ottima vendita

Ho venduto un paio di yeezy, il tutto si � svolto molto velocemente e pagamento ricevuto entro i 5 giorni stabiliti

• Ci consiglieresti? Si

Alla ricerca delle Nike Dunk!

Informazioni precise, scarpe e imballo perfetti. Consegna rapida.

Complimenti ottimo acquisto ma�

Complimenti ottimo acquisto ma soprattutto puntuali nella consegna Prodotto originale Ottimo questo portale per acquistare Lo consiglierei a tutti ????????????

OTTIMA PROFESSIONALIT�

pROFESSIONALIT� E PUNTUALIT�

Ho comprato �Air Jordan 1 Ice blue�

Ho comprato �Air Jordan 1 Ice blue�. Prima della spedizione vengono analizzate se sono originali. Ricevuto in tempo. Bellissime! ?? Non vedo l�ora di mettermeli ?? #airjordanlovers

• Ci consiglieresti? Si

Pacco arrivato in tempi brevi come da�

Pacco arrivato in tempi brevi come da descrizione con certificato di autenticit�, scatola originale...una garanzia... Super soddisfatta.

• Ci consiglieresti? Si

Ottima esperienza di acquisto online

Ottima esperienza di acquisto online, scarpe bellissime, originali, spedizione al solo costo di 10� veloce!

Scarpe Nike Dunk Low

Complimenti per la rapidit� e la consegna nei tempi prescritti del prodotto .

Velocit�

Ha reso la velocit� dell�arrivo dell�ordine e soprattutto perch� sono riuscita a trovare il modello che tanto desideravo grazie a quest�azienda.

� arrivato tutto bene

� arrivato tutto bene

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo articolo, tempi di spedizione giusti

Ottimo articolo e tempi di spedizioni giusti

• Ci consiglieresti? Si

Vendita veloce e pagamento veramente�

Vendita veloce e pagamento veramente rapido, consiglio questo sito

• Ci consiglieresti? Si

Mio figlio mi ha chiesto la Nike air�

Mio figlio mi ha chiesto la Nike air Jordan spiderman le ho trovate solo qui, ed a un prezzo ottimo rispetto ad altri, sicurezza nel pagamento, tempi di consegna rispettati, tracciabilit� precisa e costante e poi vedere il volto di mio figlio mentre apriva la scatola emozioni pure, scarpe originali e ovviamente nuove

Articolo perfetto!

Articolo perfetto! Consegna rapidissima! Aggiornamenti puntuali ed esaustivi di tutte le fasi dell� ordine! Grazie!

Ottimo sito

Ottimo sito. Forse tasse un po' altr

Lo consiglio

Consegna veloce relativamente alla distanza, prodotto impeccabile, pacco fatto molto bene

Tutto perfetto!

Piattaforma semplice, vendite veloci e pagamenti rapidi!

Super consigliato!!!!

Servizio veloce, preciso e affidabile. Super consigliato!

• Ci consiglieresti? Si

Scarpe magnifiche ho ordinato un piano�

Scarpe magnifiche ho ordinato un piano di Jordan 4 bellissime anche se mi sono arrivate un po in ritardo(2 settimane) bellissima esperienza sicuramente riordiner�

• Ci consiglieresti? Si

Esperienza come venditore positiva.

Esperienza come venditore positiva. Pagamento arrivato in al quinto giorno lavorativo come da condizioni di vendita. Le commissioni di elaborazione sono leggermente inferiori rispetto ad altri competitor. Buona esperienza, sicuramente vender� nuovamente.

Ottimo acquisto

Ho trovato quello che cercavo ad un prezzo di mercato. Spedizione anche abbastanza veloce. Consiglio sicuramente

Tutto perfetto

Tutto perfetto. Esperienza positiva. Sono riuscito a trovare delle scarpe che altrove non trovavo facilmente, ad un prezzo tra l'altro inferiore. Sono stato aggiornato passo passo ad ogni occasione sullo stato della spedizione. Acquister� nuovamente da voi.

Tempi di consegna lunghi

Tempi un bel po� lunghi, in particolar modo ho dovuto aspettare un mese prima di ricevere il mio paio scarpe, per� posso dire che alle fine era fantastiche.

• Ci consiglieresti? Si

Scarpe ok ma spedizione lenta

Ho ordinato delle jordan 1 dal sito e sono arrivate dopo 2 settimane. Le scarpe sono apposto (hanno anche inserito un certificato di autenticazione) per� il servizio � un p� lentino.

Scarpe introvabili

Ho acquistato un paio di scarpe su Hypeboost: seriet� e correttezza le parole chiave. Buoni i tempi di verifica e invio, e ottimo il prezzo del prodotto! Siamo molto soddisfatti!

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda