Scarpe false

Scarpe false Cuciture totalmente diverse tra scarpa destra e sinistra

• Ci consiglieresti? No

Ottimo

Consiglio a tutti di fare acquisti su Hypeboost , la mia esperienza � stata positiva. SI viene aggiornati costantemente dall'ordine all'arrivo io ho ordinato le Air Jordan per mia figlia e sono arrivate in una settimana. Prodotto originale.

Ottima esperienza

Estremamente soddisfatto, spedizione tutto sommato veloce (circa 8 giorni). Sneakers originali quasi introvabili al prezzo giusto. Sicuramente in futuro ne comprer� altre.

Tutto ok

Ho ordinato una snickers, � arrivata nei tempi corretti e il prodotto � perfetto. Sono rimasta soddisfatta.

Scarpe magnifiche e autenticate

Scarpe magnifiche e autenticate! Velocit� e feedback su stato di avanzamento processo di spedizione. Ottimo packaging. Prezzi super! Consigliatissimo!!!

Hypeboost � il top

sito estremamente semplice da utilizzare, se vendi attraverso questo sito ti viene descritto cosa devi fare in modo chiaro e sintetico. I pagamenti sono veloci e non ti riempiono di mail inutili, davvero consigliato, ho trovato questo sito web attraverso il passaparola

Puntuali e cortesi

Puntuali e cortesi

Scarpe perfette

Scarpe perfette, complete di tutto, all�interno della scatola ho trovato anche un foglio il quale serviva per testimoniare che la scarpa � stata visionata � valutata autentica.L�unica pecca � che la scatola era leggermente danneggiata credo sia per colpa del corriere.

Scarpe perfette.

Scarpe perfette, prezzo giusto, arrivate prestissimo. Grazie

Tutto perfetto ??

Tutto perfetto ??

Miglior Piattaforma di Sneakers

Attualmente la migliore piattaforma di compravendita di sneakers. Sito fatto molto bene e intuitivo, pagamenti efficienti e veloci entro 5 giorni lavorativi. Gi� ho consigliato ad altri amici di utilizzarla.

• Ci consiglieresti? Si

Veloce e sicuro,ho ricevuto diverse�

Veloce e sicuro,ho ricevuto diverse mail sullo stato avanzamento dell'ordine. Scarpe bellissime e perfette!

Tutto perfetto!

Tutto perfetto! Scarpe stupende, informata dal primo passaggio su ogni cosa! Super affidabile

• Ci consiglieresti? Si

Scarpe arrivate nei tempi stabiliti

Scarpe arrivate nei tempi stabiliti, autentiche e bellissime. Sono stata aggiornata costantemente via email di ogni step. Per la mia personale esperienza consigliatissimo!

• Ci consiglieresti? Si

Il prodotto che .mi avete mandato e veramente ottimo e�

Il prodotto che .mi avete mandato e veramente fantastico ci sar� modo di poter acquistare altre volte pi� avanti grazie sono soddisfatto

Scarpe nike

Tutto bene dall' ordine alla spedizione al ritiro fino al articolo correttamente

Payout alti e veloci.

Payout alti e veloci.

Consigliatissimo

Ottimo monitoraggio della tua spedizione! una volta fatto l'ordine ti inviano passo x passo informazioni sulle tappe del tuo aquisto fino al passaggio al corriere BRT. Le scarpe sono autenticate con un extra di 10 euro e ti inviano la certificazione firmata...Essendo per� la mia prima esperienza con Hypeboost e considerando il costo delle Jordan 4... ho fatto un'ulteriore verifica con l'App CheckCheck ( che consiglio vivamente) e mi hanno confermato l'autenticit� del prodotto!

L�unica pecca spedizione lunga

L�unica pecca spedizione lunga. Per il resto tutto ok ????

• Ci consiglieresti? Si

dopo l'acquisto sono stato seguito�le sneakers introvabili

dopo l'acquisto sono stato seguito passo dopo passo , mi sono arrivate mail in cui venivo informato dello stato dell'arte della situazione , fino all'arrivo . Le scarpe sono molto belle e corrispondono perfettamente al modello e alla qualit� da me scelta

• Ci consiglieresti? Si

Tutto perfetto e a differenza di�

Tutto perfetto e a differenza di Restocks e Stockx, scarpe arrivate in una settimana. Bravissimi.

Ottima esperienza, scarpe perfette

Tempo di attesa molto breve, sono stato spesso informato via email dello stato del mio ordine, di quando fosse stato autenticato e spedito, con tanto di codice di tracking. Scarpe fantastiche, originali, nuove e mai indossate, nella scatola originale.

perfect

Buongiorno,seguito passo passo ottimo sito e cura del cliente, comprero' di nuovo da loro, ottima professionalita'. grazie

Veloci

Veloci , ottimo il prezzo lo consiglio

Ottimo!

Ottimo servizio