Spedizione tracciata in ogni passaggio

Spedizione tracciata in ogni passaggio, tempi ragionevoli, prodotto perfetto.

Fantastica

Pagamento impeccabile dopo 5 giorni lavorativi

Top quality.

� la seconda volta che acquisto, e lo rifar�.

Super consigliato!!!

A fine aprile ho acquistato un paio di Nike Dunk Low Retro White Black (2021) (W) per mia figlia. Mi hanno costantemente tenuto informato via mail sullo stato di avanzamento dell'ordine. Sono stato aggiornato quando l'articolo era in transito dal venditore ad Hypeboost per il controllo qualit�/autenticit�, sono stato aggiornato non appena il prodotto ha superato i controlli e sono stato informato non appena � partita la spedizione. Sul sito i tempi di consegna erano indicati in 5-10 giorni lavorativi, tempistiche assolutamente rispettate. Imballo ottimo e scarpe perfette!!! Niente da aggiungere, direi affidabilissimi!

Tutto perfetto!!

Tutto perfetto!!

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo il prodotto e anche il servizio�

Ottimo il prodotto e anche il servizio offerto. Le scarpe sono arrivate in circa 12 giorni.

• Ci consiglieresti? Si

Sono contenta del mio acquisto

Sono contenta del mio acquisto. Rapido e tutto curato

• Ci consiglieresti? Si

Acquisto da cinque stelle!!!!!!

e' stata la prima volta che ho fatto acquisti con Hypeboost. Esperienza fantastica!!! Semplice l'ordine , seguita nei vari stadi di acquisto e spedizione. Sicuramente cosigliato e l'utilizzer� ancora

Tempi e scarpe ottime e di qualit�

Tempi e scarpe ottime e di qualit�

Primo acquisto� Ottima esperienza

Primo acquisto� Ottima esperienza, precisi e affidabili.

Scarpe nuove perfette

Scarpe nuove perfette

Jordan

Articolo originale rispetta do e Teo i 10 gg la spedizione!!!

• Ci consiglieresti? Si

Tutto ok , tranne lo scatolo ??

Spedizione ok , certificati di autenticazione ci sono e sono veritieri , la scarpa non presenta alcun difetto , unica pecca ho trovato solo lo scatolone rotto.

Hyperboost: tanta roba!�

Le scarpe sono perfette e soprattutto nel sito di Hyperboost le scarpe costano anche sempre un po� in meno che negli altri siti di scarpe

• Ci consiglieresti? Si

� stato un servizio molto serio e�

� stato un servizio molto serio e veloce

Prodotto al 100% autentico complimenti�

Prodotto al 100% autentico complimenti ci hanno messo un po ad arrivare ma alla fine sono soddisfatto

Competenti

Competenti e ti seguono passo

Ottimo servizio

Consegna veloce e perfetta.

Puntualit�

Puntualit�, seriet�,precisione � tutto ci� che rende quest'azienda fantastica

• Ci consiglieresti? Si

Pagamento rapido e controllo veloce

Pagamento rapido e controllo veloce. Super consigliato

Semplice e veloce

Semplice e veloce. Ho venduto la scarpa dopo 2 ore

Trovate delle Jordan introvabili �

Trovate delle Jordan introvabili garanzia di autenticit� e spedizione molto veloce

Tutto risolto

Non ho dato 5 stelle perch� la mia prima recensione era stata molto negativa perch� c�erano stati problemi con il mio ordine e incomprensioni con il servizio assistenza che � stato a volte discontinuo, ma che devo ammettere che alla fine ha risolto tutti i problemi. Le prime scarpe che avevo acquistato non avevano passato il test di autenticazione e le seconde hanno tardato molto ad arrivare a loro. Dopo avere aspettato tanto, una volta ricevute e autenticate devo dire che la spedizione a me e� stata rapida e sempre tracciabile. Sono molto soddisfatta delle scarpe che sono esattamente quelle dell�annuncio, autentiche, nuove e della taglia esatta. Per un po� ho avuto paura di non ricevere pi� il mio ordine ma dopo mi sono dovuta ricredere e devo dire di aver ricevuto un ottimo servizio. La mia esperienza alla fine e� stata positiva.

Servizio impeccabile e veloce

Servizio impeccabile e veloce, aggiornamento costante sullo stato dell�ordine, prodotto perfetto.

• Ci consiglieresti? Si

Tempi veloci e grande competenza

Tempi veloci e grande competenza, la prima volta la scarpa non ha superato la revisione me ne hanno trovato subito un altra

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda