Nike supreme perfette

Tutto perfetto e preciso, molto veloce

• Ci consiglieresti? Si

Prodotto bellissimo sito molto serio spedizione pi� rapida del previsto

• Ci consiglieresti? Si

Ho sempre pensato che per il prezzo�

Ho sempre pensato che per il prezzo delle scarpe pagate, mi sarebbero arrivate fake oppure rovinate e invece mi sbagliavo!!! Scarpe arrivate integre e super autentiche, sono rimasta molto soddisfatta� diversamente dagli altri competitors ogni volta che ci sono aggiornamenti in merito al pacco arrivano mail passo passo!!! Acquister� sicuramente tante altre paia!!

Prodotto ottimo

Prodotto ottimo , tempi di consegna eccezzionali velocissimi.

Portale numero 1 per le sneakers

Portale numero 1 per le sneakers

• Ci consiglieresti? Si

Qualit� del prodotto seriet� e�

Qualit� del prodotto seriet� e professionalit� nel seguire tutte le fasi dalla spedizione alla consegna del prodotto acquistato

Toppp

Top. G. Gggbvbbbbn

Perfette ed arrivate in tempi giusti

Perfette ed arrivate in tempi giusti

Rapidit�

Autenticazione istantanea, payout veloce e niente, cosa si pu� chiedere di pi�? Da parte mia che ho venduto sicuramente un pollice in su e sono gi� alla 3 esperienza.

Scarpe e scatola originali

Tutto ok, articolo originale e spedizione nei tempi come descritto.

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo sito per ritirare le scarpe�

Ottimo sito per ritirare le scarpe ..... unica pecca tempi di attesa alti

Eccellente!!

Eccellente!!

Assolutamente da provare

Ottimo prodotto con un ottimo servizio, perfetto monitoraggio dell'ordine e tempi di consegna buoni.

Mi sono trovata benissimo

Mi sono trovata benissimo! Ordine effettuato il 22/04/23 e consegnato il 04/05/23. Il venditore ci ha messo un po' a spedire le scarpe, ma una volta arrivate al centro di Hypeboost la spedizione � stata velocissima, circa 2/3 giorni. Scarpe in ottime condizioni e taglia giusta. Consigliatissimo!

Massima seriet�

Ottimo servizio, affidabili al 100%.

• Ci consiglieresti? Si

Non c'� assolutamente nulla da fare fa�

Non c'� assolutamente nulla da fare fa tutto il sito, molto intuitivo, top.

Ottimo servizio

Ottimo servizio. Qualit� e autenticit� accertata dal venditore.

• Ci consiglieresti? Si

Ho acquistato una Nike dunk low panda�

Ho acquistato una Nike dunk low panda ad un prezzo molto conveniente, e una spedizione molto tempestiva

Piacevolissima scoperta

Ampissima scelta Spedizione rapida e articolo certificato come da descrizione Consigliatissimo

consigliato????

autenticazione e pagamento molto veloci, consigliatissimo

Ottimo venditore

Ottimo venditore! Prodotto originale e sempre aggiornati sullo stato della spedizione

ESPERIENZA SCANDALOSA

� A DIR POCO VERGOGNOSO! DOPO 25 GIORNI MI CONSEGNANO LE SCARPE, LE PROVO E PURTROPPO NON MI CALZANO BENE, CHIEDO SE SI PU� EFFETTUARE IL RESO E MI RISPONDONO CHE NON � POSSIBILE IN QUANTO IL RESO SI PU� EFFETTUARE SOLO SE LORO TI CONSEGNANO IL NUMERO SBAGLIATO.AGIR� LEGALMENTE

• Ci consiglieresti? No

Ha funzionato tutto in modo impeccabile

Ha funzionato tutto in modo impeccabile

• Ci consiglieresti? Si

Quello che ho acquistato � quello che�

Quello che ho acquistato � quello che cercavo

Ottimo inizio

Provo per la prima volta questa nuova piattaforma e nel giro di 1 settimana ho venduto 5 paia di scarpe, pagamenti molto veloci e precisi. Consiglio

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda