Prodotto originale....in pi� ti�

Prodotto originale....in pi� ti informano passo passo del tracking....seri e affidabili

• Ci consiglieresti? Si

Nike dunk, provare per credere!

Nike dunk low al minor prezzo trovato in rete o in negozio, e soprattutto trovate, perch� erano sparite ovunque. Spinto dalle recensioni positive ho voluto provare e devo dire che sono rimasto sorpreso. Arrivate dopo circa 2-3 settimane e dopo 2 controlli di cui sono sempre arrivate le email puntuali di avviso. Conformi alle aspettative. Esperienza positiva.

Tutto molto bene

Tutto molto bene, dalla grafica del sito, alla comunicazione, cura nell'imballaggio. In realt� altrove si poteva spuntare un prezzo migliore.

Calzature stupende

Le calzature acquistate sono stupende e sono arrivate in condizioni perfette. Sono rimasto completamente soddisfatto dall'acquisto, anche se l'attesa � stata abbastanza lunga. La qualit� comunque � ottima.

• Ci consiglieresti? Si

Ottime tempistiche di vendita e pagamento.

Trovato benissimo sia con le tempistiche di vendita (esattamente 2h dopo aver inserito l'annuncio sul sito) e sia con la tempistica di pagamento, soprattutto guardando altri siti senza far nome � davvero fantastico visto che con altri ricevo pagamenti minimo dopo 1 mese. Ho anche contattato l'assistenza per un altro problema e anche li ho ricevuto una rapida risposta con molta disponibilit�.

Fantastico!

Tempi di spedizione rapidi e tracciamento del pacco perfetto!

• Ci consiglieresti? Si

Ottima la comunicazione col cliente e�

Ottima la comunicazione col cliente e anche il servizio di verifica dell'autenticit� del prodotto. Eccezzionali i tempi di spedizione e la velocit� nel ritrovamento dell'artovolo richiesto.

Bene!

Scarpe perfette, arrivate nei tempi stabiliti (10gg)

• Ci consiglieresti? Si

Bene ma fili che spuntavano ovunque

Il servizio � stato veloce dato tutti i passaggi che ci sono pensavo ci mettesse di pi�. Spedizione puntuale. L�unica cosa mi sarebbe piaciuto capire su quali criteri si basa l�autenticazione visto che ha un costo ed � obbligatorio. Dato il controllo e l�autenticazione mi sarei aspettata di ricevere un prodotto impeccabile, invece c�erano molti fili fuori e un suo di cuciture sovrapposte, ma � stata autenticato quindi dovrei fidarmi sulla base del loro giudizio. A parte questo e i fili che ho dovuto tagliare da sola bene

Ottima piattaforma per comprare

Ottima piattaforma per comprare. Molto contento anche sulle tempistiche. Mostra trasparenza. Consiglio vivamente.

VENDITA HYPEBOOST

Ho venduto due dunk tramite hypeboost, non ho avuto alcun problema, tutto perfetto, appena gli � arrivato il pacco dopo 2 giorni avevano gia fatto partire il pagamento e dopo 4 giorni ho ricevuto i soldi. CONSIGLIO

• Ci consiglieresti? Si

Very good site for selling shoes

Very good site for selling shoes, payout god and very fast

vendita veloce

vendita veloce, pagamento puntuale, zero problema, super!

• Ci consiglieresti? Si

Ottimo sito per gli acquisti

Ottimo sito per gli acquisti, veloci e affidabili tutto tracciato consiglio!

molto bene

molto bene ??

Le scarpe sono il top

Le scarpe sono il top , arrivate prima dei 10 giorni.

Servizio efficiente e veloce

Servizio efficiente e veloce. Rispettabile nelle tempistiche dei pagamenti e totale chiarezza nei servizi

• Ci consiglieresti? Si

Hypeboost servizio vendita al TOP!

Servizio perfetto e super professionale! Pagamento della vendita in tempi rapidissimi! Sicuramente vender� ancora su Hype Boost! Il top!

Acquisto semplicissimo

Acquisto semplicissimo, spedizione molto pi� rapida di altre piattaforme simili. Prezzi contenuti.

Veloci e precisi

Veloci e precisi, arrivate nei tempi che avevavo indicato.

Articolo perfetto Spedizione veloce

� stato veloce e la merce � originale

� stato veloce e la merce � originale

Tutto molto facile

Tutto molto facile, transazione veloce e sopratutto pagamenti rapidi. Ho venduto 3 paia di scarpe sul sito. Tutto perfetto

Veloci e precisi grazie

Veloci e precisi grazie

• Ci consiglieresti? Si

Devo dire ero un po� scettica ad�

Devo dire ero un po� scettica ad acquistare su questo sito ma mi sono trovata benissimo, spedizione veloce e scarpe originali e nuove, nulla da dire, lo consiglio !

Nikkelstraat 33

4823 AE Breda