificazione autenticit�. Ricomprer� quanto prima da loro assolutamente consigliato a chiunque. Ad averlo conosciuto prima avrei il doppio delle scarpe ora

• Ci consiglieresti? Si

Innanzitutto pacco perfetto e scarpe�

Innanzitutto pacco perfetto e scarpe originali, come seconda cosa puntualit� e aggiornamenti perfetti

Ho pagato le scarpe il 23 giugno ed�

Ho pagato le scarpe il 23 giugno ed oggi mi viene detto che non sanno dove si trovano .. ho chiesto il rimborso e mi hanno detto di aspettare 3-4 settimane .. truffa ? Vedremo ..

• Ci consiglieresti? No

scarpe perfette

scarpe perfette, esattamente come da immagine.

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto....molto soddisfatto

Scarpe stupende!

Scarpe stupende!arrivate dopo nemmeno una settimana,ci aggiornavano passo passo sulla spedizione,mio figlio ha adorato le sue nuove jordan??

Tutto perfetto

Tutto perfetto! Scarpe arrivate subito e come le volevo. Ottima azienda

Vendita e payout veloci

La vendita dell'articolo � stata veloce e senza problemi, proprio come il payout da parte della piattaforma, arrivato super puntuale.

Ottima esperienza

Ottima esperienza ! Veloci ed efficienti!

• Ci consiglieresti? Si

Tutto ottimo e rapidissimo.

Tutto ottimo e rapidissimo. Dall'acquisto alla spedizione sono passati tre giorni lavorativi e la consegna � avvenuta in tempo celere. Le scarpe sono perfette, certificate da esperti Hypeboost con un tagliando che certifica, appunto l'autenticit�. Ottimo servizio.

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda