Articolo perfetto e spedizione rapida.

Articolo perfetto e spedizione rapida.

• Ci consiglieresti? Si

Il pacco non � ancora arrivato

Il pacco non � ancora arrivato, anzi mi dice che � ancora in Olanda da una settimana, mi chiedono se mi piace il mio acquisto e di fargli una recensione.. aspetto che arrivi per metterne una migliore

Prodotto certificato e originale

Prodotto certificato e originale , consegna e servizio super veloce !

Esperienza di acquisto positiva

Scarpa originale, molto bella, arrivata dopo una settimana dall'acquisto. Vorrei dare 5 stelle, ma ne do quattro perch�: 1) arrivata con la scatola ammaccata e soprattutto 2) una delle due scarpe presenta dei difetti nelle cuciture. Comunque servizio offerto da Hypeboos molto buono, penso che ricomprer� sul loro sito.

• Ci consiglieresti? Si

Strepitosi nella qualit� del prodotto�

Strepitosi nella qualit� del prodotto nella comunicazione e nella velocit� di spedizione � consegna. Chapeau

• Ci consiglieresti? Si

Velocissimi e gentili nel trattare il�

Velocissimi e gentili nel trattare il venditore

CONSIGLIATISSIMO! ??

Ho ordinato delle scarpe e con una settimana sono arrivate!! Sono stato costantemente aggiornato durante l'ordine, anche grazie al servizio di monitoraggio. Sicuramente far� altri acquisti, sito stra mega consigliato!!??

• Ci consiglieresti? Si

Ordine del 20/5 e ancora nulla...

Ordine del 20/5 e ancora nulla delle scarpe ordinate, oltretutto necessarie per un matrimonio. Siamo in attesa di una risposta del corriere che ancora non � pervenuta. Vergognoso!!!

Scarpe nike

Ho acquistato per la prima volta su questa piattaforma un paio di nike... I tempi di spedizione sono un po' lunghi ma visto i prezzi con cui si riesce ad acquistare ci sta. Le scarpe vengono controllate e poi rispedito veramente un buon sito probabilmente lo riusero....

Ho ordinato adidas samba

Ho ordinato adidas samba Sono arrivate in 10 gg Sempre aggiornato scarpe originale belle come volevo numero giusto.

• Ci consiglieresti? Si

Le scarpe sono arrivate rapidamente

Le scarpe sono arrivate rapidamente, sono stato informato dello stato della spedizione e sono piaciute moltissimo a mio figlio.

Non � possibile mettere 0 stelle�

Non � possibile mettere 0 stelle altrimenti l avrei fatto...mi � arrivato il pacco completamente vuoto...e tra l altro non rispondono mai alle email...sono ancora in attesa di risposte...pessimo sito non acquister� mai pi� da voi!!!

Ottima, velocit� pagamenti migliorabile

Per noi venditori questa app � molto affidabile... L'unica cosa che consiglierei di migliorare � la velocit� dei pagamenti... Che magari possono arrivare in una sola settimana al posto di 2!

• Ci consiglieresti? Si

Secondo me il prodotto non � originale

Secondo me il prodotto non � originale..la scarpa fa delle pieghe che fa pensare sia materiale proprio scadente!

Servizio rapido e prodotti fantastici

Servizio rapido e prodotti fantastici

Per vendere e top

Per vendere e top

• Vil du anbefale os? Ja

Super affidabilit�

Ordine arrivato prima di quando mi aspettavo. Scarpe bellissime e calzata giusta. Prezzi inferiori alla media.

Esperienza fantastica quanto a�

Esperienza fantastica quanto a professionalit�, sicurezza nell�acquisto e celerit� nella spedizione.

Sito affidabile e serio

Sito affidabile e serio, non come altri siti davvero poco professionali.

Ottimi in tutto

Ottimi in tutto

Puntualit� nella consegna

Puntualit� nella consegna! Ottimo prodotto!!

Soddisfattissimo

Seriet�, rapidit�,

Tutto come descritto, perfetto

Ho acquistato una scarpa nike per mio figlio. Sono arrivate nei tempi indicati e abbiamo potuto seguire passo passo tutto l'iter di certificazione e successiva spedizione. Mio figlio � molto contento. Tutto perfetto

servizio rapido ed efficiente

servizio rapido ed efficiente, vendita veloce e payout in 3-4 giorni lavorativi. Consiglio

Originalit�

Sulla puntualit� nell'espletare l'ordine nulla da dire ma sull'originalita del prodotto molti dubbi. Tutti i segni per capire se il prodotto era un falso erano presenti: qualit� della pelle dura e non morbida come le originali, non presente forma a clessidra del retro ma scarpa dritta, logo in rilievo e non piatto. Parlo perch� ne ho un paio originali comprate in negozio. Poich� mio figlio aspettava queste scarpe con ansia non ho detto niente ma sicuramente non comprer� pi� niente da questo venditore.

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda