Aspettative pienamente soddisfatte

Prodotto corrispondente alla descrizione, spedizione rapida e tracciabile.

• Ci consiglieresti? Si

Jordan air low bellissime ed originali�

Jordan air low bellissime ed originali 100%. Servizio ottimo con costante monitoraggio dell'ordine attraverso mail. Consigliatissimo!

Vendita top

Puntuale preciso ottimo servizio

The best so far ??????

This is the best, most convenient and safest reselling platform so far. Fast and high payouts for the sellers (consider 5 working days), low commissions for the buyers, great legit check service and kind customer assistance (Julia and Kim thank you so much). 5 deserved stars! Keep going! ??????

Contentissima dell�acquisto

Sono contenta dell�acquisto fatto sicuramente continuer� a fare acquisti su questo sito

Tutto perfetto !

Tutto perfetto ! Consegna rapida, articolo ottimo. Acquister� senz'altro in futuro.

Scatola rotta

Le scarpe jordan edizione limitata pagate molto di piu del prezzo di listino sono arrivate con la scatola rotta. E si sa che questo ne riduce di molto il valore. Non dovrebbero.passare il servizio qualit� al prezzo cosi se la scatola � rotta AGGIORNAMENTO: DOPO LA RECENSIONE MI HANNO BANNATO E SOSPESO. NON POSSO PIU NEMMENO ACCEDERE AL SITO. ASSURDO.

• Ci consiglieresti? No

Buon prezzo

Buon prezzo, tempi di consegna ragionevoli.

Bellissime e comode

Bellissime e comode

Ho comprato delle jordan 4 per mio�

Ho comprato delle jordan 4 per mio figlio. Ottimo prezzo,spedizione veloce e prodotto nuovo con garanzia di originalit�.

Sono molto soddisfatta

Sono molto soddisfatta

Ottimo servizio

Ho trovato le scarpe che cercavo al di sotto de prezzo medio di altri siti, ci� ha facilitato l�acquisto. Unica pecca forse, i tempi di consegna (circa 2 settimane). Nel complesso, ottima esperienza

Molto valido

Molto valido, controllano l�articolo acquistato per verificarne l�autenticit� e la fattura, ti tengono aggiornato sui progressi e sulla spedizione, nel complesso sono molto soddisfatta. Bravi! Ottima idea!

Impeccabili??ottimo servizio

Impeccabili??ottimo servizio: mi hanno informata del mio ordine passo passo, sono stati puntuali e sono una garanzia. Sicuramente far� altri ordini con loro. Grazie.??????????

Esperienza ottima

Ho acquistato in data 01/03/23 un paio di scarpe. Arrivate in data 09/03/23 perfette, nuove e originali. Ottima esperienza. Acquister� assolutamente di nuovo.

• Ci consiglieresti? Si

Le scarpe sono arrivate perfettamente�

Le scarpe sono arrivate perfettamente imballate, autenticate e ovviamente nuove. Sono stata informata parecchie volte tramite mail sugli spostamenti del mio pacco e sui dettagli dell'ordine. Sito consigliato

Ottimo

Ottimo servizio, ho ordinato 2 paia di Nike Dunk e sono stupendi. Spedizione veloce come da indicazioni sul sito. Servizio Clienti disponibile. Tutto al top!

Servizio ottimo

Servizio ottimo, ho ricevuto il pagamento nei tempi previsti.

Pagamenti veloci

Pagamenti veloci

Hypeboost non lo conoscevo

Hypeboost non lo conoscevo, ho fatto il mio primo acquisto e devo dire che mi sono trovato benissimo. Jordan 4 seafoam acquistate ad un buon prezzo di resell e anche la spedizione, ordinato domenica, arrivato venerd�. Hypeboost ci vediamo presto!

• Ci consiglieresti? Si

Sono rimasta molto soddisfatta della�

Sono rimasta molto soddisfatta della mia vendita e hanno rispettato i tempi per l�invio dei soldi, consiglio

Soddisfatta del mio acquisto

Soddisfatta del mio acquisto. Il motivo per cui non ho dato 5 stelle � perch� non � arrivato in tempi record. Anche se il motivo � riconducibile al fatto che Hypeboost attende il prodotto fa una sua valutazione di autenticit� per poi rispedirlo al cliente. Acquisto semplice e soddisfacente.

Autenticazione

Consegna davvero puntuale, un�azienda molto attenta al cliente che fa seguire il pacco dall�inizio alla fine. La prova di autenticazione credo sia un�ottimo cavallo di battaglia di Hypeboost che deve sfruttare a suo favore.

ho venduto un articolo

ho venduto un articolo, tempi di accettazione, controllo qualit� e pagamento molto buoni! molto soddisfatto dall�esperienza, consiglio

super veloci e disponibili

super veloci e disponibili