Acquisto jordan

Ho acquistato un paio di scarpe e mi sono arrivate nei tempi che mi erano stati indicati. Molto belle

OTTIMA ESPERIENZA

OTTIMA ESPERIENZA! ARTICOLO ORIGINALE E ARRIVATO IN TEMPI VELOCISSIMI! OTTIMA L'ASSISTENZA DI HYPEBOOST! LO CONSIGLIO!

acquisto dunk

Le scarpe erano in condizioni ottimali ma la cosa che mi ha stupito di pi� � che i tempi di consegna non sono stati eccessivamente lunghi, anzi.

Sito affidabile e serio

Sito affidabile e serio, velocit� e puntualit� rispetto alle date comunicate

Ritardo arrivo

� passata una settimana ed il mio paio di jordan bianche e nere non � arrivato. Perfavore datemi risposta, segnalate urgentemente questo problema

Servizio pessimo

Ho acquistato un paio di Travis Scott dal sito, quando � arrivato ho effettuato un secondo controllo e mi sono reso conto che il paio acquistato � falso. La risposta del sito � stata inutile, praticamente dicono che � impossibile dato che i loro esperti non sbagliano mai. Dopo questo sono stato bloccato sia sul sito che su Instagram, lasciandomi con un paio fake tra le mani. INCOMMENTABILI!????

Esperienza Ottimale

Vendita facile, non ho riscontrato nessun problema. Pagamento arrivato perfettamente entro i tempi stabiliti

• Ci consiglieresti? Si

Articolo arrivato in tempi previsti

Articolo arrivato in tempi previsti , sono soddisfatta di aver acquistato le scarpe da Hopeboost , lo consiglio .

Vendita rapida e soddisfacente

Questa era la mia prima vendita. � stata molto rapida poich� ho spedito la scarpa e dopo pochi giorni era gi� stata autenticata. Il pagamento � avvenuto entro i giorni stabiliti. Tutto molto soddisfacente.

Servizio rapido

Servizio rapido, le scarpe sono perfette e arrivate senza danni nemmeno sulla scatola

good expirience

good expirience

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo servizio super consigliato max�

Ottimo servizio super consigliato max celerit�

Completamente soddisfatta

Completamente soddisfatta! Professionali e seri! Sicuramente lo consiglier� ai miei amici.

Belle ma non troppo

Arrivate in condizioni perfette. Per la prova strettissime. Prendo sempre taglia 43 ma queste scarpe calzano per un 42� o addirittura 42. Peccato. Prover� a rivenderle

Dunk Low Grey Fog

Tempistiche rispettate e comunicazioni ricevute ad ogni step di avanzamento dell�ordine.

Tutto ok

Tutto ok, tempi di pagamento rispettati, molti veloci con la consegna, unica pecca manca un avviso di pagamento

Davvero veloci e reattivi

Davvero veloci e reattivi! Nulla da dire, ottimo servizio!

Servizio preciso e affidabile

Servizio preciso e affidabile, scarpe arrivate velocemente e in perfette condizioni

Produkt perfekt - Prozess perfekt

Produkt perfekt, Prozess perfekt (laufend Email �ber den aktuellen Status).

Vendite

Venduto diversi articoli, rapidi nel controllo e nella gestione dei pagamenti. Nessun problema

• Ci consiglieresti? Si

Tutto piuttosto semplice e monitorabile�

Tutto piuttosto semplice e monitorabile non tempo, sia la vendita che l�acquisto di scarpe

Assolutamente consigliato

Ordinate un paio di dunk low donna, arrivate in 8 giorni . Perfette e bellissime ad un prezzo super favorevole

Ottimo prodotto spedizione rapida

Ottimo prodotto spedizione rapida! Lo consiglio!!!!

Scarpe perfette

Scarpe perfette, consegna precisa e ben fatta! Comprer� ancora da voi!!

NON ORIGINALI

C'� poco da dire le scarpe per la precisione air Jordan mid 1 non sono originali..... sicuramente fatte bene ma non originali...ho scansionato il codice a barre della scatola e mi d� tutt' altro prodotto....mi dispiace ma 140 euro per un falso non va bene. Non chiedo il rimborso perch� gi� usate. Bocciati voi e il servizio controllo qualit�

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda