Spedizione veloce e sempre tracciabile

Spedizione veloce e sempre tracciabile. Articolo nuovo e originale!!!!!!

Tutto perfetto

Tutto perfetto! Super rapidi nel verificare il prodotto e altrettanto rapidi nel pagamento. Straconsigliato

IL BUONGIORNO DELLA SCARPA

BUONGIORNO, LE SCARPE A DETTA DI TUTTI, INTROVABILI, SONO ARRIVATE CON PUNTUALITA'. OTTIMO SERVIZIO, PENSO PROPRIO CHE SARA' IL NEGOZIO DI RIFERIMENTO. BRAVI

Scarpa perfetta

Veloce nella consegna e ottima nella qualit�

Efficienza e disponibilit�

Efficienza e disponibilit�

Articolo top

Articolo top

• Ci consiglieresti? Si

Otttimo prodotto arrivato in tempi�

Otttimo prodotto arrivato in tempi giusti

Una piacevole sorpresa!

Ho acquistato un paio di Nike Air Jordan 1 Mid Lakers per mia figlia su Hypeboost abbastanza d�impulso, attratto dal prezzo e dalla disponibilit� di taglie e modelli. Solamente dopo l�acquisto, ho consultato varie recensioni e mi sono rassegnato alle conseguenze della mia mancanza di riflessione� Invece la ditta � stata precisa e puntuale con tutte le comunicazioni, la spedizione rapidissima e tracciabile, le scarpe arrivate sono perfette e bellissime (per mia figlia almeno ??). Davvero non capisco le recensioni negative che ho letto: niente pacchi, niente tarocchi, per me � raccomandabile!

OTTIMO VENDITORE

Puntualit� nella consegna e ottimo prodotto come descritto

• Ci consiglieresti? Si

Le dunk low panda meravigliose

Le dunk low panda introvabili sono veramente bellissime, spero tantissimo anche di vincere il concorso

Prodotto perfetto come descritto

Prodotto perfetto come descritto

Affidabile

Scarpe arrivate nella data prevista nell'ordine perfettamente corrette nella taglia, modello e colore

OTTIME SCARPE

Le scarpe sono arrivate con un p� di ritardo, ma dopo ho capito perch� visto che hanno fatto il controllo per la qualit� delle stesse. Proprio per questo ho preferito dare le 5 stelle

• Ci consiglieresti? Si

Tempi di consegna veloci e affidabilit��

Tempi di consegna veloci e affidabilit� grazie al controllo autenticit�

Inizialmente scettica mi sono�

Inizialmente scettica mi sono ricreduta, pacco spedito e arrivato in una settimana, con continua possibilit� di tracciamento e aggiornamenti tramite mail di Hypeboost. Le scarpe sono state ben imballate insieme alla confezione originale. L�articolo era nuovo e in perfette condizioni.

• Ci consiglieresti? Si

Sito ottimo per comprare e vendere�

Sito ottimo per comprare e vendere sneakers ??

• Ci consiglieresti? Si

Le scarpe sono arrivate in tempi brevi

Le scarpe sono arrivate in tempi brevi E rispettavano i requisiti richiesti

• Ci consiglieresti? Si

Puntualit�, precisione e aggiornamenti passo passo

Puntualit�, precisione e aggiornamenti passo passo! Ottima esperienza.

• Ci consiglieresti? Si

Sito affidabile veloce nella spedizione�

Sito affidabile veloce nella spedizione consigliato

Molto seri e molto veloci

Molto seri e molto veloci

Corriere pessimo

I tempi di consegna sono lunghi e il corriere (bartolini)mi ha dato buca 2 volte e la terza volta ha lasciato il mio pacco.presso un punto di ritiro vicino casa mia scrivendo che non mi aveva trovato a casa mentre io ero a casa.

Scarpe meravigliose e perfette

Scarpe meravigliose e perfette

Sito affidabile. Ottima esperienza

Ho acquistato un paio di nike jordan 1 mid per mio figlio introvabili su altri siti o trovate a prezzi spropositati. Ottima esperienza, comunicazioni e termini chiari. L'articolo � arrivato in una settimana , nel frattempo sono arrivati aggiornamenti man mano che le procedure andavano avanti. Articolo perfetto con dichiarazione di autenticit�. Ottimo sito, affidabile. Molto soddisfatta.

• Ci consiglieresti? Si

Scarpe arrivate in una settimana e�

Scarpe arrivate in una settimana e corrispondenti alle aspettative.

• Ci consiglieresti? Si

La felicit� di mia figlia

E la mia prima esperienza ma il mio ordine � arrivato in perfette condizioni soddisfa l esigenze di mia figlia, sono stata informata passo per passo dove si trovava il mio ordine. Direi che � fantastico

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda