topp scarpe bellissime vestono bene

topp scarpe bellissime vestono bene

Air force one supreme

Scarpe come da descrizione ad un prezzo veramente competitivo

Ottimo

Tutto perfetto professionalit� e competenza

??????

Dal momento dell�ordine e fino a consegna avvenuta, si hanno continui aggiornamenti e la garanzia di avere un prodotto autentico vale la pena di aspettare qualche giorno in pi� per la consegna, che comunque � rapidissima. Consigliatissimo fare acquisti su Hypeboost !??????????

Tutto perfetto

Tutto perfetto, spedizione rapida e prezzo in linea.

Ottima esperienza

Buono il prezzo, consegna nei tempi, pacco perfetto, articolo corrispondente.

TUTTO OK

Oggetto come da descrizione. Arrivato in tempi rapidi. Soddisfatto e consigliato.

ottimo esperienza

ottimo esperienza

tutto ok grazie

tutto ok grazie

Nike dunk black & White

Sinceramente non ero molto convinto della scelta di acquistare da un sito a me sconosciuto. Invece ho avuto modo di apprezzare sia il prodotto, introvabile da altre parti, che il supporto passo passo, del servizio clienti. Esperienza molto positiva.

SCARPE INTROVABILE MA NON SU HYPEBOOST,

SCARPE INTROVABILE MA NON SU HYPEBOOST, PUNTUALI PRECISI E PROFESSIONALI.

Veloci e ottimo prodotto

Veloci e ottimo prodotto

Tutto perfetto

Tempi di consegna rapidi, comunicazione estremamente particolareggiata, oggetto conforme alle aspettative. Tutto ok

• Ci consiglieresti? Si

Super! Spedizione veloce e prodotto fantastico!

Spedizione veloce e prodotto fantastico!

Fiducia ampiamente ripagata

Avevo sicuramente qualche dubbio iniziale per� mi son detto, diamogli fiducia, ampiamente ripagata, ottimo prodotto cliente ( mio figlio) soddisfatto e anche il pap�

Super soddisfatta!!!!

Super soddisfatta!!!! Dopo 4 giorni dall'ordine mi � arrivata una mail che diceva "oggetto in viaggio verso il centro di autenticazione!"...e dopo neanche 2 giorni � partito il tracciamento del prodotto! Le mie nike dunk low sono arrivate poi 4 giorni dopo...integre e assolutamente autentiche!!!! GRAZIE HYPEBOOST!??

Servizio di autenticazione molto�

Servizio di autenticazione molto efficiente , si evita il rischio di incorrere in falsi Spedizione accurata Migliorerei un po� solo i tempi

• Ci consiglieresti? Si

Le nike dunk che cercavo da tanto al�

Le nike dunk che cercavo da tanto al prezzo pi� basso sul web! Veloci e affidabili al 100%

Primo acquisto

Come primo acquisto non poteva andare meglio. Comunicazioni puntuali e precise sullo stato dell'ordine. Consegna effettuata anche prima del previsto. Scarpe Jordan perfette

Perfette

Perfette, nessun tipo di problema

• Ci consiglieresti? Si

Articolo integro e bello veramente

Cura e dettaglio nei minimi particolari

Rapidi

Rapidi, affidabili!!!

• Ci consiglieresti? Si

L�acquisto ha corrisposto a quanto�

L�acquisto ha corrisposto a quanto ordinato ben confezionato � integro Il tempo di attesa � stato un po� lungo ma ne � valsa la pena

Bellissimo servizio

Il modo di vendere le scarpe e semplice e spettacolare

Perfette??????????

Scarpe perfette,arrivate e certificate,originali e senza alcun difetto. Super soddisfatta

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda